quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 17/11/2010 17:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Manu! grazie il piacere è stato mio!! cmq...sono un pò giù si...ma nn è legato di per sè al fatto che nn sto molto bene...quello lo sopporto...purtroppo è il mio stato d'animo che, in momenti di malessere fisico come questi, perde la sua forza...la storia è un pò lunga...purtroppo ho delle debolezze che nn riesco a sconfiggere... ma passerà anche stavolta...[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/11/2010 16:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Sig. Flavio Magno Felice...buonasera anche a lei![:D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 17/11/2010 17:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amò...ma che hai...stai bene[:0][?][:0][?]...adesso mi parla in Latino[:0]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/11/2010 17:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahhahahahaha [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 17/11/2010 17:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Manu...è un piacere ritrovarti tra noi[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/11/2010 17:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao anche a te grazie sai laiketta parla in latino xcjhè sarà i postumi della malattia ahahahaha[:D][:)][:D][:)][:D][:)] bamby73
roby quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 17/11/2010 18:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahhaha..fortissimo Roby![:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 17/11/2010 18:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angela mi fai morire...sei troooooooooppo simpatica[:)]
roby quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 17/11/2010 19:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e già ho rotto l' ennesimo bicchiere bastaaaaaaaaa incominciero a comprare quelli di plastica angela sei grande beccato che con un funghino faccio poco e poi dubitiamo che sia buono e non ci e mai successo ma roby ha detto che la nostra family e strana e x cui non si meraviglia piu di niente ci si mettono pure le piante forse le abbiamo contaggiate ahahahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] abbiamo addirittura pensato ad uno scherzo di thomy e invece lui non sa nulla mah misteriiiiii bamby73