A fabbièèèè...famme sapere te...lo sai x me quando non lavoro non c'è problema...[;)][;)][;)]
Tu mi dici quello che devo fare ... e io lo faccio [:D][:D][:D]
Ci sono persone che solo l'8 marzo si ricordano di avere una donna accanto...
Le fanno gli auguri e le portano fiori...
La storia ci insegna...Basta averla studiata x capire che alle donne ogni giorno bisogna fargli gli auguri e riempirle di attenzioni...[;)][:)][;)][:)]
VIVA LE DONNE SEMPRE id="pink"> !!id="size3">
Buongiorno ragazzuoli e ragazzuole...
Ciclista le stai fà ste telefonate...?? E dai...e movete...e nnamo...[:D][:D][:D]
Yuriiii...te sempre a spigne??[:D][:D][:D]
a belli mia io a fatca' e voi in giro,, bravvii... pe li bignè de s.giuseppe è tutto pronto basta partire e poi vedrete che festa... che ve faccio io[:D][:D][:D]
Allora la bella stagione è alle porte io dire di programmare il primo bagno, (io l'ho programmato domani in doccia[:D][:D][:D]) e relativa tirata di telline
UN SALUTO A TUUTTTI E UN BACIO A MIA MOGLIE CHE è A CASA A TRIBBOLA' CON LE DUE PESTI
io direi di cambiare autogril,ma se prima venimo dalle parti tua che ho incontrato un camperista ,mi ha detto che ad Anguillara c'e' la festa dei Broccoletti.
Che ne dite...
Na bella pic-nicttata alla proloco un par de bocce de vino(FALANGHINA)un ber caffe',na' mazzacaffe'(ACQUA PULITA)e come dice Grignani destinazone paradiso[8D][8D][:p][:p]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.