a belli miaa buongiorno, ieri giornataccia fino alle 23 al lavoro e con la preoccupazione de tokyo...
oggi come al solito giornatina de pioggia, tanto pe cambià e niente uscita in bici... che amarezzaaa.
Alla faccia de chi lavora ve state a preparà pe sto ponte, bravi bravi ma tanto ve ripio sa!! ( e quanno ve ripio).
cia cia cia cia cia ia
Eccoci quà...Uscita come al solita straordinaria...Un posto da paura...Bello tranquillo ed economico e super accessoriato...Tranquilli...chi non è potuto venire ce lo riporteremo quanto prima... vero Yuriiiii....
Finalmente ieri sera un agno ogno eccezzionale...[:D][:D][:D]
a breve ve metto qualche foto del posto...
Ringrazio la Yuri family per averci seguito questa notte...[;)] [;)]
A baronèèèè la carbonara era da paura...la poi rifà (2 kg) [:D][:D][:D]
oh, ho appena ricevuto na' telefonata dei parenti de' mi moglie,oh sapete che e' successo: il 12/05/2011 staro' in televione alle ore 11 su una rete locale campana che pero' mi hanno detto che sara'
c
criptata quindi si vedra' anche nel lazio.
Me se sposa na cugina de' mi moglie.Na baronessa.
Me pagono l'otello,56 portate,e siccome so i.c. accetto offerte.
OHHH,QUESTI SO' SIGNORI DE SANGUE BLU.
Mo ohh sapete che faccio pe'fa' qualche sordo,taglio e vene a mi moglie(baronessa anche lei,senza neuro) e mo vendo[:D][:D][:D][:D]
ragazzi non so se ve ne siete accorti visto che siete vecchietti ma il week sta arrivando e la carovana si muove ...
ovviamente montefalco ci aspetta e la bici gia scalpita per la gara, oggi seduta lunga di allenamento specifica...( a chi non interessa alzi la mano)...
ovviamente dall'allenatore voglio presenza minuziosa sul tracciato con relativa comunicazione dei distacchi dei primi..
dal presidente voglio i soldi per iscrizione alla gara ovviamente ( e che pago io)
non dovra mancare striscione e trombette per quando parto e quando arrivo ( se arrivo prima che non scade il tempo e tolgono il traguardo)
Allora tutto è ok si parteeeeeee
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.