quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 12/04/2013 10:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh cara Maria Teresa...che età splendida quella di tuo figlio...si sognano tantissime cose a quella età[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ssere edotta da soli tre fattori
1cedimento linea telefonica
2 cedimento occhi da stanchezza
3 dopo un attenta visione alle foto pubblicate
solerte svenimento con forte e sordo colpo
con la testa sulla povera tastiera
[^]
tenterò di leggervi [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/04/2013 17:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...ma questo saresti tu?? Ma non farmi ridere[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/04/2013 17:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima questa casetta[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/04/2013 17:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allucinante[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/04/2013 18:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, si, mi ricordano qualcosa le alicette impanate[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/04/2013 19:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia quante squisitezze...ma perchè nun se po magnà[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">va questo sabato ?
noi con questo mese sono 7 mesi che evitiamo il camper [:(]
vedremo più avanti se riusciamo a incastrare le 1000 cose
ma... non ci lamentiamo più di tanto ci sono cose peggiori
X Maria
cambiando discorso lavoro e uscite ,
nella tua cucina qual'è il tuo piatto che va alla grande ??
allora aggiorniamo la lista [:)]
bamby specializzata in alicette fritte e non solo
Laiketta specializzata in impanate e non solo
io specializzato in carbonara solo
angelina [:D][:D] specializzata in ovetto al tegamino ( sai che gioco )e torta al cioccolato moscia
Gimar ahahaha lui non cucina , lui consuma forchette [:D][:D]
maria teresa??
Uleuccio??
Roby er borico??
e roby er pensionato??
mo torno a leggervi [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/04/2013 22:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ma questo saresti tu? Ma non farmi ridere
davvero non mi hai ricosciuto ?? dai è di qualche anno fà quando avevo i capelli
lunghi [:D][:D][:D][:D][;)]
penso che è ora che cominci a prendere in considerazione gli
sai ... l'età avanza inesorabile [^][^][^][^][^]
come sempre OB [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/04/2013 11:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/04/2013 12:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bene alzato [:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/04/2013 12:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se, bene alzato...ma mi prendi in giro? Buon pranzo a tutti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
tra i due cosa preferisci?ahahahahahahahhaha
ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale [:D][:D][:D][:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/04/2013 12:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naturalmente la prima figura. P.S. cosa ci fate tu e Sissy nel divano??[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline