quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 09/04/2013 15:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Borica ammazza le feste che ti sei fatta ahahahahahah......dai nun ce pensà vatte a fà na crostata....[:D][:D][:D][:D].....quando voi fa du chiacchiere sai dove trovaamme.....baci....ao hai detto che me difendi tu dal borico eh[^][^][^] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 09/04/2013 15:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 09/04/2013 16:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, Bamby è impazzita[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 10/04/2013 09:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutte......un bacetto a Manu...poi la crostata?......ahahahahahah Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 10/04/2013 09:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno a tutte/i a robbe x la crostata aspetto ancora un po perche la mia autonomia e ancora limitata e da seduta non mi va di farla[:I][B)] anche perche non si riesce. ieri ho provato a cucinare da seduta xche roby era in piscina con thomy ma ahime facevo piu fatica cosi che in piedi[:(] mah queste riprese sono sempre cosi rallentate, dovrebbero metterci il turbo ahahahahahahhahahahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/04/2013 18:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao collega, lo sai che i dottori dicono che per smaltire completamente un anestesia ci vuole quasi un anno. Per cui se durante questo tempo vedrete che do numeri e per questo ahahahahhahahahahahahahahahaah[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ALMENO IO AVRO UNA SCUSANTE CHE IL NOSTRO AMICO FLà NON C' è L' HA??!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 09/04/2013 16:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>EH SI HAI RAGIONE MA DEVI METTERE IN CONSIDERAZIONE CHE SONO ANCORA UN PO FUSA PER CUI SCUSAMI.....[:D][:D][:D][;)] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/04/2013 12:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giornooooooooo...ci sonooooooooooooooo mmmm buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-) vi abbraccio tutti quantiiii [;)] e bentornata alla borica...rimettiti presto![;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 09/04/2013 09:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MariaTeresa..ciaoooooooo [;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 09/04/2013 15:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahhahahaah ahahhahahha ahahhahahhahh [:D][:D][:D][:D] [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 10/04/2013 10:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo apposto allora.... un altro anno così?? nooooooooooooooooooooooooooooooooo aiutooooooooooooooo [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][8)][;)][:D][;)][8D] ciao Manu...[;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
t0.jpg ">ps7gxIojSfE/TtPt_ISUKuI/AAAAAAAAABY/08RaLwfQcNM/s1600/meditazione2.jpg
ma ci sono sempre [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline