quote:Originally posted by clikkio>
....KamPeRiStI a BriglIe ScIoRte...............id="blue">id="size5">QUesTo Te PIacE.id="blue">....id="blue">id="size5">...CosI'id="blue">id="size5"> Va BEnE....id="blue">id="size5"> >
quote:Originally posted by masha> VenGo a PatTo Che: Il Posto Dove Dobbiamo Andare e' ViCiNo AlLa SpIaGgIa. La MontagNa SpaCcata La cOnoScO TaLmeNte BenE ChE SonO StaTo Io A SpaCcArla pEr QuanTe VoLte Me La SoNo FatTa Con I PicCiarellI In BraCcio... A GaEta CiA' RAgGioNe PeDro e' MeJo ChE Non Me VeDoNo id="blue">id="size5">SeNno' AveTe ViStO ChE FiNe Faccioid="size5">id="blue">....[:D][:D]
ROMANI, SKATENATI E SKOCCIATI. ANNAMARI' CLIKKIO NON VIENE CON I BIMBI PICCOLI PERCHE' NOI SIAMO TROPPO MATTI!id="green">id="size4"> >
quote:Originally posted by peteroma> Ve possino m'allontano n'attimo e subito me attaccate, sete proprio maleficus[}:)][}:)] No, nun ho proposto niente stavo a milano allo Smau, nun sò gnente che famo??? id="size5"> n'dò annamo??id="size5">id="size3">id="blue">
PeR GiAnNi! e cOsI' tE nE VoI aNNà AlLa saGrA dELLa pOleNtA Da sOlO!!!!! A SOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! tE PoSsI InGrASsA' Co' lA PoLeNTa ChE tE MaGNi!id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> Ciao Anna Maria [:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> >
lassatiid="blue">id="size4">...id="blue">Daid="blue"> id="size4"> Family Clikkioid="blue">id="size4">[:D][;)][:D][;)]
Al fine di rendere meglio fruibile il forum, viene consentito un massimo di 500 risposte per thread.
Raggiunto questo numero, la discussione viene bloccata e, se i partecipanti lo desiderano, possono aprirne una nuova per proseguire il dibattito
(ad esempio, assegnandole lo stesso titolo ed un suffisso /2, /3, ecc., per dare continuità con la precedente).
Questo migliorerà tanto la leggibilità dell'indice del forum quanto i tempi di risposta del sistema.
Lo Staff di CamperOnLine.it
Ma NdOvE So' FiNiTi L'aMiCi MiA.id="blue">...id="blue">id="size5">....id="blue">