quote:Originally posted by lislu> Anche io sono stata bene con te e gli altri!!![:I] Ho la nostra foto insieme, che faccio la posto????id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
Ciao a tutti, il We passato è stato da fuori giri, siamo stati a Santa Caterina Valfurva, uno sballo; sabato con 2 jeep noleggiate abbiamo visitato il parco dello Stelvio fino a 2200m d'altezza, abbiamo visto cervi, stambecchi e uno spettacolo di natura e panorami con colori autunnali che toglievano il fiato[:0][:0][:0][:0] La domenica invece con un casario del posto abb visto come si fa il formaggio[:p][:p] e ora sono espertissima!!!!![:D][:D][:D] In poche parole sono stata bene,bello bello bello.id="purple">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by lolla> buon giorno.........ma vi siete dimenticati di noi [V],veniamo domenica....id="size3">id="blue">[:D][:D]
quote:Originally posted by etjemm> 5 camper + 1 che ci raggiunge il sabato [;)] come dice un famoso detto ....POCHI MA BUONI [;)][:D]id="limegreen">id="size4">
quote:Originally posted by lolla> Idem.... Ma alla fine quanti saremo?
ragazzi buon giorno a tutti .... inizia una nuova settimana piena di impegni.... pero' si avvicina pure la mini-vacanza in Toscana [;)][:D] >
>
>
quote:Originally posted by aries2> Ma non ci siamo dimenticati di voi.....io pensavo che ci raggiungievate il sabato tutto qui...cmq allora siamo 5 + 1 camper alla domenica [;)][^]...vi aspettiamo... Un buongiorno a tutto sto gruppo di matti [:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="limegreen">[:D][:D]
quote:Originally posted by lolla> buon giorno.........ma vi siete dimenticati di noi [V],veniamo domenica....id="size3">id="blue">[:D][:D]
quote:Originally posted by etjemm> 5 camper + 1 che ci raggiunge il sabato [;)] come dice un famoso detto ....POCHI MA BUONI [;)][:D]id="limegreen">id="size4">
quote:Originally posted by lolla> Idem.... Ma alla fine quanti saremo?
ragazzi buon giorno a tutti .... inizia una nuova settimana piena di impegni.... pero' si avvicina pure la mini-vacanza in Toscana [;)][:D] >
>
>
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> almeno dopo potrai farti [:D][:D][:D][:D] ciao
Buongiorno a tutti ragazzi[;)] Oggi dentista, credo che ne avrò per un bel pò[:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Buongiorno, non ti invidio neanche un po'!!!![:D][:D][:D] AIAIAIAIAIA io odiooooooo andare dal dentista[}:)][}:)] comunque auguri[;)]id="purple">id="Comic Sans MS">
Buongiorno a tutti ragazzi[;)] Oggi dentista, credo che ne avrò per un bel pò[:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by lislu> Io ci vado sabato a mettere tre (dico 3) perni... Spero di essere a posto per la Toscana!!!
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Buongiorno, non ti invidio neanche un po'!!!![:D][:D][:D] AIAIAIAIAIA io odiooooooo andare dal dentista[}:)][}:)] comunque auguri[;)]id="purple">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by etjemm> AHI AHI AAAAHHHHHHIIIIIIIIIIII Io ho già dato sta mattina!!! Ho lasciato i due denti del giudizio e mi son presa 4 punti di sutura!!! AHI AHI AAAAHIIIid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">quote:Originally posted by lislu> Io ci vado sabato a mettere tre (dico 3) perni... Spero di essere a posto per la Toscana!!!quote:Originally posted by Prodigiojunior> Buongiorno, non ti invidio neanche un po'!!!![:D][:D][:D] AIAIAIAIAIA io odiooooooo andare dal dentista[}:)][}:)] comunque auguri[;)]id="purple">id="Comic Sans MS">
>
>
[/quote]
Tutti a nanna? quote:Originally posted by etjemm> buon giorno.........ma vi siete dimenticati di noi [V],veniamo domenica....id="size3">id="blue">[:D][:D] [/quote] Buon giorno... e chi vi si dimentica!!!! Come potremmo resistere senza le "Fave dei Morti" ? [/quote] Buon giorno....vedo che vi svegliate tutti tardi[:D]....le ho già ordinate,stai tranquillo ....cercherò di indagare sulle previsioni del tempo in quel periodo e in quella zona ,e vi farò sapere....
come dice un famoso detto ....POCHI MA BUONI [;)][:D][/limegreen][/size=4] >
quote:Originally posted by aries2> Buon giorno... e chi vi si dimentica!!!! Come potremmo resistere senza le "Fave dei Morti" ? [/quote] Buon giorno....vedo che vi svegliate tutti tardi[:D]....le ho già ordinate,stai tranquillo ....cercherò di indagare sulle previsioni del tempo in quel periodo e in quella zona ,e vi farò sapere.... [/quote] Buon giorno Cerca di darci buone notizie!!!
quote:Originally posted by etjemm> buon giorno.........ma vi siete dimenticati di noi [V],veniamo domenica....id="size3">id="blue">[:D][:D]
come dice un famoso detto ....POCHI MA BUONI [;)][:D][/limegreen][/size=4] >
>
ack.us/img525/2838/cappuccinozz7.jpg">
BUONGIORNO A TUTTI ... OGGI CAPPUCCINO X TUTTI [;)][:)][:D]id="size6">id="limegreen">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by lolla
BUONGIORNO A TUTTI ... OGGI CAPPUCCINO X TUTTI [;)][:)][:D]id="size6">id="limegreen">id="Comic Sans MS">
>>
Chiaro con maritozzo con panna!!!