quote:Originally posted by martina 1> lo convincerò muahmuahmuahmuah!!!!!![^][^]
quote:Originally posted by avril97>allora convinci tuo padre[B)]e digli che li ce' tanta spiaggia x correre[:D]e poi facciamo tanti giochi sulla spiaggia[^][:p]
quote:Originally posted by martina 1> wow nn ci posso credere a pestum ci sono andata in camposcuola 3 anni fa[8D][8D][8D] x me va benissimo devo sl convincere mio padre[V][:(!][}:)][:(]
[8D][:I][:o)][8)][?]andiamo a maremirtilli pestum,guarda in compagni cè un sito pasqua a mare mirtilli, viene anche betta.[:)][:D] >
>
>
quote:Originally posted by martina 1> certo[:D][:D][:D][:D][:D]basta ke nn sono venuta male[:p]
ho delle foto nostre insieme della puglia chiedi ai tuoi se le posso mettere per fartele vedere[?][:X][:0] >
quote:Originally posted by avril97>allora ora chiamo mio padre perche io non sono capace a matterle[8D][8D][:0][:X]
quote:Originally posted by martina 1> certo[:D][:D][:D][:D][:D]
ho delle foto nostre insieme della puglia chiedi ai tuoi se le posso mettere per fartele vedere[?][:X][:0] >
>
quote:Originally posted by martina 1> [8D][8D][8D][8D][8D][:I][:I][:I][8)][8)][8)][:I][8)][:I][8)][:I][8)]
quote:Originally posted by avril97>allora ora chiamo mio padre perche io non sono capace a matterle[8D][8D][:0][:X]
>
>
quote:Originally posted by avril97>mio padre mi chiede se i vostri genitori sono d'accordo x inserire le foto[?][?]
quote:Originally posted by martina 1> [8D][8D][8D][8D][8D][:I][:I][:I][8)][8)][8)][:I][8)][:I][8)][:I][8)]
>
>
>
quote:Originally posted by martina 1> certo[:D][:D][:D] ne hanno gia messe mie[:p]
quote:Originally posted by avril97>mio padre mi chiede se i vostri genitori sono d'accordo x inserire le foto[?][?]
>
>
>
>
quote:Originally posted by martina 1> billuuuuuu[:D][:D][:D][:D] ammazza ke panza ke avevo[:p][:p]
eccoci insieme in puglia con quel cagnone[:0]>
quote:Originally posted by martina 1> [:0][:0][:0][:0][:0]
con i capelli al vento[:)] >
quote:Originally posted by martina 1> èhèhèh[:)] puglia...[8)][8)][8)][8D][8D]
ti ricordi questo bel mare[?]>