ciaociao Pietro [;)] quote:Originally posted by peteroma> ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!id="size6">id="red"> Sia lo sgabello che le spine varie che hai prestato a Superski le ho date a Vasco che, a meno di affari spaventosamente convenienti, ha detto che te li riporta sabato!! Declino ogni responsabilità dalla mancata consegna della merce!!(me sembro quello della consegna pacchi).id="size3"> Buonanotte a tutti!!id="size4">id="blue"> p.s. appena possible posto le foto anche io ma stò periodo nun c'ho tempo tra riunioni co l'avvocati e amministratrici, ehm..... amministratori.
brava Mara lo hai dato alla persona giusta è uno all'altezza della situazione ![:D][:D][:D][:D]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> per il 5/6 luglio ci sara' la festa dei frutti,della pesca, del ficu ,ci sara' pure l'uvaro,io porto er mattarello e lova,molto sfarzo,e per ultimo ci sara' anche quella sola secca ![:D][:D][?][?][?][?][:D][:D][:D][:p][:p][:D]id="size6">id="blue">id="Comic Sans MS"> ciaociao Pietro [;)]>
ma un bacio co tutta stà passione???id="size3">id="blue">
quando poi si deve difendere la propria donna ce pensano l'artriid="size4">id="red">
Panterone....
Ecco chi ha scatenato la guerra ed ecco che fine ha fatto....
GAVETTONI DE VINO!!!
Ora dobbiamo uscire le altre domani ciauuuu
P.S. alcune le abbiamo messe su figli grandi...