CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

kamperisti Romani a briglie sciolte

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
181 20 4092
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 13/03/2009 alle: 12:45:15
tutto a posto ho contattato chi di dovere, si" GARANTISCE il Soleid="size6">id="red">id="Comic Sans MS"> "......poi come dice uno.... ....chi cè cè...chi nun cè...s'attacca....all'ombrello ![:D][;)]id="size4">id="blue"> buon pranzo ![;)]
17
impa
impa
30/03/2008 199
Inserito il 15/03/2009 alle: 16:55:19
ma basta ke mi distraggo un'attimo e vi trovo in terza pagina...... e no nn si fa così....tutti impegnati a vedere le partite eh! svegliaaa..... postate gente postate.... Antonellaid="size3">id="green">id="Comic Sans MS">
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 16/03/2009 alle: 19:02:49
TOC... TOC... PERMESSO.... VOLEVO FARE UN SALUTO MEGAGALATTICO A TUTTI I KAMPERISTI A BRIGLIE SCIOLE... E RINGRAZIARE LA PIZZAFRA FAMILY E LUCIA FAMILY ( SCUSA LUCIA NON MI RICORDO IL VOSTRO NIK)PER LA BELLA E GRADITA SORPESA CHE CI HANNO FATTO IERI[;)] MA SOPPRATTUTTO RINGRAZIARL ANCHE PER LA GRANDISSIMA SODDISFAZIONE CHE MI HANNO DATO QUANDO ABBIAMO GIOCATO A RUBBA BANDIERA E INSIEME ABBIAMO BATTUTO QUEI VECCHIETTI SENZA RIMEDIO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 16/03/2009 alle: 19:36:37
quote:Originally posted by dani81
TOC... TOC... PERMESSO.... VOLEVO FARE UN SALUTO MEGAGALATTICO A TUTTI I KAMPERISTI A BRIGLIE SCIOLE... E RINGRAZIARE LA PIZZAFRA FAMILY E LUCIA FAMILY ( SCUSA LUCIA NON MI RICORDO IL VOSTRO NIK)PER LA BELLA E GRADITA SORPESA CHE CI HANNO FATTO IERI[;)] MA SOPPRATTUTTO RINGRAZIARL ANCHE PER LA GRANDISSIMA SODDISFAZIONE CHE MI HANNO DATO QUANDO ABBIAMO GIOCATO A RUBBA BANDIERA E INSIEME ABBIAMO BATTUTO QUEI VECCHIETTI SENZA RIMEDIO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> A Daniè specifica bene perchè i più vecchi eravamo io e mi moje!! Diciamo che hanno vinto quelli giovani dentro e fori con in squadra te che hai saputo sceje la squadra più forte.[:D][:D][:D] C'ha ragione Pietro cor tempo i cavalli de razza se distinguono[;)][;)][;)][;)] id="size4">id="blue">
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
clikkio
clikkio
-
Inserito il 19/03/2009 alle: 11:24:26
[/img]
TutTi Ar MaRe....TuTtI aR MaRe......A MoStRa'.....Le ChI...pPe...ChIaRe id="blue"> id="size5">
CiaO A TuTtI ClIkKiO FaMiLy..........id="blue"> id="size5"> StAtE TuTti BeNe..............NoI SiIiIiIiI.......id="size5"> id="blue"> [;)][;)][;)]
17
superski
superski
25/02/2008 87
Inserito il 20/03/2009 alle: 15:25:41
un salutone a tutti i camperisti a briglie sciolte , ma che e successo all'ultima pagina nun se po vede sto forum ,comunque e prestoi pe anna ar mare c'e ancora tanta neve ciaoa tutti e divertitevi [:)][B)]
17
impa
impa
30/03/2008 199
Inserito il 20/03/2009 alle: 18:43:44
[:)][:D][8D]Salve a tutti!!!!id="size4">id="green"> Ha detto il meteorologo ke siamo in PRIMAVERAid="size6">id="green">[8D]
(?)id="size6">id="navy">
[}:)]ma siamo sicuri??[?][?]id="size6">id="red"> brrr Antonella[;)]
17
superski
superski
25/02/2008 87
Inserito il 20/03/2009 alle: 22:15:02
buonasera a tutti [:D]il mare serve solo per azzerarare l'altimetroid="size6">id="blue">[:D][:D][:D][:D]
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 22/03/2009 alle: 10:15:31
clikkio
clikkio
-
Inserito il 23/03/2009 alle: 09:42:00
BuoNgIoRnO a tUTtIid="blue"> id="size5"> [;)][;)][;)] A SuPeRsKi AnNaMo SuLlA NeVe.......Io VeNgO.............. id="blue"> id="size5"> [:p][:p]
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 23/03/2009 alle: 11:26:11
Ok ok.... allora pe domenica prossima (28/29-03) annamo a chiude la stagione invernale sulla neve a Ovindoli Attilio dopo de questa nun te inventà gnente, tutti ar mareid="blue"> Lista:id="red"> Superski Clicchio Pizzafra Pierrod er resto come dice Pietro chi c'è c'è chi nun c'è ciccia ar ....... così scivola mejo [:D][:D][:D][:D]id="size4">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 23/03/2009 alle: 20:58:34
dana, Helvetica, Arial">quote:Le cose di ogni giorno raccontano segreti a chi le sa guardare ed ascoltare. Per fare un tavolo ci vuole il legno per fare il legno ci vuole l'albero per fare l'albero ci vuole il seme per fare il seme ci vuole il frutto per fare il frutto ci vuole un fiore ci vuole un fiore, ci vuole un fiore, per fare un tavolo ci vuole un fio-o-re. Per fare un fiore ci vuole un ramo per fare il ramo ci vuole l'albero per fare l'albero ci vuole il bosco per fare il bosco ci vuole il monte per fare il monte ci vuol la terra per far la terra vi Vuole un fiore per fare tutto ci vuole un fio-r-e Per fare un tavolo ci vuole il legno per fare il legno ci vuole l'albero per fare l'albero ci vuole il seme per fare il seme ci vuole il frutto per fare il frutto ci vuole il fiore ci vuole il fiore, ci vuole il fiore, per fare tutto ci vuole un fio-o-re. Le cose di ogni giorno raccontano segreti a chi le sa guardare ed ascoltare... Ovindoli oggi id="size4"> id="red"> mi sono permesso di mettervi il testo di una famosa canzone cosi' mentre"RACCOGLIETE le Margherite " la cantate tutti insieme.....appassionatamente !id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> >> Er Sottoscritto approdera' il prossimo W.E.in quel di......nun vè lo dico.....tiè !id="size4">id="red">id="Comic Sans MS"> ciao Pietro [;)]
17
superski
superski
25/02/2008 87
Inserito il 23/03/2009 alle: 22:40:44
buonasera a tutti daie pietro vie pure te che hai sbagliato foto oggi ovindoli appena 3 metri de neve in questo periodo ci possiamo accontentare un salutone a tutti e come dice qualcuno chi ce ce chi nun c'e ....... a pietro ricordate che il mare serve solo pe azzerra l'altimetroid="size5">[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
clikkio
clikkio
-
Inserito il 24/03/2009 alle: 08:50:49
buid="size5">id="blue">OnGiOrNo A TuTtI..................................id="blue">
id="size5"> Aid="blue"> id="size5"> PiE'.... MeTtEcE ChE..... MeNtrE RaCcOgLi Le MaRgHeRiTe VeDi PuRe Le C...Leid="blue"> id="size5"> E le cicale ci cale cicale ci cale e la formica invece non ci cale mica automobili telefoni tivu' nella scatola del mondo io o tu per cui la quale ci cale ci cale ci cale per carnevale ci cale ci cale ci cale di chi fa il pianto ci cale ma mica poi tanto sole rosso fa l'arancia.. di lassu' luna gialla fa il limone.. di quaggiu' per cui la quale cicale cicale cicale non voglio fare l'altalena.. su e giu' io sto bene dove.. ci sei tu cica cica'.. e questo e' brutto e questo e' bello.. chi lo sa'.. merlo del castello.. vola e va' cica cica'.. io sto' qua.. ah.. Di chi sta' male ci cale ci cale ci cale di chi fa il pianto ci cale ma mica poi tanto sole rosso fa l'arancia.. di lassu' luna gialla fa il limone.. di quaggiu' per cui la quale ci cale ci cale ci cale non voglio fare l'altalena.. su e giu' io sto' bene dove.. ci sei tu cica cica'.. e questo e' brutto e questo e' bello chi lo sa'.. merlo del castello vola e va' cica cica'.. io sto' qua.. ah.. Delle cicale ci cale cicale ci cale della formica invece non ci cale mica automobili telefoni tivu' nella scatola del mondo io o tu per cui la quale ci cale ci cale ci cale.id="blue">[:D][:D][:D][:D]
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 24/03/2009 alle: 12:33:50
si... ma state in campana al moscerino ...che svolazza a tempo di valzer![:D]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">
quote:Beppone russava Nel grande giardino E sul suo nasone Volò un moscerino Il vento suonava Un bel valzerino Così il moscerino Si mise a ballar. Rit. Un lalla un lalla un lallalà Questo è il valzer Del Moscerino un lalla un lalla un lallalà questo è il valzer Che fa lallalà Nel sonno Beppone Che più non russava Il naso arricciava Rideva sognava Sognava una piuma Un fiocco di neve Un petalo di rosa Caduto dal ciel. Ma un gatto birbone E pazzerellone Colpì il moscerino Graffiò il suo nasone E il valzer finiva E il gatto fuggiva Così per Beppone L'incanto svanì. >
> [;)]
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 24/03/2009 alle: 13:29:43
per Pasqua ......si va'.. ! chi cè cè...e chi nun cè.... .......Auguri di Buona Pasqua!id="size6">id="red">id="Century Gothic"> byby
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 24/03/2009 alle: 14:43:31
PER SIRE, FATEVI UN GIRETTO IN COMPAGNI DI VIAGGIO PER PARTECIPARE BISOGNEREBBE[;)][;)][;)][;)][;)] "MANGIARE POCO"[:D][:D][:D][:D][:D]
"Figli Grandi in Camper" alla 2^ passeggiata della pace - Valfabbrica-Coccorano - 24-26 aprile 2009 id="size6">id="red">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 24/03/2009 alle: 17:15:19
tp://i42.tinypic.com/n39con.jpg ">ttp://i43.tinypic.com/2iql2zt.jpg ">tp://i44.tinypic.com/2wqbuc9.jpg ">tp://i39.tinypic.com/257ll74.jpg ">tp://i39.tinypic.com/68yd6w.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/2n8sfv9.jpg ">tp://i41.tinypic.com/2nv9jj4.jpg ">tp://i43.tinypic.com/2s1nazl.jpg ">tp://i41.tinypic.com/24277k9.jpg ">tp://i41.tinypic.com/2rq26gm.jpg ">tp://i44.tinypic.com/b54gzn.png ">ttp://i39.tinypic.com/jb0ef7.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/2wfmyxi.jpg ">tp://i39.tinypic.com/25psegl.jpg ">tp://i41.tinypic.com/2a4qqdj.jpg ">color="#FF0000">questo è il mio programma per Pasqua e Pasquetta...puo' bastare ![:D][;)]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> ed infine un BUON id="size4"> id="red"> id="Comic Sans MS"> e ammazza caffe'id="size4">id="red">id="Comic Sans MS"> e...Buon Divertimento a Tutti !id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS"> ciaociao Pietro [;)]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 24/03/2009 alle: 17:23:30
A SIRE, NA COSA PER UNO NON FA MALE A NESSUNO [^][^][^][^][^][^][^]TU PORTI QUESTA[^][^][^][^][^][^][^][^] id="size6">id="blue"> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]IO PORTO QUESTO[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size6">id="blue"> [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 24/03/2009 alle: 17:32:59
Alfrè se po' fa',ma,...... ....er Divin Biondo a da' esse quello fatto co' le zampe ops mani tue ![:D][;)]id="size4">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link