ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">aikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 15/03/2013 11:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohi Manuuuu [V] che periodaccio però..hai ragione...[V] ma vedi come dici tu...almeno il Papa ti mette serenità...[^]..a volte le cose non vengono così per caso...forza dai... p.s. uno di questi ti chiamo [;)] e ora buona notte a tutti quanti [|)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 15/03/2013 22:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
e ora buona notte a tutti quanti id="blue">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]di già??
vabè... mi accodo[:)]anche io, alla " buona notte a tutti" [|)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">l giorno [:)]
pg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ss.com/2011/02/sonno.gif?w=640
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 16/03/2013 20:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria Teresa, salutami di cuore Emanuele...e buona domenica anche a voi[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">rnataccia[xx(]in tutti i sensi ..
cara bamby certo che noi non ci facciamo mancare proprio nulla,spero che passi tutto molto in fretta ,per te e la tua famiglia,poi ci si sente.
PER TUTTI UN BUON PRANZOO
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 18/03/2013 10:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hip hip urrah per Bamby...vedrai che passerà presto e riprenderai il normale percorso della vita[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/03/2013 17:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ma come? ... T ' hanno lasciato solo ? Bello de casa
C'è sto io a fatte compagnia [^] e manco T hanno fatto
L' auguri pe oggi che è' San Giuseppe ? [:(]ohbbhhhh beddroo mio
Io ci sono [:D]
eccome allora , [:D]
Tanti auguri nonno [:D]
[:D][:D][:D]
Buona notte a tutti [|)]