quote:Originally posted by orsetta83> Brava, eccomi alla carica, 101[:D] sempre Winx che[8][8]id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
Fermi tutti..l'onore del centesimo messaggio è mio!!!!!!! [:0][:0][:D][:D] >
quote:Originally posted by Cool Runnings> CASPITA MI AVETE FRAGATA [}:)] Pazienza...mi rifaro col duecentesimo [;)][:D] Chi esce di voi il prox we????????????quote:Originally posted by orsetta83> Brava, eccomi alla carica, 101[:D] sempre Winx che[8][8]id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
Fermi tutti..l'onore del centesimo messaggio è mio!!!!!!! [:0][:0][:D][:D] >![]()
>
quote:Originally posted by orsetta83> NON SO ASPETTO DI SAPERE SE AZZARDO LAVORA [;)]
Io no [V]...ma sabato sera ho una festa di laurea!! [^][;)][8D] Tu? >
@ Orsetta: Bell'idea quella dell'inno[:D][:D][:D]
Ti chiederò di scriverci la base[}:)][}:)][:D] quote:Originally posted by lolla> Noi a casa il prossimo we e anche quello dopo. Vuoi una volta x impegni scolastici l'altra per impegni sportivi dei figli... la prima uscita sarà il we del 18/19 ottobre con i R.C.B.....e quando mi passaaaaaaaaa[:(][V][:(][V]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">quote:Originally posted by Cool Runnings> CASPITA MI AVETE FRAGATA [}:)] Pazienza...mi rifaro col duecentesimo [;)][:D] Chi esce di voi il prox we????????????id="red">id="size2">quote:Originally posted by orsetta83> Brava, eccomi alla carica, 101[:D] sempre Winx che[8][8]id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
Fermi tutti..l'onore del centesimo messaggio è mio!!!!!!! [:0][:0][:D][:D] >![]()
>
>
id="purple">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by Prodigiojunior>
Buongiorno a tutti[:D][:D]id="blue">id="Comic Sans MS">id="size6"> @ Lislu: Credo che x un w.e. sono un pò lontano[:(] Ragazzi/e auguro buona giornata a tutti[;)][:)][:)]id="Comic Sans MS"> >
chi vuole un caffettino???????
@ ale!!!! 4 paia di scarpe?????? ma quanto cammini??????[:D][:D][:D]
ai??????
ok riuscita![:I]
quote:Originally posted by francesco67> buongiorno anche a te francesco!
buongiorno a tutti i fuori di testaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">>
quote:Originally posted by peste04> Ma certo Pestina!!!!!!!!!!!!! Sempre aperta più siamo meglio è!!!![;)][:D] Oggi bruttino il tempo qui da noi è????[xx(]
Buongiorno a tutti son ancora aperte le iscrizioni lolla?[:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
ma per halloween non se po' fa niente di bellino?????id="red">id="size3">
IO SONO PRONTA [;)][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">