quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 23/09/2010 12:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bamby..con calma tutto si sistema...mai dire mai nella vita![;)][;)][;)][;)][;)] io dico sempre che la cosa importante per affrontare tutto è stare bene...ci si rimbocca le maniche e si va avanti..anche nelle difficoltà!..tu nn ti sei fermata e questo ti fa onore![:)][;)] la vita va vissuta a pieno..ci si stanca...ma a fine giornata puoi dire:anche oggi è andata..metti a letto i tuoi figli e pensi già al giorno dopo...e questo basta per essere felici...[:)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 23/09/2010 13:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahahahahahah il mio sembra essere incinto infatti sua cugina lo prende sempre in giro dice che io mi son stancata ad avere il pancione ed allora incomincia lui[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] che forte sei torto menomale che ci siete voi a tirarmi su bamby73
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 23/09/2010 13:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao graziana grazie delle belle parole si e vero sempre sperare fino all' ultimo e ringrazio i miei x avermi dato un carattere solare come il mio e a non mollare mai ed andare sempre avanti un abbraccio a tutti voi e spuppazzami chiaretta da parte mia bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 23/09/2010 13:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo farò! me la spupazzo per te![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] anche io ho un carattere solare...ma nn è solo questo che mi aiuta...diciamo che i fatti che accadono lungo il tuo percorso su questa terra cambiano il tuo modo di vedere la vita...anche se dolorosi ti fanno capire quanto sia inutile sprecare ogni attimo...e quanto invece sia doveroso vivere nel miglior modo possibile! la vita a volte è ingiusta...ma bisogna andare avanti e diventare sempre migliori di quello che si è...[;)]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 23/09/2010 20:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ueluccio, non dirmi che hai trovato un lavoro[:)]...e di che cosa ti occupi di preciso?
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/09/2010 00:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti e tutte Ciao Giancarlo si tratta di un aggeggio per farci gimarrare meglio e forse perdere qualche etto bisogna solo cercare di venderlo ...vedremo !! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 24/09/2010 13:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao non io ma il suo capo anche a me scoccia ma che ci vuoi fa il lavoro e lavoro bamby73