quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 04/07/2013 17:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,e benvenuti. Innanzitutto gurdate le previsioni meteo e quindi non cercate posti che promettono pioggia...poi per il resto credo un posto valga l'altro...per riposare dovevate pensarci 9+2 mesi e mezzo fa!![:D][:D] Noi andiamo al Trocadero al lido di spina...se vuoi aggregarti nessun problema. Sosta in libero parcheggio, con cs a pagamento. Sei a 50m dal mare e a 500m dal centro di lido degli estensi per una passeggiata. Noi abbiamo un bimbo di un anno e mezzo e amici con altro bimbo di tre che però sono nel campeggio limitrofo il "mare pineta". Ah,noi siamo di Mantova e partiamo domani sera... Fammi sapere se decidi di venire.Ciao Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 11/07/2013 09:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ma allora qualcuno esiste ancora vedo... per quanto ci riguarda stamane ero al rimessaggio a sistemare ancora qualcosa, oggi dopo il lavoro porto a casa il bestione, e domattina si parteeee, era ora, stavo letteralmente dando fuori di matto (inoltre abbiamo fatto l'insano errore di annunciare il mare ai bimbi con un po' di anticipo, non vi dico la testa che ci stan facendo!) vi saprò dire dal friuli, tanto con le macchinete infernali che tutti ormai abbiamo il collegamento non sarà un problema! l'8 settembre.... per andare sul sicuro, e se si scegliesse la romagna? di preciso non ti saprei dire, riccione a parte col camper non ne abbiamo visto molti posti, mi sa che qui abbiamo maggiori esperti di me!
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 11/07/2013 09:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è importante dove si va l'importante è partire
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 11/07/2013 11:28:52 (> Siamo stati l'anno scorso in Puglia.Bella! All'andata ci eravamo fermati a Senigallia. C'è un area sosta sul viale lungo mare, però è spesso affollata, ma se ti accontenti 100mt prima (più a nord praticamente) c'è un ampio parcheggio dove puoi fermarti in libera. Al rientro invece ci fermammo nell'area sosta di Marotta [url] http://www.campingclubpesaro.it/marotta.htm ma fu una brutta esperienza. L'area è attraente, in quanto fronte mare, ma se è vero che è fronte mare è anche vero che è retro linea ferroviaria[:(][:(]. Praticamente gli unici posti liberi erano proprio quelli attaccati al confine con la ferrovia, e passammo una notte d'inferno[:(!][:(!] Ancora adesso mi chiedo come facciano quelli che ci vanno e dicono che si abituano...mah. In Abruzzo è la prima volta in camper. Se vuoi guardare noi saremo fermi da sabato al camping Duca Amedeo [url]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ducaamedeo.it/
.Se pensate possa fare per voi, telefonate se c'è posto, e così per un paio di giorni ci si conosce [:D] Voi quando partite? Fabulusquote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 11/07/2013 10:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che dire...BUONE VACANZE[:D][:D] Lignano era una meta che guardavamo anche noi. Mi racconterai allora. Si, sicuramente ci si potrà sentire nel forum anche in vacanza, ma io non prometto nulla. Non so a voi, ma io quando sono via, prendo su tablet, libri, e ogni mattina acquisto un quotidiano da leggere e poi...il tempo vola, e spesso mi ritrovo a fine giornata ad non aver avuto nemmeno il tempo di leggere il quotidiano![:(] Quindi non prometto nulla, ma al rientro posterò di certo l'esperienza. Per il posto del raduno a me sta bene anche la Romagna. Magari per agevolare un po' tutti (sperando ci siano un po' di partecipanti) scegliamo un posto che abbia almeno un po' di servizi. A me personalmente non dispiace anche in libera, ma capisco che con i bimbi qualcuno si sente più tranquillo in un AA o in un camping. Intanto provo a pensarci, ma spero venga in aiuto anche Cagiva...anche se so che lui ha già la testa in Olanda!![:D][:D][:D] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 11/07/2013 11:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è importante dove si va l'importante è partire
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 11/07/2013 16:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi domani sera...Però voi, considerando che siete di Forlì, ci farete da "apripista"[:D] Mi sa che appena superato Forli avrò già sonno e comincerò a pensare a dove fermarmi per la notte![:(] Speriamo solo non ci sia traffico in autostrada! Se pensate di fermarvi a Martinsicuro dove saremo noi, manda pure una mail che con il cell. dovrei vederlo in breve. Buone vacanze e mi raccomando. Report dettagliato al rientro[;)][;)] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di emanuela bellia inserito in data 11/07/2013 15:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuta nel forum e nel gruppo. Scusa,anche se non ha molta importanza...ma i tuoi figli sono maschio o femmina? nell'altro post che hai mandato sono maschi, mentre qui sono figlie!![:0][:0][:0] Fra un paio di giorni io e la mia famiglia saremo dalle tue parti in Abruzzo, quindi rimani collegata che se avrò bisogno di info, chiedo a te!![:D] ciao Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 11/07/2013 12:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti dirò... spero davvero di riposarmi un po', finora ho avuto riscontri molto positivi sulla zona friulana, vedremo! in pratica domani un sacco di bimbi sulle autostrade, eh? buone vacanze a tutti!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 16/07/2013 09:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>martinsicuro[?][?][?] io sono di villa rosa 3km piu a sud.... [:D][:D]
[/URL] quote:Risposta al messaggio di carlessio inserito in data 21/07/2013 21:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, Martinsicuro...ma purtroppo ora è solo un ricordo[:(][:(] Oggi si è rientrati al lavoro[:(!][:(!][:(!] Comunque un bel posticino tranquillo, da relax[:D][:D] Fabulus