quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 28/09/2010 06:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ops dimenticavo grazie dei saluti sia da parte mia che di angela ariciaoooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 28/09/2010 19:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(]...mi fai commuovere... vi penso spesso...e nn sai quanto mi piacerebbe trovarmi lì con voi...a fare quattro salti con Andrea sul tappetino...ma va beh...arriverà...mi accontento di leggervi qui e sentirvi per tel...pazienza!![:)][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] un abbraccio forte!!vvb pure io [;)] Bamby...anche qui pieno ritmo...lunedì inizia il lavoro..e anche la danza ad Ari...vedi tu che giornatina preparata!![:)][:)][:)][:)][:)] Domenica se tutto va bene ci concediamo una gg fuori sull'Etna..a raccogliere castagne...[:)][;)] maschietti.. meno male che ci siete voi a tirare su qs il post...braviiiiiiiiiiiiii[;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/09/2010 20:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavioooooooooooooooo [V][V][V][V][V] beh...vedi...tipo io stasera vorrei invece tanto essere a Roma...prima di tutto per voi...ma anche perchè amo Renato Zero...[:I][:I][:I][:I][:I]mannaggia..mannaggia...[V][V][V][V][V]