ALLORA? QUESTI ESAMI? COME VANNO?
PER PIETRO: BELLA DOMANDA QUELLA SUL TEMPO...
MI PIACEREBBE CONOSCERE LA RISPOSTA????
CIAO BELLI.id="green">id="size3">
Mara vuoi conoscere la risposta......![:D]
bene anche questa sara' filosofica [:D]
ma la diro'piu' in la',...tempo al tempo ![:D][;)]id="size4">id="green">id="Comic Sans MS">
Vs,Sir Francis Drake [;)]
Ciao Corsaro Nero,allora sto' bestione quando lo liberi!!![;)]
Per il battesimo che dovemo aspetta' l'anno santo ![:D][:(!][:(!][:(!]
li piedi me li lavo (forse ),percio'nun trema' ![}:)][}:)]
Vs ,Sir Francis Drake [;)]
mo' perchè ieri ti ho detto che ciai un po' de panza,
sei andato subito a fatte la sauna a gratise(era compresa nel listino del camping)[}:)][}:)][}:)][}:)][:D]id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">che tocca fa' pè dimagri'![:D][:D][:D]id="size4">id="green">id="Comic Sans MS">
ciaociao Pietro [;)]
a belli pure se internet celo abbiamo a casa non resistiamo a non venire qui in chiesa un buon pomerigio a tutti e spero che nel w.e. vi siete divertiti senza di me
ao (specialmente annamria) ad accunia ho comprato na supprezzata che manco li cani poi antonio ha visto il paese di tuo genero bello bello e belloid="size6">
A Belli sete tornati??????
Il WE é andato bene, abbiamo preso il sole e ci siamo riposati stravaccati sul lettino, Io e Sirenetta c'avemo fatto la buca!!!!!! Certo che ci siete mancati!!!!! veramente sei mancato di più al "Reparto lavatoio" il campeggio era strapieno!!!!!!!!!
Hai letto su figli grandi in camper? t'hanno copiato il tormentone che per loro é stato "grazie Mara", questo é quel fetente di Tonino ma me sa pure Massimo ..... se sò vendicati!!!!!!!! ARICOPIONIIIIII!!!!!!!!! (famose sentì)
Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
OGNI SCARRAFONE E BELLO A MMA SUA!!!!!!!!!!!!id="size6">id="blue">
HOOOOOOOoooooooooooooooOOOOOOOOOOOOooooooooooid="size6">id="blue">
PIETRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per bagnarlo l'abbiamo bagnato ma voi avete dato buca,
ADESSO DEVI ASPETTARE A LUGLIO, PER LA PROSSIMA USCITA PREVISTA!!!!id="size3">id="blue">
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.