quote:Risposta al messaggio di il ciclista inserito in data 19/11/2010 21:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nonno k[8] ha detto sei bugiardo perchè lui non te la mai detto che sò cucinà tantè vero che si lamenta sempre.
quote:Risposta al messaggio di moglie nonno k8 inserito in data 19/11/2010 22:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nonna tu che prepari e anche Sabrina? Poi sento Laura per telefono!!
quote:Risposta al messaggio di il ciclista inserito in data 19/11/2010 22:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Allora cucina te però io i cannelloni me li porto e non te ne do neanche uno[:D][:D][:D][:D][:D][:D]!!Nonno k[8] ancora è vivo quindi...[:p][:p][:p][:p]!!
quote:Risposta al messaggio di moglie nonno k8 inserito in data 19/11/2010 22:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io vi abbandono me ne vado a dormire Buona notte[V][V][V][V][V]!!
quote:Risposta al messaggio di il ciclista inserito in data 21/11/2010 16:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lo sò apposta lo scritto non avevo dubbi![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di moglie nonno k8 inserito in data 21/11/2010 17:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io li faccio però come da accordo 10 euro l'uno[:D][8D][8D] [:D][:D]
il ciclista the firstid="size5"> quote:Risposta al messaggio di il ciclista inserito in data 21/11/2010 18:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>te piacerebbe che ne faccio qualcuno di meno !senti io li preparo per noi e uno te lo faccio assagiare se fai il bravo se no li do solo a nonna ciclista[:D][:D][:D][:D][:D]!!
quote:Risposta al messaggio di il ciclista inserito in data 23/11/2010 20:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a tutti!!Ciclì to detto che i cannelloni li faccio ma per me mettiti l'anima in pace già te l'avevo scritto se fai il bravo te li faccio assaggiare[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!!In questi giorni non ho più scritto perchè mia figlia non mi lasciava il computer[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]!!Un saluto a tutti pure da nonno k[8], a ciclì noi partiamo venerdi sera!!