ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">e' bona notte a voi [:D][:D][:D][:D]
ciaoooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">lass="img-responsive" src="https://i47.tinypic.com/149nhp5.jpg">
che è già giorno [:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/03/2013 13:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sempre odiato le boy-band...ma questi non si possono proprio guardare[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/03/2013 18:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vergognati, almeno potevi cambiare soggetto...da una parte è Giordano e dall'altra sono io...sei proprio a convenienza...che delusione che sei[^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/03/2013 19:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se, immagino Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/03/2013 21:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/03/2013 09:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sei proprio a convenienza.
[:D][:D][:Dson tempi di ristrettezza , meglio risparmiare e poi ho faticato di meno , ]
ma poi conta il pensiero [^][;)][:D][:D][:D] ([;)])
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/03/2013 10:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei pericoloso...questo è il fatto[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">succede in 1000 anni possa succedere in un giorno?[:D][:D][:D][:D][:D]
quando sarà [;)], ci facciamo un salto ? [:)][:)][;)]
faremo salire per una bella foto Diavoletta e Laiketta [:D][:D][:D]
noi invece sul cucuzzolo di sx a saltare il 25 aprile con champagne e biscottini [:D][:D][:D][:D]
(((( tanto non leggono ))))))))
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 22/03/2013 10:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
un abbraccio a tua suocera e tutti voi [:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/03/2013 11:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la vostra vicinanza anche se molto lontani[:)] Ci riteniamo super fortunati di aver conosciuto tutti voi.
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 20/03/2013 18:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Graziana complimenti, sempre più belle le tue principesse, hai fatto partecipare anche loro per preparare la torta? Ciaoooooooooooooooo
p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 22/03/2013 12:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sCUSATE PURTROPPO NON HO BUONE NOTIZIE NON VA MOLTO BENE CON EMMINA LA BAMBINA DI MARIA ANDRETTA PREGHIAMO PER LEI CHE VADA TUTTO BENE
un caro saluto da parte nostra
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> tempo a fare una foto così
tanto non risponde [^]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 22/03/2013 12:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buongiorno e buon pranzo a tutte/i oggi i miei dolori non mi danno tregua e per dispetto ho di nuovo francesca a casa con la febbriccola grrrrrrrrrr grrrrrrrrrrrrrr OHHHHHHHHHHHHHHHH PRIMAVERAAAAAAAAAAAAAA TI VUOI SVEGLIAREEEEEEEEEEEEEEEE SIAMO STANCHI E STUFIIIIIIIIIIIIIIII DI TUTTI QUESTI VIRUSSSSSSSSSSS NON SE NE PUO PIUUUUUU
Manuuuuuuuu prova a chiudere tutte le finestre ,
hai mai pensato a questi?
ti abbraccio bella borica biondina , il solito OB [;)]