quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 10/08/2013 18:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questa serata uggiosa,o meglio temporalesca trentina...ho letto con piacere del vostro viaggio. Spero che al nostro raduno non siano finite le scorte di formaggio che avete di certo portato a casa [;)] Complimenti per la vacanza e grazie per la piacevole lettura che ci avete regalato. Ciao Fabulus
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 10/08/2013 18:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> davvero complimenti per il diario! io con la mia consueta pigrizia dovrei ancora scrivere quello dell'anno passato!! mi hai fatto venire un po' di nostalgia, l'olanda (ma anche il belgio...) mi è rimasta nel cuore...
quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 19/08/2013 23:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> immagino...ma a parte l'impressione, tutto sommato sono innocui![:D][:D] però se hanno sporcato...quello mi disgusta e dovrebbero provvedere i proprietari del bagno ad organizzarsi se non vogliono avere poi rogne con il Comune. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 21/08/2013 16:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai letto il mio intervento nella sezione "sosta" o e' un caso?![:)] Per quanto mi riguarda l'importante sarebbe una destinazione al mare e non troppo lontana e Camaiore rientrerebbe a pieno titolo; oltre ad un meteo decente, visto che e' da primavera che ci fa slittare l'incontro! Personalmente avrei proposto Trocadero o Casal Borsetti ma la tua idea potrebbe andare più che bene!
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 21/08/2013 16:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno naviganti, dando un'occhiata alle foto mi tornava qualcosa di familiare, anni fa (credo 7/8) una delle mie prime esperienze camperistiche fu un w-e a camaiore, in un parcheggione accanto a viale kennedy, ottimo e comodo, vedere che ora la zona è diventata un'area sosta non può far altro che rendermi soddisfatto per la scelta! sulla versilia con noi sfondi una porta aperta, per cui son pronto a dire subito di sì, ho visto che è possibile prenotare, e dato l'esiguo numero di posti (appena 23), forse, in caso di decisione positiva, sarebbe da non aspettare troppo, per quanto ci riguarda noi avevamo intenzione di fare un ultimo w-e "lungo" di mare, del tipo arrivare giovedì e ripartire domenica sera/lunedì mattina (dobbiamo verificare l'inizio dell'asilo, ma credo sia martedì), ed il posto mi sembra davvero ok (vicino alla spiaggia, al centro ed a circa 300 metri se non ricordo male da una comoda esselunga!), sperando si possano aggiungere altri equipaggi (anche se capisco che agosto è ancora dedito alle vacanze e non molti si collegano!), per ora vi auguro buona giornata di (sigh) lavoro!
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 22/08/2013 08:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D'accordissimo. Io magari provo a chiamare per sondare l'affluenza...e sentire se intanto può mettere in "stand-by" qualche posticino, da confermare (non vorrei che il 4 sia troppo tardi). Tanto penso che non dovremmo essere in tantissimi...[:(] ma come si suol dire...pochi ma buoni[;)] P.S. ma Gino del Versilia camper non viene citato nel sito...tu Cagiva, ne sai qualcosa? mi aspettavo di vederlo in pompa magna nelle foto dell'inaugurazione e invece non l'ho visto Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 22/08/2013 10:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' dallo scorso carnevale che non lo vedo e non lo sento ma ipotizzo che si sia adoperato a fare il "lavoro sporco" bussando instancabilmente a mille porte e raggiunto lo scopo si sia accontentato del risultato ottenuto, ma verificheremo sul campo...[:)]
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 22/08/2013 10:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravissimo! per quanto riguarda i posti da tenere in stand-by, contaci pure![:D]
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 22/08/2013 11:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRRRR...avevo scritto un pappardello, e mi è saltato il collegamento quando ho inviato[:(!][:(!] vabbè, era tutto per dare la mia solidarietà a Gino. Grazie per l'informazione. P.S. a ragione di Gino, ho provato a chiamare ora il numero dell'area sosta...nessuno ha risposto. Con Gino questo non accadrebbe![;)] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 22/08/2013 11:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente se andiamo a Camaiore varrebbe la pena avvisarlo in modo che possa venirci a trovare. Credo gli farebbe piacere.
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 22/08/2013 12:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non lo ha cambiato, io ho ancora il suo numero di cellulare. Sicuramente se va in porto il nostro raduno, una chiamata gliela faccio. Considerando che è nato nella mia stessa città la prima cosa che mi dirà è di portargli qualche salamella, come l'altra volta![:D] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di nikyou inserito in data 25/08/2013 22:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tra marina di pietrasanta e viareggio, in piena versilia!
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 26/08/2013 13:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> speriamo cambi idea...Ma lavorate anche di sabato e domenica? Fabulus