quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 24/09/2010 13:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutte/i orso divertiti.il capo come diceva bamby mi sta ammazzando di lavoro stiamo preparando il palazzetto dello sport per i mondiali di volley in tre giorni dobbiamo fare quello che il comune fa in un mese[:(] mi fa lavorare pure domenica (lavorate forse 3 o 4 in 18 anni che lavoro qui). roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 24/09/2010 17:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...azz, mi dispiace che tieni questi ritmi, io l'ho provato e non è bello, ad un certo punto perdi pure il senso dell'orientamento e non ti ricordi nemmeno che giorno è[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 27/09/2010 13:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vista l'ora che hai scritto hai fatto proprio in tempo , ma ora è di nuovo sotto sequestro?[:D][:D] un abbraccio da tutti noi ciao
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/09/2010 09:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si la buona giornata va bene ma M.President la buona notte l'abbiamo sorvolata? [:D][;)] sai che scherzo ma stanotte " te telefonoooooo"[:D][:D][:D][:D][:D]