quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 08/10/2010 21:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Buongiorno Graziana![:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/10/2010 13:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno!![:)][:)][:)][:)][:)] sarà un onore Mr. Flavius organizzare un altro bel tour in Vostra compagnia![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Angela?dove'è?? Bamby...vedi che piano piano si riprende?? ti siamo vicini![:)][:)][:)][:)] a tutti un caloroso buon giorno dalla Sicilia![:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 11/10/2010 14:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...togli il "Sig." che mi fai sentire vecchio![xx(] Guarda che se riesco a convincere Elena veniamo anche noi in quel dei paesi bassi.[:)] Sarà dura portarla al freddo ma inizio a lavorarla ai fianchi![:D][:D]. Per noi sarebbe un vero piacere... Massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/10/2010 17:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovreste orientarvi sempre sulla prima metà del mese di Agosto. cioè dal 7 agosto in poi?
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/10/2010 17:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon rientro e buon tour della sicilia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao boss![;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/10/2010 17:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, tutto sommato potrebbe andare bene[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/10/2010 17:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No ma quale tour, ho approfittato della solitudine casalinga per rispolverare la mia Gibson e farmi una suonatina[;)]