quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/01/2014 14:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio a te...prima o poi dovremmo pur rivederci no??[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">on giorno a tutti id="size4">id="red">
e in allegato
Buon sabato con annesso WE [;)]
un ciao a tutti ,scriventi dormienti e non [:)],
mo torno !
-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+
ps: aaaaaaaa Giancarlooooo , vedi come si fà ? prendi esempio dal buon Pippo
2 giorni e via di nuovo sull'arena , tu invece ?? se non son dai 15gg ai 20gg niente [:D]nun ja fà proprio [:D][:D]( ahoo approfitto di tanto in tanto[:D][:D][:D][;)] , stai assai lontano [:D][:D][:D][:D][:D]
il giocarellone [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">nesso " buon inizio di settimana " [;)]
-------------------------------------------------------------------
Ciao Maria Teresa abbiamo saputo della notizia tramite i vari TG
come annamo con l'inventario ? saluti al maritozzo [;)]
-------------------------------------------------------------------
Buon Giorno Pippo [:)]
buon giorno Gimar [:)] ( chissà quando si alzerà[:D] )
buon giorno a tutti
mo torno [;)]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 10/01/2014 11:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento che ti sia ripreso...io ancora combatto con il raffreddore[xx(] ...e adesso sta toccando alle mie bambine[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 11/01/2014 19:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria Teresa, spero stiate tutti bene...per il crollo della palazzina ho visto le immagini...ma com'è possibile una cosa del genere? Mah. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/01/2014 09:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavioooooooooooooooooooo[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/01/2014 12:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
per il tuo raffreddore
invece per l'influenza di Pippo [:D]
sai che sudate [:D][:D][:D][;)][;)][;)]
-----------------------------------------------------------------
Gimar....tu solo con le aspirine [:D][:D]
scordati di sudare .... nun ja fai [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
( tanto state lontano [;)])
il giocarellone [;)]
buon pranzo a tutti
Ciao Mariaaaaaaaaa T.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/01/2014 13:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...credo che mi stia tornando ancora l'influenza![:D][:D][:D] Ciao FLAVIOid="size4">id="red"> e grazie per la ..."medicina"!id="blue">id="size3">id="purple"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">on giorno a tutti id="red">id="size4">
ciao Pippo [:D][:D][;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">le [;)]
--------------------------------------------------------
x pippo
[:0] mi sono svegliato ed il sonno non torna[:0][:0]
vabè vorrà dire che stasera dopo il TG della sera andrai a dormire [;)]
ciaoooooooooooooooooooooooooo
---------------------------------------------------------
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 15/01/2014 09:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Maria teresa , un saluto a tutti [;)]
ma Emanuele ?? salutamelo ok?
ciaooooooooo