quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 08/10/2010 13:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le ricordo che l'attività da svolgere è la riparazione del pavimento bagno e non il piatto doccia (quello problemi non ne ha, sembra solido come una roccia[^]) Per quanto concerne l'organizzazione culinaria, Flavio ed Angela mi sono testimoni...che con Laiketta fareste "tradici" (l'equivalente dei chili che metterete dopo una cena preparata da Laiketta[^] ...no dico ma mi avete visto[?][xx(][?][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 08/10/2010 13:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Torto sie forteeeee![:D][^]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/10/2010 14:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> many tks ma sono ancora qui tra voi.[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/10/2010 16:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie anche a te. Ricambio, salutoni a Angela. massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 06/10/2010 18:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gentilissimo Massi....[:I][:I][:I] buona serata....che settimana...spettacolare...lavoro...danza...casa...mi sento un leone credetemi...sto alla grande!!mi sono rimessa in moto e nn poteva che farmi bene!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/10/2010 13:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao e buon pomeriggio inoltrato a tutti penso anzi son sicura che con te angela muore dalle risate sei cosi forte red e stabile e spero continui cosi mercoledi 13 abbiamo da fare un altra visita dal veterinario mi dispiace di non essere tanto presente ma tra il lavoro i compiti di scuola di thomy la danza pure di francy e poi cerco di stare il piu possibile con il mio bebè vecchietto peloso ma so che voi mi capite x cui abbiate pazienza quando passera questo momento di sicuro saro di nuovo tra di voi un abbraccio a tutti bamby73
stabile speriamo in meglio e sempre in meglio
ti e vi auguro un sereno sabato e una scoppiettante domenica da Vippss
saluti a roby e ai pargoli ok?
un ciao dalla capitale
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/10/2010 19:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutte/i flavio tutto ok pargoli compresi bello er colloseo tricolore e senza gente se penso alla visita di quest'estate [:I] notte a tutti roby