quote:Originally posted by filocos> Dove si trova esattamente il posto?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
[:D][:D] >
quote:Originally posted by mexios> Ciao il posto si trova a Verbania Fondotoce , sul lago Maggiore. Ciao
quote:Originally posted by filocos> Dove si trova esattamente il posto?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
[:D][:D] >
>
quote:Originally posted by IAKHI>
LISTA AGGIORNATA: 1) filocos - 2 adulti 1 bambino 2) iakhi - 2 adulti 1 bambina 3) lomaga - 2 adulti 1 Billy(lui cena fuori) 4) cool runnings - 2 adulti 2 bambini 5) fra650lg - 2 adulti 6) fabiano - 2 adulti 7) diana07 - 2 adulti [?] 8) isauri - 3 adulti 9) brigsuper - 2 adulti 1 bambina 10)debe four - 3 adulti 1 bambina 11)dede74 - 2 adulti 1 bambino 12)sergio - 2 adulti 13)giaco - 2 adulti 14)luigi1963 - 2 adulti unitevi c'è ancora pos >
quote:Originally posted by mexios> [V][:(]Peccato sarà per la prossima volta[;)]id="Comic Sans MS">id="orange">id="size3">
Ciao ragazzi ho valutato la proposta e sarebbe bello siamo sul lago maggiore anche per una gita a Stresa e tutta quella zona li. Ma mia moglie finiscve di lavorare non prima delle 2 il sabato e per noi sarebbero 346 km troppi per poi rifarli di ritorno la domenica alla prossima comunque..[:)][:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Cool Runnings> QUI SI VEDE CHI CAZZEGGIA TUTTO IL GIORNO SUL COMPUTER........MA QUESTA DOVE L'HAI TROVATA?????? CIAO GIUSYid="size5">id="green">
![]()
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
per favore togliete la O e mettete la AAAAAAAA !!!!!!!!
Non la sopporto piùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!
id="size3">id="purple">id="Script MT Bold"> quote:Originally posted by Debe Four> chiedo umilmente perdono per l'errore non succederà più[:I] [:I][:I][:I][;)][;)]
COMUNICAZIONE DI SERVIZIOid="size5">id="red"> Ho mia figlia che, ogni volta che si apre questo post e legge Debe Four 3 adulti 1 bambinoooooooooooooo stressaper favore togliete la O e mettete la AAAAAAAA !!!!!!!! Non la sopporto piùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!
id="size3">id="purple">id="Script MT Bold"> >