ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">l giorno [:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i45.tinypic.com/v49vsz.jpg ">tp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> triestin inserito in data 03/04/2013 19:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote
Roby , rileggerti mi ha lasciato così[:D][:D]
ps : ti aspettiamo
-------------------------------------------------------------------
questo è dedicato invece espessamente
x la borica biondina [;)]
ps : spero di aver fatto cosa gradita [;)]
tp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]( bello è un parolone ahahah)
ciaoooooooooooooooooooooooo bello ahahahahahahahahahahahahaauauauauauauauauau[;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ro buona serata
e un super saluto a bamby
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooo che fateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeee
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/04/2013 10:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/04/2013 12:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Angy[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/04/2013 23:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
È a me che mi sono sacrificato sprezzante del possibile pericolo di spezzarmi un dente
per te nell' assaggiarle ....niente grazie?
[:(]
firmato[^]
Buona notte a tutti
Bamby ti aspettiamo [;)]
Laiketta pendiamo dalla tua tastiera
Maria T. che famo? Se dorme?
con il borico abbiamo perso ogni speranza
un saluto anche a chi legge solamente
buona notte
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 06/04/2013 15:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Manuela Roby mi ha detto che cucina meglio lui......ahahahah...Roby te l'avevo detto che facevo la spia Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 06/04/2013 16:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manu ma lo senti questo che stà a dì?Faje vede chi seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 06/04/2013 16:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno dalla borica mitica triestina a tutte/i. roby13 non mi preoccupo e nemmeno mi vergogno a me piu che cucinare ahime piace mangiare ihihihhihihihihihi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e sopratutto dolci[;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] qui a Trieste abbiamo una splendida giornata di sole[8D][8D][8D] ma ahime abbiamo il mitico borino x cui non fa ancora caldo, mi sa che andremo da 6 gradi direttamente a 30 gradi grrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrrrrrr[V][V][:(!][:(!][:0][:0][:0] e salteremo la bellissima stagione che è la primavera gulp gulp BUONA DOMENICA A TUTTE/I bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/04/2013 00:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 06/04/2013 15:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento che vada tutto per il meglio...adesso non ti rimane che farti coccolare[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 06/04/2013 16:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io aggiungerei anche da rinco...[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Robyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 08/04/2013 19:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria Teresa...coraggio verranno tempi migliori (almeno spero) salutami Matera e la tua grande famiglia[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline