CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

kamperisti Romani a briglie sciolte

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
20 20 4092
18
fliston07
fliston07
27/07/2007 148
Inserito il 20/03/2008 alle: 09:44:59
BUONGIORNO A TUTTI! Gianni il cornetto te fa male!! Fa ingrassare!!! Ciao Ciao Stefania A dopo adesso me tocca lavorà. ULTIMO GIORNO!!!!
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 20/03/2008 alle: 09:46:02
NON POSSO ESIMERMI DI SALUTARE I MIEI AMICI [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] PIETROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE GODURIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="black">id="size4"> SAREBBE STATO MEGLIO SU AUTORETE AL 92°id="red">id="size6"> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] E' BELLISSIMO UGUALMENTEid="red">id="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 20/03/2008 alle: 10:03:48
Ero tornato cor sorriso sulle labbra per il cornetto e un pezzo de ciambellone, [:p][:p][:p] ma adesso che ho visto quello che ha scritto Alfredoid="size1"> me tocca tornà giù perchè pe ripiamme me devo fà pure un tramezzino con na pizzetta.id="size3">id="red">[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] P.S. Grazie Stefania è per questo che mo me butto su pizzetta e tramezzino![;)][:p][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da pizzafraOLD il 20/03/2008 alle 10:14:24
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 20/03/2008 alle: 10:17:52
Mi dispiace per il cornetto di Pizzafra, UN CONSIGLIO per digerire meglio potresti usare un AMARO BEHRAMIid="size6"> [^][^][^][^][^]CONSIGLIALO ANCHE A PIETRO[^][^][^][^][^][^]
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 20/03/2008 alle: 10:21:33
quote:Originally posted by SuperbrigGirovago
Mi dispiace per il cornetto di Pizzafra, UN CONSIGLIO per digerire meglio potresti usare un AMARO BEHRAMIid="size6"> [^][^][^][^][^]CONSIGLIALO ANCHE A PIETRO[^][^][^][^][^][^] >
> Non posso ho scoperto ieri sera che sono allergico a quel....prodotto me fà acido!![}:)][}:)][}:)][:D]id="size3">id="blue">
clikkio
clikkio
-
Inserito il 20/03/2008 alle: 10:23:33
id="blue">id="size5"> id="red"> Eccome uno dei tanti.....tanto per ricordare la serata trascorsa.id="blue">..[:D][:D]id="size5">[:D]
clikkio
clikkio
-
Inserito il 20/03/2008 alle: 10:26:46
AHOOOOOOOOOO ma ndove so finiti tutti i tifosi della Magica Boma id="size6"> ...[:D][:D]id="blue">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 20/03/2008 alle: 10:38:06
[quote]Originally posted by clikkio
AHOOOOOOOOOO ma ndove so finiti tutti i tifosi della Magica Boma id="size6"> ...[:D][:D]id="blue"> A CLAUDIO,[:D]MI SA CHE VUOI ESSERE MENATO [B)][;)]son tanti loro occhio[;)][;)]... diciamo solo forza LAZIO (intendo regione)o meglio FORZA ITALIA[;)][;)][8D][:)]DIVERTITEVI e ancora auguroni a tutti[:)].pino
clikkio
clikkio
-
Inserito il 20/03/2008 alle: 10:47:53
Ciao Pino si e' vero che sono tanti[:o)][:o)]Ma sono come i centesimi non contano nulla....[:D][:D]E poi ricordati una cosa ...che noi siamo id="blue"> quelli che hanno portato il calcio nella Capitale..ok....id="size5">Ciao Pino alla prossima salutoni e Auguri di buona Pasqua ...alla prossima id="size5"> id="size5"> id="blue"> id="size4"> [;)][;)]Il bello di Roma E' questo...so'....spariti tutti .....na favolaaaid="blue">aaaaaaaid="size5">[:D][:D][:D][:D][:D]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 20/03/2008 alle: 10:57:11
A Clikkio nun fà er galletto, aspetta stasera che te risponde er Cellone (quello é grosso ! nun te fà paura ?????? ). Pietro ancora nun se ripreso ..... tirava n'aria ieri sera, pure er coniglio nostro (Filippo) s'é nascosto!!!!! ma, come dice er colleguccio mio Emiliano:questa é stata la partita che ce fà vince lo scudetto !!!! é per questo che lo chiamiamo L'OTTIMISTA!!! ma occhio guarda che ce pija!!!!![:D][:D][:D] Va bé vado a fà quarcosa ! Claudio dopo te chiamo ho visto l'Ingegnera [:)][:)][:)] Ciao a dopo Anna Maria [:p]id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 20/03/2008 alle: 10:59:46
ALFRE' ZITTO A CUCCIA M'ERI SIMPATICO NON ME RICORDAVO CHE SEI LAZIALE BUONA PASQUA SOTTO LA PIOGGIA MA SOLO PE TE PE L'ALTRI TUTTO SOLE!!! Ciao Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 20/03/2008 alle: 11:02:25
CIAO WILMA [:D] [:D] [:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="green"> Anna Maria [:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="limegreen">
clikkio
clikkio
-
Inserito il 20/03/2008 alle: 11:32:11
AHOOOOOOO so' spariti tutti.....[:D][:D][:D] Sbrigateve a porta' i piccioli cosi'chiudo e parto subitoid="blue">id="size4">....[;)][;)]
18
sirenetta
sirenetta
04/06/2007 427
Inserito il 20/03/2008 alle: 11:53:12
.se buongiorno si può chiamare , Segnò dai un pò de sali a Pietro se no non si riprendeid="red">id="size5">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 20/03/2008 alle: 12:30:42
Cio Sirenetta .... ciò provato a da i sali a Pietro ma : Mè svampato Segnò [:D][:D][:D] Appena posso ti chiamo, ho sentito Fabio [:)] a dopo Anna Maria [:)]id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
clikkio
clikkio
-
Inserito il 20/03/2008 alle: 12:55:00
A Pietro a Pizzafra non ve la prendete ce de peggioid="blue">....id="size5">[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
clikkio
clikkio
-
Inserito il 20/03/2008 alle: 12:59:51
Anna Mari.....Pietro se ripia solo cosi'id="blue">id="size5">.......[:D][:D][:D][:D]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 20/03/2008 alle: 13:24:40
A KLIKKIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="size5">id="red"> sta' in campana che a pasqua dovemo coce l'abbacchio co' li' carciofi tutto alla brace,visto che er kamper (hahahahahaha)tuo è antico fatto co' la legna,persino le ruote so' a legna ,preparate che te' smontamo qualche pezzo,e se la legna nun cia basta,er kamper(hahahahahahahahaha)tuo ,che hai comprato dal giocattolaio,va' a gas tè consumamo pure quello e alla fine famo un bel FALO',indovina con CHE !!!!!!!id="size4">id="red"> preparate a torna' a ROMA col treno !!!!!!!id="size4">id="blue"> [}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!]Pietro [;)]
clikkio
clikkio
-
Inserito il 20/03/2008 alle: 13:34:01
Bella Pietro..... meno male che te sei ripreso con Anna Falchi eeeee [;)][;)][;)] Accetto tutto.... se divertimo pure come hai detto tu... [?][?] So' tanto felice..... non me importa gnente ciao bello......id="blue">[:D][:D]id="size5">Intanto piate questo...id="size5">id="blue">
clikkio
clikkio
-
Inserito il 20/03/2008 alle: 13:51:40
A rifateve L'occhi a gufi....id="blue">id="size5"> Ciao se Vedemo sabato preparateve che ve pio a mazzateid="blue">id="size5">..[;)][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Francia, Spagna e Portogallo. Compagnia cercasi.
Salve a tutti, sono Enzo, dopo le festività Pasquali vorrei organizzare un viaggio tra Fra...
Estro4
Ieri alle: 23:18
Accessori
Sostituire miscelatore lavandino bagno.
Buonasera a tutti, devo sostituire il miscelatore monocomando del lavandino del mio Burstn...
leo466
Ieri alle: 21:46
Cellula abitativa
Alimentatore RIMOR NG 4 dove sei ?
Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un amico camperista. Pochi giorni fa ho controllat...
Franco666
Ieri alle: 19:34
Viaggi in Italia
Consigli Cantina Friuli + Trieste?
Ciao, vorrei affrontare coi miei amici un weekend dove fare un giro cantine in Veneto/friu...
Mandrake90
Ieri alle: 18:32
Accessori
Possessori antenna mobilsat !
Chiedo se qualcuno che utilizza ancora la mobilsat possa inviarmi foto dei dati del satell...
pierct
Ieri alle: 17:26
Marchi
Adria Twin supr 640 SGX - problema di un neofita
Buongiorno a tutti, scusate per l'argomento, forse di facilissima soluzione per chi conos...
GR23
Ieri alle: 16:28
Cellula abitativa
Come misurare SOH su Zenith ZL12085
Ciao a tutti, per verificare lo stato delle mie batterie , normalmente utilizzo un apparec...
Santopietro62
Ieri alle: 16:13
Viaggi all'estero
viaggio in francia vicino a parigi
ciao! stiamo pianificando un viaggio in francia e sul rientro vorremmo fare una breve tapp...
spqrspqr
Ieri alle: 12:37
Cellula abitativa
Comparazione offerte mezzi da camperizzare
Buongiorno camper lovers, perdonatemi se non è la sezione del forum corretta, in tal caso ...
davidehippie...
Ieri alle: 10:12
Accessori
Fissaggio tubo
Buongiorno a tutti, dovrei fissare un tubo di diametro 20mm al fondo del Ducato nella part...
Karbon17
Ieri alle: 08:14
Altro sui camper
Camperisti d'assalto
Ci siamo...vacanze Pasquali all' orizzonte. Ed eccoci qui pronti a scaldare i nostri bolid...
davide67
Ieri alle: 06:33
Altro sui camper
APERTURA RIMESSAGGIO CAMPER FIRENZE
Buongiorno, posso postare volantino per nuovo rimessaggio camper in Firenze? ......
SPATYD
Ieri alle: 06:27
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link