rc="http://i51.tinypic.com/j6h82e.jpg">
ciao graziana ciao emanuela ciao angela ciao giancarlo,ciao stefani
ciao guido, ciao massimo,ciao roberto ciao a tutti[:D] quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/10/2010 12:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao flavio grazie sei veramente forte quando dai le attacchine a gimar e cmq grazie a tutti x me red e come un altro mio figlio e ci sto male oggi l' ho portato dalla veterinaria e mi ha detto che e messo maluccio il cuore sta andando e cmq x gl' anni che ha ( 15) sta vivendo abbastanza vuol dire che e ben tenuto e curato mi ha fatto i complimenti pero non mi son bastati x essere consolata ci vorra un po di tempo intanto mi tirero su un po con le battutine di flavio a gimar mi fa mori bamby73
c="http://i53.tinypic.com/2eg8b29.jpg">
questo è il fratello di quello di prima
è un camperista ama le meccaniche ford e quando le ha vicine non può trattenersi così esprime la sua contetezza [:D][;)][;)][:D][:D]
""a giancà mo te lo manno giù[:D]"" quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 05/10/2010 16:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 05/10/2010 16:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bamby, mi dispiace veramente tanto per Red[:(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/10/2010 16:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)]...Sì, le ha fatto svolazzare...sai io odio i brillantini e per tutta risposta il giorno del nostro Matrimonio, Graziana si è presentata tutta brillantinata e con il vestito che perdeva brillantini proprio come la winx che tu hai regalato ad Ari...e sai cosa mi sento di dirti in questo momento[}:)]...meglio che non te lo dico[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/10/2010 17:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/10/2010 17:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miiiiiiiiiiiiii, ma sei proprio cinico[:D]