quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/10/2010 19:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno! Ue, in seconda pagina?? Su ragazze, forza!! A Flà, Wolf è ancora alle prese con una "avversione" verso il pc [:D][:D][:D][:D][:D] Cmq te (ve) la saluto e abbraccio tanto!! ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/10/2010 15:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon pomeriggio (qui piovoso) a tutti/e p.s bamby è un pò giù di corda perchè il cane più vecchio (15 anni, quello marroncino)sembra sia arrivata la sua ora in questi giorni ha perso la vista,dorme sempre,mangia poco roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 04/10/2010 16:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, porta tutta la mia solidarietà a Manuela! Non ci sono abbastanza parole [:(][:(][:(][:(] Un abbraccio ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 04/10/2010 16:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poverino, solidarietà a tua moglie anche da parte mia. ciao, massi
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 04/10/2010 19:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera! eccomi...uscita salva dalla prima gg di lavoro..dopo quasi un anno e mezzo di pausa.... [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] ma vi dirò:è stato un piacere risedermi nella mia scrivania...e dopo neanche un minuto era come se nn fossi mai andata via...ho preso subito la situazione in mano...perchè ormai quel lavoro fa parte di me...11 anni nn sono pochi... mi sento stanca...anche perchè oggi è iniziata pure la danza di Arianna...bellissimo...lei è strafelice...abbiamo provato le scarpe..il body..le calze...aaaaaaaaaaaaa...che bellooooooooooo..lei nn stava nella pelle..e anche io[^][^][^][^][^][^][^] ieri gg piacevole sull'Etna...ci siamo immersi tra la natura...l'autunno lo toccavi con mano...stupendo!abbiamo raccolto i ricci con le castagne..le foglie e le abbiamo portate a scuola di Ari...lei era tutta fiera...[:I][:I][:I][:I][:I]..e la maestra oggi le ha fatto fare l'autunno...[:I][:I][:I][:I] che dirvi...adesso le bimbe dormono già..io mi metto a letto e mi godo un bel libro...a domani vips! p.s.:Bamby...mi spiace per il tuo cane...come dice Orso..nn ci sono parole...un abbraccio forte spero possa esserti di conforto! buona notte [;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/10/2010 10:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>