quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 15/11/2009 10:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te che sei a Firenze, pensa che io non l'ho mai vista, sicuramente dovrò visitarla al più presto, mi hanno detto che è molto bella[:)] Ciao salutami Mara e un bacino ad Aurora[;)] id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 14/11/2009 19:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora fabio... adesso ho capito che è per il we 28/29 novembre, stasera contatto il presidente per la location... ci pensi tu o therryan per la lista? [:)]ciao pino
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 16/11/2009 21:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, noi non possiamo muoverci se non per il ponte ormai (che tra l'altro a mio marito non danno) ma mi attrezzero' in qualche modo. Spero di potervi vedere nelle altre 2 date che hai indicato per farci auguri di natale.
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 16/11/2009 21:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 16/11/2009 22:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz, che dici Jo, conosci qualche posto che può andar bene? Sei dei nostri?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 17/11/2009 08:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> jocamper ha ragione,[;)] il ristorante che ti hanno detto si trova sulla strada che sale verso il colle san marco e dovremmo parcheggiare i camper lungo la strada che è abbastanza stretta e con molte curve.[:0] visto che sostiamo nel cuore di ascoli ci conviene farci una passeggiata e scegliere uno dei tanti locali caratteristici al centro.[:p] per jocamper volevo un consiglio anche da te, in alternativa alla sosta al parcheggio ex seminario sotto l'ex jolly, tra l'altro molto caro,[V], avremmo la possibilità di utilizzare l'area che sta nel parcheggio di eurospin dove c'era il consorzio agrario e in prossimità del ponte di accesso al centro storico..che ne dici[?] per therryan rassicura il tuo piccolo che la guida c'e' solo se la vogliamo chiamare altrimenti possiamo tranquillamente optare per il fai-da-te[:D] [:)]ciao pino
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 17/11/2009 00:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Considerando il numero, credo che a Capodanno dovrai aiutare la mia memoria... ricordare i nomi di 16 equipaggi la vedo proprio dura... [:D][:D][;)][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">