quote:Originally posted by pizzafra> Ciao pizzafra,anche tu a dietaaaaaaaaaaaaa saluti miki e family[;)][;)]id="size4">id="blue">
Ecchice, Buongiorno e auguri a tutte le mamme!!!id="size4">id="blue">[:0][:0][:0][:)] P.S. Anna Maria, ho letto, doppio regalo no ma er dolce me lo sparecchierei volentierissimissimo!!!![:p][:p][:p][:p][:p] (questa è crisi da astinenza!!)[:(!][:(!][;)][:)] id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Oooooeee Michele come stai? a casa tutto bene?? Sicuramente si, ora che si avvicinano le belle giornate dobbiamo organizzare un'uscita, magari dopo la fine della scuola, anche perchè come avrai avuto modo di vedere nelle pagine precedenti a calcio ormai le vinciamo tutte e ci servono nuovi stimoli!![;)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by pizzafra> Ciao pizzafra,anche tu a dietaaaaaaaaaaaaa saluti miki e family[;)][;)]id="size4">id="blue">
Ecchice, Buongiorno e auguri a tutte le mamme!!!id="size4">id="blue">[:0][:0][:0][:)] P.S. Anna Maria, ho letto, doppio regalo no ma er dolce me lo sparecchierei volentierissimissimo!!!![:p][:p][:p][:p][:p] (questa è crisi da astinenza!!)[:(!][:(!][;)][:)] id="size4">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by SuperbrigGirovago> Ciao Alfredooo! Di dolci me ne mangerei a quintali tu invece so che sei un appassionato degustatore di vini pregiati come il "cruz" noto vino del nord Italia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="red">[:D]
Un salutone a tutti non vorrei essere cattivo però c'è l'imbarazzo della scelta![]()
![]()
![]()
![]()
>
quote:Originally posted by peteroma> Anna ,piccoletti??? Ma se sò er doppio de noi!![}:)][}:)] Hai notato che pe festeggià stavamo sur trespolo??[;)][:D][:D][:D]id="size4">id="red">
Mamma mia che modestia!!!! Ve ce sapete mette coi piccoletti!!!!!!!! Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="purple"> >
siete vivi o moribondi,certo due ......so' troppe !!![B)][B)][B)]
al cu...ore Ramon,al cu...ore Ramon !!!!!
ops
al cu...ore Pele',al cu...ore Cruzid="size4">id="blue">
dal famoso film "per un pugno di mosche "id="size6">id="red">[:D][:D]
ciaociao Pietro [;)]