CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Ma i Toscani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 501
22
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 01/02/2008 alle: 13:14:23
quote:Originally posted by Montylu
Per noi OK!![:D] [:p] Specialmente le tagliatelle e l'arrosto[:p] Se tutto va bene partirò sabato 23 mattina da Borgo a Buggiano direzione Firenze, metterò il CB sul canale 15 e ogni tanto Brekkerò, se qualcuno si fa vivo tanto meglio[8D] Saluto tutti i campernauti, Montylu >
> Caro Montylu anche noi probabilmente partiamo di sabato mattina non presto insieme ad Antonioms1964, probabile si possa fare anche il viaggio insieme, considerando che noi si sta alla Pieve.id="size3"> [;)]

Modificato da domm il 01/02/2008 alle 13:16:19
18
sasha
sasha
07/12/2007 194
Inserito il 01/02/2008 alle: 15:23:48
che fate il 9 e 10?
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 01/02/2008 alle: 17:53:49
quote: Caro Montylu anche noi probabilmente partiamo di sabato mattina non presto insieme ad Antonioms1964, probabile si possa fare anche il viaggio insieme, considerando che noi si sta alla Pieve. >
> Per domm: Anche io non voglio partire presto, anche perchè mi sveglio tutte le mattine alle 6,30 percui almeno il sabato[^].........tanto il mio Laikino lo preparo nel giardino di casa il venerdì sera.[;)] Teniamoci in contatto che si viaggia insieme.[:D] Saluto tutti i campernauti Montylu.[:D]
diamante rosso
diamante rosso
-
Inserito il 04/02/2008 alle: 02:13:49
[V][V][V]Perchè vi siete dimenticati di noi ???????? Se ci possiamo unire per il we del 23- 24 saremo dei vostri!!! Il luogo va bene, il menù è ok quindi.... partiamo... Lista aggiornata x we 23-24 feb -CamperFriend (2adulti+bimba pelosa) -Domm (2 adulti+3bambini) -66Carlo (2adulti+2bambini) -Sasha -Montyly (2 adulti+bimba pelosa) -Antonioms1964 (2 adulti+1 bambino) -GPTEA (2 adulti+3bambini) -diamante.rosso (2adulti+1 bambina)

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 04/02/2008 alle: 20:47:41
AGRITURISMO "Agricola Casentinese"id="red">id="size3">

http://www.agricolacasentinese.it/

Piazzola: 10 euro(camper + due persone), ognipersona in più a camper paga 3 euro. LE PIAZZOLE SONO DIECI, NEL PREZZO E' COMPRESO: - UTILIZZO CORRENTE ELETTRICA - UTILIZZO ZONE SCARICO ACQUE GRIGIO/NERE - UTILIZZO ZONA CARICO ACQUA I BAMBINI: - FINO A 4 ANNI GRATIS(PER LA PIAZZOLA) - DA 5 A 7 ANNI SCONTO 50%(PER LA PIAZZOLA) PER I CANI NON CI SONO PROBLEMI, SE PICCOLI E SE NON HO MOLTI OSPITI POSSONO AVERE ACCESSO ANCHE ALLA SALA.id="blue"> UN MENU' PUO' ESSERE: - ANTIPASTO TOSCANO - TAGLIATELLE AL RAGU' - ARROSTO MISTO DI POLLO E ANATRA CON PATATE AL FORNO ED INSALATA - CIAMBELLONE, CANTUCCI E VIN SANTO Prezzo: 18 EURO A PERSONA (BEVANDE A PARTE)id="red"> il menù viene fatto dalla cuoca, la pasta è fatta in casa e la carne è di nostra produzione. ====================================================================== COME VI SEMBRA?? AVETE QUALCHE SUGGERIMENTO?? A ME SEMBRA BUONO, NO??
id="green"> Lista x WE 23-24 febbraio 2008:id="red"> - CamperFriend (2+bimba pelosa!) - domm (2adulti+3bambini) - 66carlo (2adulti + 2 ragazzi) - Sasha (2 adulti + 1 bimbo + cagnolina) - Montylu (2adulti + bimba pelosa!) - Antonioms1964 (2 adulti 1 bimbo) - gptea (2 adulti + 3 bimbi) - diamante rosso (2 adulti + 1 bimba) Bene bene....vedo che la lista aumenta!![;)] Tranquilli "diamante rosso"!! nessuno si scorda di nessuno!!! basta iscriversi alla lista[;)] ALLORA.....CONFERMATO L'AGRITURISMO IN QUESTIONE??id="size3">id="red"> Ciao Federico
17
66Carlo
66Carlo
11/01/2008 32
Inserito il 04/02/2008 alle: 22:05:12
quote:Originally posted by CamperFriend

Piazzola: 10 euro(camper + due persone), ognipersona in più a camper paga 3 euro. LE PIAZZOLE SONO DIECI, NEL PREZZO E' COMPRESO: - UTILIZZO CORRENTE ELETTRICA - UTILIZZO ZONE SCARICO ACQUE GRIGIO/NERE - UTILIZZO ZONA CARICO ACQUA I BAMBINI: - FINO A 4 ANNI GRATIS(PER LA PIAZZOLA) - DA 5 A 7 ANNI SCONTO 50%(PER LA PIAZZOLA) PER I CANI NON CI SONO PROBLEMI, SE PICCOLI E SE NON HO MOLTI OSPITI POSSONO AVERE ACCESSO ANCHE ALLA SALA.id="blue"> UN MENU' PUO' ESSERE: - ANTIPASTO TOSCANO - TAGLIATELLE AL RAGU' - ARROSTO MISTO DI POLLO E ANATRA CON PATATE AL FORNO ED INSALATA - CIAMBELLONE, CANTUCCI E VIN SANTO Prezzo: 18 EURO A PERSONA (BEVANDE A PARTE)id="red"> il menù viene fatto dalla cuoca, la pasta è fatta in casa e la carne è di nostra produzione. ====================================================================== COME VI SEMBRA?? AVETE QUALCHE SUGGERIMENTO?? A ME SEMBRA BUONO, NO??
id="green"> Lista x WE 23-24 febbraio 2008:id="red"> - CamperFriend (2+bimba pelosa!) - domm (2adulti+3bambini) - 66carlo (2adulti + 2 ragazzi) - Sasha (2 adulti + 1 bimbo + cagnolina) - Montylu (2adulti + bimba pelosa!) - Antonioms1964 (2 adulti 1 bimbo) - gptea (2 adulti + 3 bimbi) - diamante rosso (2 adulti + 1 bimba) Bene bene....vedo che la lista aumenta!![;)] Tranquilli "diamante rosso"!! nessuno si scorda di nessuno!!! basta iscriversi alla lista[;)] ALLORA.....CONFERMATO L'AGRITURISMO IN QUESTIONE??id="size3">id="red"> Ciao Federico
>
>
17
66Carlo
66Carlo
11/01/2008 32
Inserito il 04/02/2008 alle: 22:10:29
per noi OK. (noi siamo in 2 adulti è un ragazzino) Noi si parte il sabato dopo pranzo. saluti Carlo

>
>
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 05/02/2008 alle: 08:20:13
[:I] Si conferma, anchepoer noi è OK ![:o)] Saluto tutti i campernauti toscani, Montylu

Modificato da Montylu il 05/02/2008 alle 14:03:33
18
sasha
sasha
07/12/2007 194
Inserito il 05/02/2008 alle: 17:51:56
mi e' bellevenuta fame con questo menu[:D] questo fine sett 9/10 che fate ?
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 05/02/2008 alle: 18:58:40

id="green"> Lista x WE 23-24 febbraio 2008:id="red"> - CamperFriend (2+bimba pelosa!) - domm (2adulti+3bambini) - 66carlo (2adulti + 2 ragazzi) - Sasha (2 adulti + 1 bimbo + cagnolina) - Montylu (2adulti + bimba pelosa!) - Antonioms1964 (2 adulti 1 bimbo) - gptea (2 adulti + 3 bimbi) - diamante rosso (2 adulti + 1 bimba) Allora: Ognuno di noi prenoterà la propria piazzola contattando l'agriturismo via mail o via telefono (riaprirà dal 16 Febbraio). Specificate il numero di componenti dell'equipaggio e la data di arrivo. Per riconoscerci scrivete di far parte del gruppo "CAMPERISTI TOSCANI" Date conferma quà sul post, della avvenuta prenotazione in modo da aggiornare la lista con quelli che vengono di sicuro!!id="size3">id="red"> Ciao a tutti Federico

Modificato da CamperFriend il 05/02/2008 alle 19:07:30
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 06/02/2008 alle: 00:18:30
ista aggiornata dei toscanacci..per province FIRENZE GIGIONE 2 MOBI21 4 LAIKA 9.1 1 SCERIFFO 6 PETRO 5 KREOS 3005 3 SPORT15 2 LALLARI 4 ILAPESTIFERA 5 ARCOMAX 2 GRINZA 4 CIPPALIPPA ? MAGAR +1 CANE+1 GATTO 3(SCANDICCI) SCHIUMI 3(SCANDICCI) LACABA3751 3 TOBBY 4 (SESTO FIORENTINO) BLACKDOG 2 LANCRI 2 MANY +1 CANE 2 (BARNERINO MUGELLO) ALESSIA04 2(REGGELLO) BROBABBO 2(BORGO S. LORENZO) CIOTY 3(SESTO FIORENTINO) ARPASO 2 MAPI65 3 ROBETRA 4(SESTO FIORENTINO) MARCOX4 4(DALLA PROVINCIA DI FIRENZE) BREDY 4 (SESTO FIORENTINO) ROSMASNER + FURETTA 3 FRANDO 2(LASTA A SIGNA) LIVORNO GRAFFA 4 REGOLI 2 PIOBOVE 2 VAGAMENTE ? GUGOSPRINT 2 TAURUS 2LUCCIOLA 4 PISA DANY76 4 MYLA 3 TOSCANO54 3(CASCINA) LAPOCAN 3 GIANCA55 4 (FORNACETTE) TITANIC333 3 DIAMANTEROSSO 3 ROBOCOP 2 ORSOROBY +1 CANE 2 CAMPERFRIEND 2 GAIPOI 2 CCCP 4 ALEFOVRE 5 DORAL108PI 3SIENA ALICE1 2 HIM 3 MATTEO620 1 SERALEMA 4 TREFOLO 2 SPIKE58 2 FUCECCHIO SERENELLA 2 TEORIP 2 DIDODIDA 2 AREZZO SERBO82 2 QUASAR 54 2 LUCA19 2 ELPèENNA 3 ISIDE 3(FIGLINE V.D.) ANGUS 4(FIGLINE V.D.) PISTOIA FEDETUCI 2 NANDù ? COLOMBOVIAGGIATORE 2 PILAO 4 ALTRE PROVINCE CAPO74 3(PROV..NN CONOSCIUTA) ZIMAO 3(PROV.NN CONOSCIUTA) TESSA 4 BARGA(LUCCA) QUERCINA 2(PROV.NN CONOSCIUTA) NEFERTARI 2 LUCCA VITTOREDO 4 PRATO MARCHINOFI 3(PROV.NN CONOSCIUTA) 11111111 4 PRATO DOTTSTEF 4 PRATO R4ACAMPER 3 MONTESPERTOLI MAURIZIOR ? MONTESPERTOLI MAMMOSIMO 5 GROSSETO LUPODELUPIV 3 GROSSETO MICHELE655 4 GROSSETO ZIOGHOST 2 GROSSETO LONGVEICLE 2 RODICONDOLI EMMESSE54 4 MONTEVARCHI PIPPO69 3 MONTALCINO ALBE 2 MASSA ALEXXY ?MASSA JOLLY70 2 GARFAGNANA ARTUR 4 CORTONA ROBERTOO711950 2 FOLONICA POWNHEARTS 4 MARCIALLA CACAO 2 CALCINAIA DEMOSEGA 4 EMPOLI DOMM 5 PIEVE A NIEVOLE PICCOLO 4 MONTEMURLO(PRATO) MAXIME 4 CECINA PIETRINO 1 VAL DI CHIANA MA POI QUESTO RADUNO DEI TOSCANI LO FAMO O NN LO FAMO?
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 06/02/2008 alle: 12:49:42
quote: MA POI QUESTO RADUNO DEI TOSCANI LO FAMO O NN LO FAMO? >
> ....bè.....questa lista ti dice niente?? Ti aspettiamo![;)]id="size3"> AGRITURISMO "Agricola Casentinese"id="red">id="size3">

id="green"> Lista x WE 23-24 febbraio 2008:id="red"> - CamperFriend (2+bimba pelosa!) - domm (2adulti+3bambini) - 66carlo (2adulti + 2 ragazzi) - Sasha (2 adulti + 1 bimbo + cagnolina) - Montylu (2adulti + bimba pelosa!) - Antonioms1964 (2 adulti 1 bimbo) - gptea (2 adulti + 3 bimbi) - diamante rosso (2 adulti + 1 bimba) Allora: Ognuno di noi prenoterà la propria piazzola contattando l'agriturismo via mail o via telefono (riaprirà dal 16 Febbraio). Specificate il numero di componenti dell'equipaggio e la data di arrivo. Per riconoscerci scrivete di far parte del gruppo "CAMPERISTI TOSCANI" Date conferma quà sul post, della avvenuta prenotazione in modo da aggiornare la lista con quelli che vengono di sicuro!!id="size3">id="red"> Ciao a tutti Federico
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 06/02/2008 alle: 14:05:01
quote: Allora: Ognuno di noi prenoterà la propria piazzola contattando l'agriturismo via mail o via telefono (riaprirà dal 16 Febbraio). Specificate il numero di componenti dell'equipaggio e la data di arrivo. Per riconoscerci scrivete di far parte del gruppo "CAMPERISTI TOSCANI" Date conferma quà sul post, della avvenuta prenotazione in modo da aggiornare la lista con quelli che vengono di sicuro!! >
> In conformità a quanto indicato ...... vabbè![;)] ho prenotato per due adulti e (forse) la mia vecchia dalmatina![:)] ora aspetto tuttigli altri!!!![:p][:p][:p] E mi raccomando CB canale 15![^] Saluto tutti campernauti toscani, Montylu
22
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 06/02/2008 alle: 18:19:04
Lista x WE 23-24 febbraio 2008: - CamperFriend (2+bimba pelosa!) - domm (2adulti+3bambini) - 66carlo (2adulti + 2 ragazzi) - Sasha (2 adulti + 1 bimbo + cagnolina) - Montylu (2adulti + bimba pelosa!) - Antonioms1964 (2 adulti 1 bimbo) - gptea (2 adulti + 3 bimbi) - diamante rosso (2 adulti + 1 bimba) - 66Carlo (2 adulti + 1 ragazzo) ======================================================================= UN MENU': - ANTIPASTO TOSCANO - TAGLIATELLE AL RAGU' - ARROSTO MISTO DI POLLO E ANATRA CON PATATE AL FORNO ED INSALATA - CIAMBELLONE, CANTUCCI E VIN SANTO Prezzo: 18 EURO A PERSONA (BEVANDE A PARTE) il menù viene fatto dalla cuoca, la pasta è fatta in casa e la carne è di nostra produzione. ====================================================================== Te Manola che fai deserti[?] Ho mandato la mail x prenotare all' agriturismo ! Purtroppo mi è ritornata indietro, perchè hanno la mailbox full, settimana prossima provo a tel. Ciao a tutti, a presto [:)] ________ Domenico

Modificato da domm il 07/02/2008 alle 07:53:39
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 06/02/2008 alle: 21:20:10
pultroppo ho letto dopo dell'agriturismo ..dopo aver dato la risposta e guardando le reperibilità di mio marito nn siamo liberi mi dispiace..sarà per il prox...cmq divertitevi anche per meid="red">id="size4">
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 09/02/2008 alle: 13:51:38
quote:Originally posted by domm
Lista x WE 23-24 febbraio 2008: - CamperFriend (2+bimba pelosa!) - domm (2adulti+3bambini) - 66carlo (2adulti + 2 ragazzi) - Sasha (2 adulti + 1 bimbo + cagnolina) - Montylu (2adulti + bimba pelosa!) - Antonioms1964 (2 adulti 1 bimbo) - gptea (2 adulti + 3 bimbi) - diamante rosso (2 adulti + 1 bimba) - 66Carlo (2 adulti + 1 ragazzo) ======================================================================= UN MENU': - ANTIPASTO TOSCANO - TAGLIATELLE AL RAGU' - ARROSTO MISTO DI POLLO E ANATRA CON PATATE AL FORNO ED INSALATA - CIAMBELLONE, CANTUCCI E VIN SANTO Prezzo: 18 EURO A PERSONA (BEVANDE A PARTE) il menù viene fatto dalla cuoca, la pasta è fatta in casa e la carne è di nostra produzione. ====================================================================== Te Manola che fai deserti[?] Ho mandato la mail x prenotare all' agriturismo ! Purtroppo mi è ritornata indietro, perchè hanno la mailbox full, settimana prossima provo a tel. Ciao a tutti, a presto [:)] ________ Domenico >
> ALLORA???????????? Nessun altro?? Anche io ho mandato la mail ma ancora niente risposta...aspetterò che riaprano![;)] Ciao a tutti Fede
17
66Carlo
66Carlo
11/01/2008 32
Inserito il 09/02/2008 alle: 16:08:36
Stesso problema anche per me ..aspetterò che riaprano! saluti Carlo [;)]
quote:Originally posted by domm
Lista x WE 23-24 febbraio 2008: - CamperFriend (2+bimba pelosa!) - domm (2adulti+3bambini) - 66carlo (2adulti + 2 ragazzi) - Sasha (2 adulti + 1 bimbo + cagnolina) - Montylu (2adulti + bimba pelosa!) - Antonioms1964 (2 adulti 1 bimbo) - gptea (2 adulti + 3 bimbi) - diamante rosso (2 adulti + 1 bimba) - 66Carlo (2 adulti + 1 ragazzo) ======================================================================= UN MENU': - ANTIPASTO TOSCANO - TAGLIATELLE AL RAGU' - ARROSTO MISTO DI POLLO E ANATRA CON PATATE AL FORNO ED INSALATA - CIAMBELLONE, CANTUCCI E VIN SANTO Prezzo: 18 EURO A PERSONA (BEVANDE A PARTE) il menù viene fatto dalla cuoca, la pasta è fatta in casa e la carne è di nostra produzione. ====================================================================== Te Manola che fai deserti[?] Ho mandato la mail x prenotare all' agriturismo ! Purtroppo mi è ritornata indietro, perchè hanno la mailbox full, settimana prossima provo a tel. Ciao a tutti, a presto [:)] ________ Domenico >
> ALLORA???????????? Nessun altro?? Anche io ho mandato la mail ma ancora niente risposta...aspetterò che riaprano![;)] Ciao a tutti Fede
>
>
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 10/02/2008 alle: 09:37:40
quote: Stesso problema anche per me ..aspetterò che riaprano! saluti Carlo >
>
quote: ALLORA???????????? Nessun altro?? Anche io ho mandato la mail ma ancora niente risposta...aspetterò che riaprano! Ciao a tutti Fede >
> .......... io ho telefonato e mi hanno risposto![;)] Saluto tutti i campernauti toscani, Montylu
17
66Carlo
66Carlo
11/01/2008 32
Inserito il 10/02/2008 alle: 11:46:05
Grazie per l'infomazione.Ho telefonato stamattina ed ho prenotato. La Sig.ra consiglia di prenotare per via telefonica perchè ha problemi con il computer. Per potersi organizzare per cucinare vuole sapere se ci fermiamo a cena del 23 o il pranzo del 24 o ambedue i pasti [?] come ci oraganizziamo [?] saluti Carlo[:)] quote]Originally posted by Montylu
quote: Stesso problema anche per me ..aspetterò che riaprano! saluti Carlo >
>
quote: ALLORA???????????? Nessun altro?? Anche io ho mandato la mail ma ancora niente risposta...aspetterò che riaprano! Ciao a tutti Fede >
> .......... io ho telefonato e mi hanno risposto![;)] Saluto tutti i campernauti toscani, Montylu [/quote]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 10/02/2008 alle: 13:53:58
PERFETTO!! Domani prenoterò anche io!! Per il discorso "cena-pranzo" a me va bene anche tutti e due!! Come ci organiziamo?? Cerchiamo di tirare le somme al massimo in questa settimana prenotazioni definitive e "cena-pranzo"![;)] Ciao Federico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link