quote:Originally posted by dani81> A Daniè specifica bene perchè i più vecchi eravamo io e mi moje!! Diciamo che hanno vinto quelli giovani dentro e fori con in squadra te che hai saputo sceje la squadra più forte.[:D][:D][:D] C'ha ragione Pietro cor tempo i cavalli de razza se distinguono[;)][;)][;)][;)] id="size4">id="blue">
TOC... TOC... PERMESSO.... VOLEVO FARE UN SALUTO MEGAGALATTICO A TUTTI I KAMPERISTI A BRIGLIE SCIOLE... E RINGRAZIARE LA PIZZAFRA FAMILY E LUCIA FAMILY ( SCUSA LUCIA NON MI RICORDO IL VOSTRO NIK)PER LA BELLA E GRADITA SORPESA CHE CI HANNO FATTO IERI[;)] MA SOPPRATTUTTO RINGRAZIARL ANCHE PER LA GRANDISSIMA SODDISFAZIONE CHE MI HANNO DATO QUANDO ABBIAMO GIOCATO A RUBBA BANDIERA E INSIEME ABBIAMO BATTUTO QUEI VECCHIETTI SENZA RIMEDIO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
[/img]
[}:)]ma siamo sicuri??[?][?]id="size6">id="red">
brrr Antonella[;)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Le cose di ogni giorno raccontano segreti
a chi le sa guardare ed ascoltare.
Per fare un tavolo ci vuole il legno
per fare il legno ci vuole l'albero
per fare l'albero ci vuole il seme
per fare il seme ci vuole il frutto
per fare il frutto ci vuole un fiore
ci vuole un fiore, ci vuole un fiore,
per fare un tavolo ci vuole un fio-o-re.
Per fare un fiore ci vuole un ramo
per fare il ramo ci vuole l'albero
per fare l'albero ci vuole il bosco
per fare il bosco ci vuole il monte
per fare il monte ci vuol la terra
per far la terra vi Vuole un fiore
per fare tutto ci vuole un fio-r-e
Per fare un tavolo ci vuole il legno
per fare il legno ci vuole l'albero
per fare l'albero ci vuole il seme
per fare il seme ci vuole il frutto
per fare il frutto ci vuole il fiore
ci vuole il fiore, ci vuole il fiore,
per fare tutto ci vuole un fio-o-re.
Le cose di ogni giorno raccontano segreti
a chi le sa guardare ed ascoltare...
Ovindoli oggi id="size4"> id="red">
mi sono permesso di mettervi il testo di una famosa canzone cosi' mentre"RACCOGLIETE le Margherite "
la cantate tutti insieme.....appassionatamente !id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">
>>
Er Sottoscritto approdera' il prossimo W.E.in quel di......nun vè lo dico.....tiè !id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
ciao Pietro [;)] quote:Beppone russava Nel grande giardino E sul suo nasone Volò un moscerino Il vento suonava Un bel valzerino Così il moscerino Si mise a ballar. Rit. Un lalla un lalla un lallalà Questo è il valzer Del Moscerino un lalla un lalla un lallalà questo è il valzer Che fa lallalà Nel sonno Beppone Che più non russava Il naso arricciava Rideva sognava Sognava una piuma Un fiocco di neve Un petalo di rosa Caduto dal ciel. Ma un gatto birbone E pazzerellone Colpì il moscerino Graffiò il suo nasone E il valzer finiva E il gatto fuggiva Così per Beppone L'incanto svanì. >> [;)]
"Figli Grandi in Camper" alla
2^ passeggiata della pace - Valfabbrica-Coccorano -
24-26 aprile 2009
id="size6">id="red">
tp://i42.tinypic.com/n39con.jpg ">ttp://i43.tinypic.com/2iql2zt.jpg ">tp://i44.tinypic.com/2wqbuc9.jpg ">tp://i39.tinypic.com/257ll74.jpg ">tp://i39.tinypic.com/68yd6w.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/2n8sfv9.jpg ">tp://i41.tinypic.com/2nv9jj4.jpg ">tp://i43.tinypic.com/2s1nazl.jpg ">tp://i41.tinypic.com/24277k9.jpg ">tp://i41.tinypic.com/2rq26gm.jpg ">tp://i44.tinypic.com/b54gzn.png ">ttp://i39.tinypic.com/jb0ef7.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/2wfmyxi.jpg ">tp://i39.tinypic.com/25psegl.jpg ">tp://i41.tinypic.com/2a4qqdj.jpg ">color="#FF0000">questo è il mio programma per Pasqua e Pasquetta...puo' bastare ![:D][;)]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">
ed infine un BUON id="size4"> id="red"> id="Comic Sans MS">
e ammazza caffe'id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
e...Buon Divertimento a Tutti !id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">
ciaociao Pietro [;)]
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]IO PORTO QUESTO[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size6">id="blue">
[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]