quote:Originally posted by Montylu> Caro Montylu anche noi probabilmente partiamo di sabato mattina non presto insieme ad Antonioms1964, probabile si possa fare anche il viaggio insieme, considerando che noi si sta alla Pieve.id="size3"> [;)]
Per noi OK!![:D] [:p] Specialmente le tagliatelle e l'arrosto[:p] Se tutto va bene partirò sabato 23 mattina da Borgo a Buggiano direzione Firenze, metterò il CB sul canale 15 e ogni tanto Brekkerò, se qualcuno si fa vivo tanto meglio[8D] Saluto tutti i campernauti, Montylu >
quote: Caro Montylu anche noi probabilmente partiamo di sabato mattina non presto insieme ad Antonioms1964, probabile si possa fare anche il viaggio insieme, considerando che noi si sta alla Pieve. >> Per domm: Anche io non voglio partire presto, anche perchè mi sveglio tutte le mattine alle 6,30 percui almeno il sabato[^].........tanto il mio Laikino lo preparo nel giardino di casa il venerdì sera.[;)] Teniamoci in contatto che si viaggia insieme.[:D] Saluto tutti i campernauti Montylu.[:D]
http://www.agricolacasentinese.it/
Piazzola: 10 euro(camper + due persone), ognipersona in più a camper paga 3 euro. LE PIAZZOLE SONO DIECI, NEL PREZZO E' COMPRESO: - UTILIZZO CORRENTE ELETTRICA - UTILIZZO ZONE SCARICO ACQUE GRIGIO/NERE - UTILIZZO ZONA CARICO ACQUA I BAMBINI: - FINO A 4 ANNI GRATIS(PER LA PIAZZOLA) - DA 5 A 7 ANNI SCONTO 50%(PER LA PIAZZOLA) PER I CANI NON CI SONO PROBLEMI, SE PICCOLI E SE NON HO MOLTI OSPITI POSSONO AVERE ACCESSO ANCHE ALLA SALA.id="blue"> UN MENU' PUO' ESSERE: - ANTIPASTO TOSCANO - TAGLIATELLE AL RAGU' - ARROSTO MISTO DI POLLO E ANATRA CON PATATE AL FORNO ED INSALATA - CIAMBELLONE, CANTUCCI E VIN SANTO Prezzo: 18 EURO A PERSONA (BEVANDE A PARTE)id="red"> il menù viene fatto dalla cuoca, la pasta è fatta in casa e la carne è di nostra produzione. ====================================================================== COME VI SEMBRA?? AVETE QUALCHE SUGGERIMENTO?? A ME SEMBRA BUONO, NO??id="green"> Lista x WE 23-24 febbraio 2008:id="red"> - CamperFriend (2+bimba pelosa!) - domm (2adulti+3bambini) - 66carlo (2adulti + 2 ragazzi) - Sasha (2 adulti + 1 bimbo + cagnolina) - Montylu (2adulti + bimba pelosa!) - Antonioms1964 (2 adulti 1 bimbo) - gptea (2 adulti + 3 bimbi) - diamante rosso (2 adulti + 1 bimba) Bene bene....vedo che la lista aumenta!![;)] Tranquilli "diamante rosso"!! nessuno si scorda di nessuno!!! basta iscriversi alla lista[;)] ALLORA.....CONFERMATO L'AGRITURISMO IN QUESTIONE??id="size3">id="red"> Ciao Federicoquote:Originally posted by CamperFriend>
AGRITURISMO "Agricola Casentinese"id="red">id="size3">http://www.agricolacasentinese.it/
Piazzola: 10 euro(camper + due persone), ognipersona in più a camper paga 3 euro. LE PIAZZOLE SONO DIECI, NEL PREZZO E' COMPRESO: - UTILIZZO CORRENTE ELETTRICA - UTILIZZO ZONE SCARICO ACQUE GRIGIO/NERE - UTILIZZO ZONA CARICO ACQUA I BAMBINI: - FINO A 4 ANNI GRATIS(PER LA PIAZZOLA) - DA 5 A 7 ANNI SCONTO 50%(PER LA PIAZZOLA) PER I CANI NON CI SONO PROBLEMI, SE PICCOLI E SE NON HO MOLTI OSPITI POSSONO AVERE ACCESSO ANCHE ALLA SALA.id="blue"> UN MENU' PUO' ESSERE: - ANTIPASTO TOSCANO - TAGLIATELLE AL RAGU' - ARROSTO MISTO DI POLLO E ANATRA CON PATATE AL FORNO ED INSALATA - CIAMBELLONE, CANTUCCI E VIN SANTO Prezzo: 18 EURO A PERSONA (BEVANDE A PARTE)id="red"> il menù viene fatto dalla cuoca, la pasta è fatta in casa e la carne è di nostra produzione. ====================================================================== COME VI SEMBRA?? AVETE QUALCHE SUGGERIMENTO?? A ME SEMBRA BUONO, NO??id="green"> Lista x WE 23-24 febbraio 2008:id="red"> - CamperFriend (2+bimba pelosa!) - domm (2adulti+3bambini) - 66carlo (2adulti + 2 ragazzi) - Sasha (2 adulti + 1 bimbo + cagnolina) - Montylu (2adulti + bimba pelosa!) - Antonioms1964 (2 adulti 1 bimbo) - gptea (2 adulti + 3 bimbi) - diamante rosso (2 adulti + 1 bimba) Bene bene....vedo che la lista aumenta!![;)] Tranquilli "diamante rosso"!! nessuno si scorda di nessuno!!! basta iscriversi alla lista[;)] ALLORA.....CONFERMATO L'AGRITURISMO IN QUESTIONE??id="size3">id="red"> Ciao Federico
>
quote:Originally posted by CamperFriend>
AGRITURISMO "Agricola Casentinese"id="red">id="size3">http://www.agricolacasentinese.it/
Piazzola: 10 euro(camper + due persone), ognipersona in più a camper paga 3 euro. LE PIAZZOLE SONO DIECI, NEL PREZZO E' COMPRESO: - UTILIZZO CORRENTE ELETTRICA - UTILIZZO ZONE SCARICO ACQUE GRIGIO/NERE - UTILIZZO ZONA CARICO ACQUA I BAMBINI: - FINO A 4 ANNI GRATIS(PER LA PIAZZOLA) - DA 5 A 7 ANNI SCONTO 50%(PER LA PIAZZOLA) PER I CANI NON CI SONO PROBLEMI, SE PICCOLI E SE NON HO MOLTI OSPITI POSSONO AVERE ACCESSO ANCHE ALLA SALA.id="blue"> UN MENU' PUO' ESSERE: - ANTIPASTO TOSCANO - TAGLIATELLE AL RAGU' - ARROSTO MISTO DI POLLO E ANATRA CON PATATE AL FORNO ED INSALATA - CIAMBELLONE, CANTUCCI E VIN SANTO Prezzo: 18 EURO A PERSONA (BEVANDE A PARTE)id="red"> il menù viene fatto dalla cuoca, la pasta è fatta in casa e la carne è di nostra produzione. ====================================================================== COME VI SEMBRA?? AVETE QUALCHE SUGGERIMENTO?? A ME SEMBRA BUONO, NO??id="green"> Lista x WE 23-24 febbraio 2008:id="red"> - CamperFriend (2+bimba pelosa!) - domm (2adulti+3bambini) - 66carlo (2adulti + 2 ragazzi) - Sasha (2 adulti + 1 bimbo + cagnolina) - Montylu (2adulti + bimba pelosa!) - Antonioms1964 (2 adulti 1 bimbo) - gptea (2 adulti + 3 bimbi) - diamante rosso (2 adulti + 1 bimba) Bene bene....vedo che la lista aumenta!![;)] Tranquilli "diamante rosso"!! nessuno si scorda di nessuno!!! basta iscriversi alla lista[;)] ALLORA.....CONFERMATO L'AGRITURISMO IN QUESTIONE??id="size3">id="red"> Ciao Federico
>
Piazzola: 10 euro(camper + due persone), ognipersona in più a camper paga 3 euro. LE PIAZZOLE SONO DIECI, NEL PREZZO E' COMPRESO: - UTILIZZO CORRENTE ELETTRICA - UTILIZZO ZONE SCARICO ACQUE GRIGIO/NERE - UTILIZZO ZONA CARICO ACQUA I BAMBINI: - FINO A 4 ANNI GRATIS(PER LA PIAZZOLA) - DA 5 A 7 ANNI SCONTO 50%(PER LA PIAZZOLA) PER I CANI NON CI SONO PROBLEMI, SE PICCOLI E SE NON HO MOLTI OSPITI POSSONO AVERE ACCESSO ANCHE ALLA SALA.id="blue"> UN MENU' PUO' ESSERE: - ANTIPASTO TOSCANO - TAGLIATELLE AL RAGU' - ARROSTO MISTO DI POLLO E ANATRA CON PATATE AL FORNO ED INSALATA - CIAMBELLONE, CANTUCCI E VIN SANTO Prezzo: 18 EURO A PERSONA (BEVANDE A PARTE)id="red"> il menù viene fatto dalla cuoca, la pasta è fatta in casa e la carne è di nostra produzione. ====================================================================== COME VI SEMBRA?? AVETE QUALCHE SUGGERIMENTO?? A ME SEMBRA BUONO, NO??id="green"> Lista x WE 23-24 febbraio 2008:id="red"> - CamperFriend (2+bimba pelosa!) - domm (2adulti+3bambini) - 66carlo (2adulti + 2 ragazzi) - Sasha (2 adulti + 1 bimbo + cagnolina) - Montylu (2adulti + bimba pelosa!) - Antonioms1964 (2 adulti 1 bimbo) - gptea (2 adulti + 3 bimbi) - diamante rosso (2 adulti + 1 bimba) Allora: Ognuno di noi prenoterà la propria piazzola contattando l'agriturismo via mail o via telefono (riaprirà dal 16 Febbraio). Specificate il numero di componenti dell'equipaggio e la data di arrivo. Per riconoscerci scrivete di far parte del gruppo "CAMPERISTI TOSCANI" Date conferma quà sul post, della avvenuta prenotazione in modo da aggiornare la lista con quelli che vengono di sicuro!!id="size3">id="red"> Ciao a tutti Federicoquote: MA POI QUESTO RADUNO DEI TOSCANI LO FAMO O NN LO FAMO? >> ....bè.....questa lista ti dice niente?? Ti aspettiamo![;)]id="size3"> AGRITURISMO "Agricola Casentinese"id="red">id="size3">
Piazzola: 10 euro(camper + due persone), ognipersona in più a camper paga 3 euro. LE PIAZZOLE SONO DIECI, NEL PREZZO E' COMPRESO: - UTILIZZO CORRENTE ELETTRICA - UTILIZZO ZONE SCARICO ACQUE GRIGIO/NERE - UTILIZZO ZONA CARICO ACQUA I BAMBINI: - FINO A 4 ANNI GRATIS(PER LA PIAZZOLA) - DA 5 A 7 ANNI SCONTO 50%(PER LA PIAZZOLA) PER I CANI NON CI SONO PROBLEMI, SE PICCOLI E SE NON HO MOLTI OSPITI POSSONO AVERE ACCESSO ANCHE ALLA SALA.id="blue"> UN MENU' PUO' ESSERE: - ANTIPASTO TOSCANO - TAGLIATELLE AL RAGU' - ARROSTO MISTO DI POLLO E ANATRA CON PATATE AL FORNO ED INSALATA - CIAMBELLONE, CANTUCCI E VIN SANTO Prezzo: 18 EURO A PERSONA (BEVANDE A PARTE)id="red"> il menù viene fatto dalla cuoca, la pasta è fatta in casa e la carne è di nostra produzione. ====================================================================== COME VI SEMBRA?? AVETE QUALCHE SUGGERIMENTO?? A ME SEMBRA BUONO, NO??id="green"> Lista x WE 23-24 febbraio 2008:id="red"> - CamperFriend (2+bimba pelosa!) - domm (2adulti+3bambini) - 66carlo (2adulti + 2 ragazzi) - Sasha (2 adulti + 1 bimbo + cagnolina) - Montylu (2adulti + bimba pelosa!) - Antonioms1964 (2 adulti 1 bimbo) - gptea (2 adulti + 3 bimbi) - diamante rosso (2 adulti + 1 bimba) Allora: Ognuno di noi prenoterà la propria piazzola contattando l'agriturismo via mail o via telefono (riaprirà dal 16 Febbraio). Specificate il numero di componenti dell'equipaggio e la data di arrivo. Per riconoscerci scrivete di far parte del gruppo "CAMPERISTI TOSCANI" Date conferma quà sul post, della avvenuta prenotazione in modo da aggiornare la lista con quelli che vengono di sicuro!!id="size3">id="red"> Ciao a tutti Federicoquote: Allora: Ognuno di noi prenoterà la propria piazzola contattando l'agriturismo via mail o via telefono (riaprirà dal 16 Febbraio). Specificate il numero di componenti dell'equipaggio e la data di arrivo. Per riconoscerci scrivete di far parte del gruppo "CAMPERISTI TOSCANI" Date conferma quà sul post, della avvenuta prenotazione in modo da aggiornare la lista con quelli che vengono di sicuro!! >> In conformità a quanto indicato ...... vabbè![;)] ho prenotato per due adulti e (forse) la mia vecchia dalmatina![:)] ora aspetto tuttigli altri!!!![:p][:p][:p] E mi raccomando CB canale 15![^] Saluto tutti campernauti toscani, Montylu
quote:Originally posted by domm> ALLORA???????????? Nessun altro?? Anche io ho mandato la mail ma ancora niente risposta...aspetterò che riaprano![;)] Ciao a tutti Fede
Lista x WE 23-24 febbraio 2008: - CamperFriend (2+bimba pelosa!) - domm (2adulti+3bambini) - 66carlo (2adulti + 2 ragazzi) - Sasha (2 adulti + 1 bimbo + cagnolina) - Montylu (2adulti + bimba pelosa!) - Antonioms1964 (2 adulti 1 bimbo) - gptea (2 adulti + 3 bimbi) - diamante rosso (2 adulti + 1 bimba) - 66Carlo (2 adulti + 1 ragazzo) ======================================================================= UN MENU': - ANTIPASTO TOSCANO - TAGLIATELLE AL RAGU' - ARROSTO MISTO DI POLLO E ANATRA CON PATATE AL FORNO ED INSALATA - CIAMBELLONE, CANTUCCI E VIN SANTO Prezzo: 18 EURO A PERSONA (BEVANDE A PARTE) il menù viene fatto dalla cuoca, la pasta è fatta in casa e la carne è di nostra produzione. ====================================================================== Te Manola che fai deserti[?] Ho mandato la mail x prenotare all' agriturismo ! Purtroppo mi è ritornata indietro, perchè hanno la mailbox full, settimana prossima provo a tel. Ciao a tutti, a presto [:)] ________ Domenico >
quote:Originally posted by CamperFriend>
quote:Originally posted by domm> ALLORA???????????? Nessun altro?? Anche io ho mandato la mail ma ancora niente risposta...aspetterò che riaprano![;)] Ciao a tutti Fede
Lista x WE 23-24 febbraio 2008: - CamperFriend (2+bimba pelosa!) - domm (2adulti+3bambini) - 66carlo (2adulti + 2 ragazzi) - Sasha (2 adulti + 1 bimbo + cagnolina) - Montylu (2adulti + bimba pelosa!) - Antonioms1964 (2 adulti 1 bimbo) - gptea (2 adulti + 3 bimbi) - diamante rosso (2 adulti + 1 bimba) - 66Carlo (2 adulti + 1 ragazzo) ======================================================================= UN MENU': - ANTIPASTO TOSCANO - TAGLIATELLE AL RAGU' - ARROSTO MISTO DI POLLO E ANATRA CON PATATE AL FORNO ED INSALATA - CIAMBELLONE, CANTUCCI E VIN SANTO Prezzo: 18 EURO A PERSONA (BEVANDE A PARTE) il menù viene fatto dalla cuoca, la pasta è fatta in casa e la carne è di nostra produzione. ====================================================================== Te Manola che fai deserti[?] Ho mandato la mail x prenotare all' agriturismo ! Purtroppo mi è ritornata indietro, perchè hanno la mailbox full, settimana prossima provo a tel. Ciao a tutti, a presto [:)] ________ Domenico >
>
quote: Stesso problema anche per me ..aspetterò che riaprano! saluti Carlo >>
quote: ALLORA???????????? Nessun altro?? Anche io ho mandato la mail ma ancora niente risposta...aspetterò che riaprano! Ciao a tutti Fede >> .......... io ho telefonato e mi hanno risposto![;)] Saluto tutti i campernauti toscani, Montylu
quote: Stesso problema anche per me ..aspetterò che riaprano! saluti Carlo >>
quote: ALLORA???????????? Nessun altro?? Anche io ho mandato la mail ma ancora niente risposta...aspetterò che riaprano! Ciao a tutti Fede >> .......... io ho telefonato e mi hanno risposto![;)] Saluto tutti i campernauti toscani, Montylu [/quote]