quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/10/2010 16:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, come mai lavori tutto il giorno?
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 06/10/2010 12:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angela sono contento che vada meglio...ma come mai tuo marito stà lavorando tutto il giorno (considerando che non ha mai lavorato in tutta la sua vita[:D]) W il 105id="size6">id="red">
IL MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIITICOOOOOOOOO 105id="red">id="size6">E' moooolto raro, si può vedere solo in foto anche se leggende metropolitane dicono che qualcuno ogni tanto lo prenda...a me sembrerebbe una fesseria[:D]
Con affetto x Flavio, ammiro il tuo lavoro, deve essere stressante fare l'autista di bus a Roma...hai tutta la mia stima e affetto[^] quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/10/2010 13:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bello il POMERIGGIO...ahahahhahaha a buon intenditor...poche parole!ahahahhahahahhahahah qui oggi caldo micidiale...giornata piacevole a lavoro...e pomeriggio di pulizie a casa...ora mi godo a pieno le piccole! un abbraccio a tutti voi... vi posto la gitarella sull'etna di domenica...all'insegna dei ricci... [:)][:)][:)][:)][:)]
e per accontentare Angela:
...dopo un bel bagnetto...
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 06/10/2010 18:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiaretta cresce che è una meraviglia...che gioiaaaaaaaaaaa mia!!
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/10/2010 18:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissime foto, ...complimenti! Un salutone.massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/10/2010 18:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...meno male che hanno preso dalla mamma...[:D][:D][:D][;)] Massi
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/10/2010 18:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>complimenti belle foto e bel raccolto ho notato il guanto a misura[:D] roby
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 06/10/2010 18:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maaaaaaaaaaassi, non vedo l'ora di conoscerti[}:)][}:)][}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/10/2010 18:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo Danilo[;)]...certo che sarà il primo vero distacco per voi...mamma mia chissà che brutta sensazione.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 07/10/2010 06:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, anche per te valo quanto detto a Massi, non vedo l'ora di rivedeerti[}:)][:D]