e la palla sempre a lato andava
partiva bene o poi, tendeva o a dx o a sx e i birilli sempre tutti in piedi[:(!]
fere super pesanti
andrea non riesce a tirarle su ,le sfere, il padre è un mito a romperle[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
president solo tu mi capisci[:D]
ciao bambyyyyyy ciao laiketaaaaaaaaaaa
buona cena a tutti quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 10/11/2010 20:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao angela anche tu sei troppo forte ma lo sempre detto dio li fa e poi li accoppia x cui vedete che il detto e veritiero un bacioneeeee bamby73
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/11/2010 12:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/11/2010 13:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...magari fosse così semplice...ma meglio che non sia così altrimenti il camper non esisterebbe e se non esistessero i camper a quest'ora non ci conosceremmo[:)] (mamma mia quanto sono stato sdolcinato...mi pento, non lo volevo dire[xx(])
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/11/2010 13:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...solo uno...stasera appena arrivo a casa me la spolpo[:p]...gioia