quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 26/08/2013 13:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alla domenica per fortuna (almeno io) non siamo ancora arrivati, ma il sabato mattina ci tocca (nel senso che il sabato mattina DOBBIAMO essere aperti, e di conseguenza se manca il collega, devo esserci io!), e per quanto riguarda il cambiare idea, mi sa che non c'è storia!
quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 28/08/2013 21:42:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci andiamo...ma in moto! Si parcheggia fronte ingresso e causa scarso bagagliaio, non si rischino troppi acquisti [:D][:D] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 28/08/2013 21:42:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quasi la stessa cosa, il secondo venerdì, e quindi sabato e domenica lì intorno!! ovviamente con seguito di passeggini!
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 22/08/2013 12:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao A quanto pare siamo rimasti solo in 2 equipaggi...che facciamo? Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 02/09/2013 10:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavo per scrivere ma mi hai preceduto![:)] Sbrigativamente ti giro le informazioni utili al momento: -Il meteo e' quantomeno incoraggiante, FINALMENTE! -Dovrebbe venire anche una coppia di nostri amici ma non sanno se hanno il mezzo a disposizione, ma anche nel caso in cui non lo avessero verrebbero in tenda. -La mogliettina mi ribadisce che preferirebbe andare in versilia visto che ci andiamo piu' di rado e il mare e ' leggermente migliore. -Io, purche' sia mare non ho particolari vincoli, anche perche' conto di tornare ad uscire il we successivo e magari andare al trocadero!... -Unica nota negativa e' che io quasi sicuramente venerdi sera mi liberero' tardi al lavoro e partiremo tardi di conseguenza... In MP ti rigiro il mio numero di telefono Ciao
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 02/09/2013 11:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si il telefono è utile...visto che ho perso il mio cellulare e non avevo salvato recentemente la rubrica dove c'era anche il tuo numero!![:(] Per i tuoi amici, se dovessero essere in tenda, pensi che a Camaiori si possa piantarla? Se vuoi, spara pure alternative...(considera che per la mia "quiete familiare" se non c'è il mare, almeno ci deve essere un centro benessere in alternativa nelle vicinanze[:)][:)]!) Per il meteo,non ho guardato...cmq ci aggiorniamo in settimana. Noi abbiamo appena fatto questo week end in zona Trocadero [;)] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 02/09/2013 11:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io rimarrei per Camaiore salvo previsioni particolarmente nefaste... Pensavamo di prendere anche le bici per fare la ciclabile che porta a Forte dei marmi, dando naturalmente la precedenza allo stare in spiaggia![8D] Per i nostri amici confido che abbiano il mezzo tuttavia son persone che non si fanno troppi problemi e si adattano in ogni modo... Ci aggiorniamo a meta' settimana per avere delle previsioni maggiormente affidabili. Ciao
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 02/09/2013 12:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ci aggiorniamo?[:D] Cosa dicono le tue info meteo? a me pare che si possa rischiare di andare...o sbaglio? Voi telefonate per prenotare o si va a tentativo? Fammi sapere. Buona giornata. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 05/09/2013 08:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al momento la situazione e' questa: Ieri ho cambiato l'olio a Camillo che si e' dichiarato impaziente di ripartire[:D] I nostri amici mi hanno confermato la loro presenza e partiranno con noi venerdi sera sul tardi Il meteo e' ottimo sia in tirreno che in adriatico Nota dolente e' l'are sosta che ho provato a contattare ma il numero pare irraggiungibile e/o inesistente. La mia paura di non trovar posto con tre equipaggi mi fa venire delle remore. Posso provare a scrivere una mail... Se vuoi fino alle 13.30 sono raggiungibile sul telefono e ci possiamo sentire direttamente.
nti non potrebbero essere altrimenti dopo un emozionante fine settimana passato in Versilia al primo...piccolo, piccolissimo ma "significativo" raduno "In camper e ...passeggino".
All'appello pochi ma ottimi personaggi tra cui l'equipaggio di Enrico, di Cagiva e il mio.
Due giorni ricchi di risate, giochi in spiaggia, e ovviamente tavolate!
I bimbi il passeggino non l'hanno nemmeno sfiorato, sfuggendo ad ogni imbrago per correre liberi nei loro giochi (e noi ovviamente a corrergli dietro!).
La Versilia è sempre bella, e in questo periodo meno affollato si apprezza ancor più.
L'area sosta di Lido di Camaiore, a parte il prezzo troppo alto, è discreta e si è apprezzato soprattutto la possibilità di utilizzare i tavoli "mobili" messi a disposizione. Le spiagge libere prendono un voto positivo, se non altro per la vigile e massiccia sorveglianza da parte degli addetti al salvataggio (un bagnino ogni 100m non l'avevo mai visto!). Per il resto che dire...un ottima compagnia, con cui io e la mia famiglia abbiamo passato ore piacevoli e spensierate. Da ripetersi sicuramente.
Grazie a tutti i partecipanti.
P.S.
per chi ha voglia di una "semplice" lettura del diario di viaggio [url]http://campegirando.blogspot.com/2013/09/lido-di-camaiore.html
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/94/rqon.jpg/]
[/URL]
Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Roby1957 inserito in data 09/09/2013 23:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi ci andiamo venerdi sera cosi il sab mattina siamo sul posto. per la domenica valuteremo se spostarci ho continuare la visita alla fiera, tutto dipende se riusciamo a visitarla con calma e il bimbo regge [:)] [:)] quest'anno non posso andare ne di settimana ne il prox fine settimana, quindi l'unico giorno libero è questo.
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 09/09/2013 17:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per solidarietà, avvisa Enrico, che mi sono accorto che anche alla mia bici, qualche "fottuta manina" si è portata via la mia pompa![:(!][:(!][:(!] Se ti serve qualche info per il Trocadero fammi sapere. Noi questo week end rimaniamo a casa, e se ci si riesce facciamo un salto alla Fiera. Ciao Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 11/09/2013 09:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ho cominciato a leggere il tuo intervento per un attimo ho pensato vi foste ri-riprodotti anche voi![:D] Se vi serve una dritta per cenare tra Reggio e Parma chiedi pure! Mi giri con uozzap[:)] la foto da profughi di domenica? Ciao
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 11/09/2013 11:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero ti sia arrivata...Ho un messaggio che mi dice che uozzap...è scaduto[:(] Cmq, se non ho sbagliato qualcosa, se guardi nel mio blog trovi in fondo ai racconti le foto...e credo si possano scaricare (non sono sicuro al 100% però). Ciao Fabulus