[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
PIETROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CHE GODURIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="black">id="size4">
SAREBBE STATO MEGLIO SU AUTORETE AL 92°id="red">id="size6">
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
E' BELLISSIMO UGUALMENTEid="red">id="size6">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by SuperbrigGirovago> Non posso ho scoperto ieri sera che sono allergico a quel....prodotto me fà acido!![}:)][}:)][}:)][:D]id="size3">id="blue">
Mi dispiace per il cornetto di Pizzafra, UN CONSIGLIO per digerire meglio potresti usare un AMARO BEHRAMIid="size6"> [^][^][^][^][^]CONSIGLIALO ANCHE A PIETRO[^][^][^][^][^][^] >
id="blue">id="size5"> id="red">
Eccome uno dei tanti.....tanto per ricordare la serata trascorsa.id="blue">..[:D][:D]id="size5">[:D]
.se buongiorno si può chiamare ,
Segnò dai un pò de sali a Pietro se no non si riprendeid="red">id="size5">
sta' in campana che a pasqua dovemo coce l'abbacchio co' li' carciofi tutto alla brace,visto che er kamper (hahahahahaha)tuo è antico fatto co' la legna,persino le ruote so' a legna ,preparate che te' smontamo qualche pezzo,e se la legna nun cia basta,er kamper(hahahahahahahahaha)tuo ,che hai comprato dal giocattolaio,va' a gas tè consumamo pure quello e alla fine famo un bel FALO',indovina con CHE !!!!!!!id="size4">id="red">
preparate a torna' a ROMA col treno !!!!!!!id="size4">id="blue">
[}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!]Pietro [;)]
Ciao se Vedemo sabato preparateve che ve pio a mazzateid="blue">id="size5">..[;)][;)][;)]