CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

kamperisti Romani a briglie sciolte

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
46 20 4092
clikkio
clikkio
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 13:53:14
Ciao... Anna Mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....id="blue">id="size5">[;)][;)] A piu' Tardiid="blue">id="size5">....a tuttiid="blue">id="size5">....[:D][:D][:D][:D]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 04/04/2008 alle: 15:21:36
Siete pronti per domani? [8D][8D][8D] Quindi riassumiamo; i dolci li porta er Cellone io porto le porpette [:p][:p][:p][:p] ma la strada pé arriva al Sasso chi gliela spiega a Fred Flinston???? capiarai arriva pure dopo cena, dè notte !!!!! e quando lo trovaaaaaaaaaaa !!!!!!! Ao ricordamose ar compleanno suo je regalamo un Tom Tom serio! Hi!Hi!Hi!Hi! Anna Maria [:)]id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 04/04/2008 alle: 16:11:38
dedicata ai lazialottiid="size6">id="red"> Dice tutt’appuntito er biancazzuro: "So nato prima io, cent’anni fa, tu m’hai seguito dopo, ner futuro. per cui sò io che devo comannà. Er carcio a Roma ce l’ho portato io ventisett’anni prima che sei nato, indi per cui la storia sono io, tu sei venuto dopo e m’hai copiato". "Cuggino mio bisogna che te carmi, sei nato prima è vero, dico ma come? T’ho regalato l’onore delle armi e n’te potevi sceje n’antro nome? Quello de Roma nessuno l’ava scerto, der vecchio Impero de du secoli fa potevi esse n’icona,un monumento, ma Caput Mundi hai voluto rinnegà. Anche si c’ho er sospetto chiaro che hai scerto Lazio pe’ nun lascià arcun segno, cioè, hai riconosciuto pure te, che de a città de Roma nun sei degno. E manco l’animale hai indovinato: quell’aquila non se pò di’ carina; te co’ la fattoria sei abbituato te dovevi da sceje.... la gallina. Queli colori poi, che gran tristezza! Bianco come la carta straccia e rotta, blu come li sacchi da monnezza, la sede tua ‘ndo stà? A Malagrotta? E poi aspetta,si nun ricordo male li primi lustri nun li considerà; eri solo "Podistica Laziale", forse gia’ t’allenavi pe’ scappà. Pe n’antri 11 anni hai avuto un cruccio e hai giocato a Lecco,a Rho e a Canicattì; Tu pe la serie A eri scarsuccio, hai conosciuto er disonore della B. Hai incontrato er Fano, er Chievo,er Gubbio, da la provincia a la periferia, tanto che se pò dì senza arcun dubbio: più che la Storia.....hai fatto a Geografia. Volemo parlà poi de le scommesse? Ar monno der pallone hai fatto danno, come si l’onestà più nun valesse, hai vennuto le partite cò l’inganno. Venimo poi alla Roma,annamo avanti, sfidata in una singolar tenzone: in campo, prima e dopo, e sugli spalti ogni volta per te è n’umiliazione. Dici: "Si,vabbè, ma li scudetti? Quelli nun te viè mai de nominalli? Dai risponni,e mò come te metti? Te manca er fiato solo pè contalli!" E capirai, n’avessi vinti mille!! Dù tricolori mezzi risicati, attaccati sur petto cò le spille che ar primo tir de vento sò cascati. Ricorda bene:er primo a chi lo devi? Amo battuto noi tre a due la Juve. Da solo tu mai ce la facevi, tu sei capace giusto a acciaccà l’uve. Invece sur secondo resta un ombra, l’hai vinto provocando un alluvione; stavi pè fà ‘na strage in terra Umbra, te meriti vent’anni de prigione. E un giallorosso anche lì fu il Salvatore, senza Mazzone gli sforzi tuoi restavan vani; me viè da ditte come fece O’ Zappatore: "Inginocchiete...e baciame ‘ste mmani!". Hai festeggiato poco:un mortaretto, dù strombazzate,’n giretto in mezzo ar viale. Manco sembrava ‘na festa de scudetto, pareva d’annà dietro a ‘n funerale. E questa qui sarebbe la tua gloria? Lo specchio tuo riflette di un bel niente. E finisci pure a raccontà la storia che sei cuggino e che me sei parente. Te ricordi Alberto Sordi ne "Il marito"? e Gassman? e Vanzina? e poi Manfredi? er cinema cò te s’è divertito a statte a cojonà da testa a piedi. Voresti esse un pò più rispettato nun voi più fà lo scemo der villaggio ma come er sogno che nun s’è mai avverato tutto ciò pè te sarà un miraggio. Nel mondo intero un coro ti dileggia, rappresenti dolore, pena e strazio, il tuo nome vergogna simboleggia, t’o posso dì? Sei proprio della Lazzio!. Per cui la verità mò te la dico. Me fai commove,su,nun piagne dai! Arza la testa,tu già m’hai capito la storia tua nun sarà scritta mai!
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 04/04/2008 alle: 16:55:28
Ragazzi x domenica devo porta' HI- FI super accessoriato ?id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS"> ciaociao Pietro [;)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 17:00:26
quote:Originally posted by sandrone69
dedicata ai lazialottiid="size6">id="red"> Dice tutt’appuntito er biancazzuro: "So nato prima io, cent’anni fa, tu m’hai seguito dopo, ner futuro. per cui sò io che devo comannà. Er carcio a Roma ce l’ho portato io ventisett’anni prima che sei nato, indi per cui la storia sono io, tu sei venuto dopo e m’hai copiato". "Cuggino mio bisogna che te carmi, sei nato prima è vero, dico ma come? T’ho regalato l’onore delle armi e n’te potevi sceje n’antro nome? Quello de Roma nessuno l’ava scerto, der vecchio Impero de du secoli fa potevi esse n’icona,un monumento, ma Caput Mundi hai voluto rinnegà. Anche si c’ho er sospetto chiaro che hai scerto Lazio pe’ nun lascià arcun segno, cioè, hai riconosciuto pure te, che de a città de Roma nun sei degno. E manco l’animale hai indovinato: quell’aquila non se pò di’ carina; te co’ la fattoria sei abbituato te dovevi da sceje.... la gallina. Queli colori poi, che gran tristezza! Bianco come la carta straccia e rotta, blu come li sacchi da monnezza, la sede tua ‘ndo stà? A Malagrotta? E poi aspetta,si nun ricordo male li primi lustri nun li considerà; eri solo "Podistica Laziale", forse gia’ t’allenavi pe’ scappà. Pe n’antri 11 anni hai avuto un cruccio e hai giocato a Lecco,a Rho e a Canicattì; Tu pe la serie A eri scarsuccio, hai conosciuto er disonore della B. Hai incontrato er Fano, er Chievo,er Gubbio, da la provincia a la periferia, tanto che se pò dì senza arcun dubbio: più che la Storia.....hai fatto a Geografia. Volemo parlà poi de le scommesse? Ar monno der pallone hai fatto danno, come si l’onestà più nun valesse, hai vennuto le partite cò l’inganno. Venimo poi alla Roma,annamo avanti, sfidata in una singolar tenzone: in campo, prima e dopo, e sugli spalti ogni volta per te è n’umiliazione. Dici: "Si,vabbè, ma li scudetti? Quelli nun te viè mai de nominalli? Dai risponni,e mò come te metti? Te manca er fiato solo pè contalli!" E capirai, n’avessi vinti mille!! Dù tricolori mezzi risicati, attaccati sur petto cò le spille che ar primo tir de vento sò cascati. Ricorda bene:er primo a chi lo devi? Amo battuto noi tre a due la Juve. Da solo tu mai ce la facevi, tu sei capace giusto a acciaccà l’uve. Invece sur secondo resta un ombra, l’hai vinto provocando un alluvione; stavi pè fà ‘na strage in terra Umbra, te meriti vent’anni de prigione. E un giallorosso anche lì fu il Salvatore, senza Mazzone gli sforzi tuoi restavan vani; me viè da ditte come fece O’ Zappatore: "Inginocchiete...e baciame ‘ste mmani!". Hai festeggiato poco:un mortaretto, dù strombazzate,’n giretto in mezzo ar viale. Manco sembrava ‘na festa de scudetto, pareva d’annà dietro a ‘n funerale. E questa qui sarebbe la tua gloria? Lo specchio tuo riflette di un bel niente. E finisci pure a raccontà la storia che sei cuggino e che me sei parente. Te ricordi Alberto Sordi ne "Il marito"? e Gassman? e Vanzina? e poi Manfredi? er cinema cò te s’è divertito a statte a cojonà da testa a piedi. Voresti esse un pò più rispettato nun voi più fà lo scemo der villaggio ma come er sogno che nun s’è mai avverato tutto ciò pè te sarà un miraggio. Nel mondo intero un coro ti dileggia, rappresenti dolore, pena e strazio, il tuo nome vergogna simboleggia, t’o posso dì? Sei proprio della Lazzio!. Per cui la verità mò te la dico. Me fai commove,su,nun piagne dai! Arza la testa,tu già m’hai capito la storia tua nun sarà scritta mai! >
> Artro che laziali, sti romanisti so veri artisti!!! [;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 17:03:30
A Pietro ma n'amplificatore der genere co du casse nun se pò rimedià che così famo un pò de karaoke?? Se viene Attilio (ha detto che se Ape viene, viene pure lui) porta le casse da Rave manca quindi solo l'amplificatore, poi fà quarcosa?? [:0][:)]id="size4">id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 04/04/2008 alle: 17:19:23
cio er pc, home teatro ,sperimentato ieri a casa e na bomba lo porto, cio pure li testi per er cara-oche !

Modificato da peteroma il 04/04/2008 alle 17:26:18
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 04/04/2008 alle: 17:23:06
al cellone Day portate le campane ,i fischietti, trictrac ,piatti, che famo la corrida.Er prato c'è,er toroid="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> pure ,Cellone lo mettemo a fa' er torero stanco.[:D][:D][:D][:D] ciaociao,Pietro [;)]

Modificato da peteroma il 04/04/2008 alle 17:29:10
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 17:31:34
Ok allora so azz... der Cellone.Se mai lo famo pure balla!!! [;)][;)][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="red">
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 17:33:40
Mi moje stà quà vicino e ha detto che domani te usa pe accenne la brace preparete!!![}:)][}:)][}:)]id="size4">id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 04/04/2008 alle: 17:35:59
Pora Franca! Perdonalo se puoi stò sciagurato dè mi marito! Baci Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 04/04/2008 alle: 19:24:19
bona sera a tutti,bollettino per domani(a rega mi ha detto il proprietario dell'sasso di dirvi che il primo che arriva di dirgli che fa parte del compleanno der cellone,cosi ci transenna tutta l'area,me raccomanno[;)])aao che spettacolo tutto er paese ai piedi der cellone,ramazzotti me fa un baffo[:D][:D][:D][:D][8D] bona cena a tutti e grazie ancora che venite,sete troppo forti[;)]a domaniid="size6">
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 04/04/2008 alle: 19:27:08
quote:Originally posted by mikidadda
quote:Originally posted by clikkio
>
> E ritornato il clikkio (di notte,ma che fai non dormi?)id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>
>ao mancate solo voi,daglie ve aspettiamo...tranquilli se non potete veni e come se fossivo la,un saluto dar cellone[;)]id="size6">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 04/04/2008 alle: 20:09:22
A Cello' di' ar proprietario che le transenne s'a reggono cosi' !!![;)]id="size5">id="green">id="Comic Sans MS"> cosi' c'è potemo pure sta' dentro arrecinto !!!!![:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS"> ciaociao,Pietro [;)]
18
fliston07
fliston07
27/07/2007 148
Inserito il 04/04/2008 alle: 20:10:53
A GIANNI INVECE DE' PENSA' AI SCARPINI D'ORO (STATE A ROSICA'!!!!) QUANNO CE LE METTI LE FOTO DEL FURGONE???? CMQ VISTO CHE VE SETE ORGANIZZATI IO DOMENICA NUN PORTO NIENTE PE MAGNA' FRED E WILMA
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 04/04/2008 alle: 20:20:29
APE .............sempre il solito esagerato !!!!!![:0][:0][:0][:0] invece di metterla sulla macchina potevi chiama' er Cellone che veniva col bestione suo !!!!!![:D][:D][:D] certo co' tutta quella birra non è che te' gonfi come un vitellino !!!![:D][:D] id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 04/04/2008 alle: 21:20:08
quote:Originally posted by fliston07
A GIANNI INVECE DE' PENSA' AI SCARPINI D'ORO (STATE A ROSICA'!!!!) QUANNO CE LE METTI LE FOTO DEL FURGONE???? CMQ VISTO CHE VE SETE ORGANIZZATI IO DOMENICA NUN PORTO NIENTE PE MAGNA' FRED E WILMA >
> nun ve preoccupate, ho detto che le porpette le porto io!!! Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 23:32:07
quote:Originally posted by peteroma
quote:Originally posted by fliston07
A GIANNI INVECE DE' PENSA' AI SCARPINI D'ORO (STATE A ROSICA'!!!!) QUANNO CE LE METTI LE FOTO DEL FURGONE???? CMQ VISTO CHE VE SETE ORGANIZZATI IO DOMENICA NUN PORTO NIENTE PE MAGNA' FRED E WILMA >
> nun ve preoccupate, ho detto che le porpette le porto io!!! Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
>
>
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 05/04/2008 alle: 10:07:55
Ma sta storiella delle Porpette,me la dovete spiega' siete............ uniciiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size5">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue">
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 05/04/2008 alle: 13:00:47
Ciao a tutti, qui fervono i preparativi oggi se parteeee nun vedemo l'ora. Probabilmete verso le 16,30 col casino de cose dà fare raggruppate tutte al sabato naturalmente). Pietro nun te scordà l'amplificatore. L'artri portassero le pentole e fischietti che famo la corrida dei camperisti.[;)][;)] Miki tu che giochi a pallone (me sembri n'invortino) dovresti capire!![;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] (ciao Micheleeee, salutoni a tutta la famiglia!![;)][:)])
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Primo VAN usato 10000€ - DUCATO MULTIJET 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Oggi alle 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Oggi alle 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Oggi alle 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Oggi alle 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Oggi alle 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link