quote:Risposta al messaggio di clarita.61 inserito in data 27/11/2009 22:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo Claudio per noi va benissimo così Ciao a presto[;)] Mi raccomando vedi di tornare in forma[;)] Un [:X] ad Antonella e ai bimbiid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 28/11/2009 08:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon week end a chi parte...poi vi va' anche bene con questa stupenda giornata!! Fatemi capire una cosa per il 12 dicembre? In che locale ceneremo poi?
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 30/11/2009 14:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti, posso connettermi solo ora..lunedi mattina iperlavorativo. @a tutti i partecipanti al we di ascoliid="red"> un ringraziamento per essere riusciti a farmi muovere con il camper.. @isaura id="red"> ci sei mancata molto, + volte mia moglie ha chiesto di te @peterpannid="red"> spero tu possa risolvere i tuoi problemi e finalmente possa partecipare ad una uscita collettiva [:)]ciao pino
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 30/11/2009 14:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' che solo attorno alle 14 di oggi ho cominciato a smaltire le olive all'ascolana imbevute col rosso piceno... [:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 30/11/2009 15:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...oppure non riesci a riprenderti dai folli acquisti da dekathlon[:D][:D][:D] piuttosto, sono in trepida attesa di vedere il risultato fotografico della cripta di s.emidio, dopo che hai bloccato per mezz'ora il flusso dei fedeli...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di moida inserito in data 30/11/2009 17:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao moida benvenuta, se ti facevi sentire venerdi potevi unirti a noi ad ascoli piceno, ci saremmo conosciuti e i tuoi figli si sarebbero divertiti un mondo con gli altri piccoli "folletti" del gruppo, comunque non mancherà occasione nelle prossime uscite. [:)]ciao pino