quote:Originally posted by IAKHI> ....tira giù il finestrino e fatti condurre dal profumo die funghi![:D]
quote:Originally posted by luigi1963> si esatto è li vicino dove c'è il punto di arrivo c'è una strada sterrata che gira a destra e sei arrivato ciao iakhi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quell'indicazione stradale che date,via della chimica,si trova nel polo tecnologico di fondotoce verbano? e' li' che si va' a mangiare? lo chiedo perche' dalla foto mi pare che sia quello,ma non ricordo di aver mai visto un agriturismo. ciao[:)] >
>
quote:Originally posted by Cool Runnings> ma brava, ma brava!!!!!!!!
Claudia[;)] >
quote:Originally posted by Cool Runnings> ma brava, ma brava !!!!!
[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Cool Runnings> ma brava, ma brava !!!!
![]()
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Cool Runnings> ma brava, ma brava !!!! Vediamo se ti lamenti ancora !!!!!!!
>
quote:Originally posted by filocos> LISTA AGGIORNATA: 1) filocos - 2 adulti 1 bambino 2) iakhi - 2 adulti 1 bambina 3) lomaga - 2 adulti 1 Billy(lui cena fuori) 4) cool runnings - 2 adulti 2 bambini 5) fra650lg - 2 adulti 6) fabiano - 2 adulti 7) diana07 - 2 adulti [?] 8) isauri - 3 adulti 9) brigsuper - 2 adulti 1 bambina 10)debe four - 3 adulti 1 bambino 11)dede74 - 2 adulti 1 bambino 12)sergio - 2 adulti 13)giaco - 2 adulti 14)luigi1963 - 2 adulti 15)gualtiero -2 adulti unitevi c'è ancora posto
quote:Originally posted by filocosid="red">
]PROPOSTA DI MENU’ “Della Cascina” Aperitivo di benvenuto al tavolo Flute di prosecco di Valdobbiadene Soft drink Stuzzichini Brushetta al miele e lardo – Scaglie di Parmigiano e chicchi d'uva Cannoncini con salsiccia e rosmarino – Verdure con bagna couda MENU’ Antipasti Carpaccio di manzo con porcini e toma stagionata Vol au vent di polenta con fonduta e ragù di porcini Insalata tiepida di funghi, patate e timo Sfogliatina con funghi trifolati Antipasto di porcini sott'olio e verdure Tagliere di salumi nostrani Primi piatti Ravioli ai porcini con ragù di cervo Risotto con funghi Secondo piatto di carne Medaglioni di carne ai funghi Patate al forno Dolci Crostata alle mele calda con gelato e caramello di fragole Caffè con digestivo Vini Marchigianello frizzante Rosso piceno d.o.c. Acqua gassata e naturale € 30,00 cad. PIATTO UNICO x I BAMBINI Primo piatto Pennette al pomodoro Secondo piatto di carne Scaloppine di tacchino alla milanese Patate al forno Dolce Gelato cioccolato e vaniglia Acqua gassata e naturale € 10,00 cad.
>
http://maps.google.it/maps?f=d&...
E' vero che sei a funghi???id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">[:D] quote:Originally posted by filocos> Sarà che evita di mangiare quelli con la capocchia rossa e i pois bianchi[?][?] Mistero!id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
mi avete beccato entrambi....me li cerco e li faccio mangiare a Lory....ma è una ragazza fortunata!!! non ne ho ancora trovato no velenoso[}:)][}:)] >
quote:Originally posted by Cool Runnings> ESATTOOOOOOOOOOO[xx(]
quote:Originally posted by filocos> Sarà che evita di mangiare quelli con la capocchia rossa e i pois bianchi[?][?] Mistero!id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
mi avete beccato entrambi....me li cerco e li faccio mangiare a Lory....ma è una ragazza fortunata!!! non ne ho ancora trovato no velenoso[}:)][}:)] >
>
quote:Originally posted by steno71> Si lo usiamo come ombrelloneid="Comic Sans MS">id="size4">id="green">[:D]
Dimmi che ne hai trovato uno cosi!!!!!>
quote:Originally posted by steno71> il solito esagerato!!!!!!!!!!!!!!!
Dimmi che ne hai trovato uno cosi!!!!!>