ahhhhh ok era i suoi ultimi desideri perciò 3 desideri e li ha gia consumati perciò oggi ho portato a casa le dolcissime fave mmmmmmmm[:p] ma lei non può mangiarle ihihihih[8D] peccato magio tutto ioooo[:D][:p]
roby
giancarlo vi da come ogni sera la buona notte tramite me ..e la domanda nasce spontanea ..perche tramite me ?
La risposta é ovvia:
Nun ja fa'[:D][:D][;)]
Ciao signore a domani buona notte
signore buon giorno vedo latitanza in sede ma..mica siete tutti partiti?
si nota che il president ancora "nun ja fà" si attende con ansia
il lieto evento[:D]
buon pomeriggio tardo a tutti ieri stavo un po cosi cosi ma il mio amorino pero mi ha dato 3 fave[:D][:)] e anche oggi dopo pranzato me ne ha date 4 [:)][:D][:I] be posso ancontentarmi ciao a tutti un abbraccio
grazieeeee amoreeeee come sei comprensivooooooo e buonooooooid="size6">id="red">
bamby73
buona serata e buona tranquilla notte a tutti/e ma oggi tutti latitanti a spasso beati voi grazie amore x aver tirato su il post e x i due omelette[:D][:)]
bamby73
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.