quote:Originally posted by carlo b>
Ci siamo anche noi da Siena Carlo (42) Ale (39) Valentina (10) Sofia (6) Adriatik 660SP Se fate il raduno fischiate forte [:D][:D]!!!! Ps cerchiamo amici con bambini/e con l'età delle nostre (circa) x fare dei giretti nei WEid="blue"> Ciao a tutti >
quote:Originally posted by toscano54> ciao toscano54 dai un'occhiata nel settore compagni, io mi sono segnato per la prima volta col gruppo dei 45-50enni saremo in alta Garfagnana (Minucciano) in agriturismo dove a chi partecipa al cenone danno sosta e c/s inclusi,volendo anche x più giorni. Vedi se ti può interessare, non si sa mai.[url][;)][:)] Andrea (pisano da Livorno)
oh! io ci provo poi...se c'è gradimento bene, altrimenti[V] continuerà ad essere come è fino ad adesso e cioè della serie armiamoci e ...[:D]partite. E POSSIBILE CHE CI SIA PIENO ZEPPO DI AMICI CAMPERISTI DI TUTTE LE REGIONI TRANNE CHE DELLA NOSTRA[?]. Traboccano da tutte le parti chiacchere, saluti, ricordi di esperienze vissute insieme, appuntamenti, progetti per viaggi e noi [?][?][?] BOH !!!!! al solito, non ci smentiamo mai. Occhei, dopo lo sfogo proporrei un ARGOMENTO : [:p]L'ULTIMO DELL'ANNO COSA POTREMMO ORGANIZZARE ? [:p][:p][:p]C'è qualc'uno che avrebbe intenzione di unire un gruppo di camper per passare insieme qualche giorno prima e dopo l'ultimo dell'anno ? Veramente non so cosa aggiungere perchè non avrei nemmeno idea del dove e come, posso solo mettermi a disposizione per collaborare con altri amici e (tempo utile ci dovrebbe essere)tentare di organizzare qualche cosa. A proposito Lei 51, Lui 53 Il ragazzo 16. M A R E M M A M A I A L A CI SI DA UNA SVEGLIATA !!!!! >
quote:Originally posted by toscano54> Come già fatto in passato, comunico che questo WE ho preso l'impegno di andare a Zibello (PR) per la manifestazione "novemberpork" e per incontrare qualche amico camperista. Ovviamente se qualche toscano fosse da quelle parti sarei ben lieto di fare la sua conoscenza. [:)] Questo WE è così, ma se anche altri posterebbero dove vanno x il WE sarei ben lieto di aggrecarmi. Se poi si vuole organizzare un mega raduno ben venga. [;)]
oh! io ci provo poi...se c'è gradimento bene, altrimenti[V] continuerà ad essere come è fino ad adesso e cioè della serie armiamoci e ...[:D]partite. E POSSIBILE CHE CI SIA PIENO ZEPPO DI AMICI CAMPERISTI DI TUTTE LE REGIONI TRANNE CHE DELLA NOSTRA[?]. Traboccano da tutte le parti chiacchere, saluti, ricordi di esperienze vissute insieme, appuntamenti, progetti per viaggi e noi [?][?][?] BOH !!!!! al solito, non ci smentiamo mai. Occhei, dopo lo sfogo proporrei un ARGOMENTO : [:p]L'ULTIMO DELL'ANNO COSA POTREMMO ORGANIZZARE ? [:p][:p][:p]C'è qualc'uno che avrebbe intenzione di unire un gruppo di camper per passare insieme qualche giorno prima e dopo l'ultimo dell'anno ? Veramente non so cosa aggiungere perchè non avrei nemmeno idea del dove e come, posso solo mettermi a disposizione per collaborare con altri amici e (tempo utile ci dovrebbe essere)tentare di organizzare qualche cosa. A proposito Lei 51, Lui 53 Il ragazzo 16. M A R E M M A M A I A L A CI SI DA UNA SVEGLIATA !!!!! >
quote:Originally posted by nazcat> Vieni a Zibello ....
salve a tutti noi siamo di firenze tiziano serena 35 33 cerchiamo idee x we a presto..... >