quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 23/11/2009 09:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davvero un bel posto, era tanto che non andavo e non me lo ricordavo così bello, poi complice una giornata di sole e caldo ma la sera prima c'era una nebbia che si tagliava col coltello, non si vedeva niente. C'è anche l'area sosta con carico-scarico e allaccio luce, sotto il paese e anche gratuito, saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 20/11/2009 12:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Risolto il mistero del Concorde perennemente parcheggiato nell'AA di Fabriano. Avvistato anche ieri sera quando ho fatto camper service di ritorno da Cremona Sulla sua solitaria presenza nei WE si erano fatte molte ipotesi... anche le più maliziose [:I][:I]. nulla di tutto questo, per la felicità di mia moglie a cui dicevo sempre di qs "mega-camper" parcheggiato. Ritorna quando vuoi Sermarco, chiederò al sindaco, mio collega di lavoro, di metterti un cartello di "posto riservato". [:D][:D] Perdonami le battute di spirito un lampeggio
quote:Risposta al messaggio di il griso inserito in data 23/11/2009 14:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Felice di averti fatto divertire... ma almeno le ipotesi + piccanti diccele... via siamo curiosi[:D][:D][8D][8D] Invece al Sindaco chiederei un consolidamento del fondo perchè in inverno ci vorrebbe un camper 4X4[:0][:0] i vf ne sanno qualcosa... Comunque fagli i complimenti io prendo sempre ad esempio il Comune di Fabriano per come con poco si possa fare molto per i camper, ho anche fotografato l'area e consegnato tutto come esempio ad un amico consigliere a Jesi dove abbiamo un'aa che fa pena ma manco a dirlo non ho saputo + nulla! Ciao e quando ci vedi se vuoi fermati facciamo 4 chiacchiere. Marco
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 24/11/2009 09:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio Marco ti dirò le ipotesi più piccanti a 4 occhi.. [;)] Comunque basta vedere quanti camper sono in sosta o sul valico di Fossato o sul Valico della Somma [;)][;)][:D][:D][:D] ho girato i tuoi complimenti al Sindaco che ti ringrazia, anche se gli ho fatto notare anche la richiesta di sistemazione del fondo dell'AA (cosa già detta e ridetta [:(][:(]) buon ritorno a Fabriano... l'Area è tutta x te!! Comunque se vuoi parcheggiare più in centro , hanno da poco aperto un bel parcheggio (pianeggiante, ben illuminato, tranquillissimo e su asfalto) poco distante dai giardini pubblici. (parcheggio del Torrione in via 4 novembre) da dove in meno di 5 minuti a piedi sei in pieno centro storico. ciao
quote:Risposta al messaggio di il griso inserito in data 24/11/2009 15:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bè via forse è meglio che me le dici a voce[:D][:D][:D][:D] Andrò in avanscoperta per vedere il parcheggio anche se noi tutto sommato non ci troviamo male l'ospedale è a 10 minuti a piedi ed il centro un 15/20... comunque abbiamo sempre anche la macchina e d'estate le bici quindi... e poi non vorrei che ci fregassero il posto[:D][:D][:D] Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 24/11/2009 18:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Damiano ho letto della cena a Macerata , purtroppo quel fine settimana ho il compleanno di mia figlia e la casa invasa da amichetti ed amichette [:D][:D] grazie x l'invito comunque
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 25/11/2009 10:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
presente...confermato...ascoliid="size3">id="red">