quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 14/03/2013 11:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti/e[:)] eh si...spero anch'io in un' aria nuova...un adeguamento ai tempi...e tanta tanta forza in preghiera. la fede vacilla ultimamente...troppi giovani senza nessuna meta...a parte la Chiesa e i suoi problemi..credo che avere fede è una cosa meravigliosa [:I]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/03/2013 11:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flààààààààààà ci sono ci sonoooooooooo...datemi più motivi per restare a farvi compagnia...ci vuole un cambiamento anche qui....[;)] donneeeeeeeeeeeeee su forzaaaaaaaa [;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/03/2013 09:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/03/2013 11:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 14/03/2013 11:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, ha ragione[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/03/2013 14:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(]...
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/03/2013 14:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Vuoi un mio cambiamento ?[^]
Mai ! [:X] mi dovete sopportare come sono [^]
ps ( ho centrato il discorso o son andato fuori tema?)
a leggervi ( numerosi ahaha forte questa [:D])
a dopo
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">l giorno [:)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">del forum
ciao Bamby bella borica biondina
ciao Laiketta buon dì
ciao Kry ... tutto bien questo WE ?( cioè si lavora?)un saluto al maritozzo[;)]
ciao maria Teresa , un caloroso saluto a tutti voi ( un abbraccio a Emanuele)
e poi ....[^]
c'è lui [:D][:D][:D], si si proprio lui [;)]
ma te manco ? , e ,se te manco ... quanto?[^]
un saluto al sor amico de monti er Roby l'ostiense de ostia
mo torno vado a prendermi un caffè
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 15/03/2013 09:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria Teresa...anche quì ahimè piove[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 15/03/2013 11:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedrai che il tempo sistemerà tutto, non può durare in eterno questa crisi[;)](almeno spero[xx(]) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 15/03/2013 11:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
SCUSATE MA IN QUESTO PERIODO SONO PEGGIORATA e sto malissimoid="blue">
Bamby [:(] un caloroso abbraccio dai Romanacci
mio marito x fortuna mi aiuta e mi sta vicinoid="red">
ora capisco perchè non scrive [;)]
mi aiuta e mi sta vicino e pure mio figlio thomy che uomini che ho fatto e trovato sono davvero fortunataid="limegreen">
[:)]quoto in pieno , una pacca sulla spalla agli uomini di casa tua [;)]
il ricovero e l' operazione; d'una parte non vedo l' ora dall' altra sono preoccupataid="teal">
dai non ti devi preoccupare e cerca di sbrigarti invece [;)]
per il Papa devo darti ragione , ha fatto colpo come lo fece il grande Papa
l'intramontabile Carol
ora scappo
buon pranzo a tutti
ps : Bamby tanto Roberto ne scrive tantomeno legge quindi : smackkkkkkkkkk[;)]