quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 22/01/2010 13:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefy, come và?? Noi abbastanza bene, e adesso col camper usciremo poco, poichè abbiamo degli impegni... Comunque una sciatina almeno a Sarnano la volevo fare, poi aspettiamo la primavera che arriverà prima o poi! Questi giorni è un freddo cane [:0][:0][:0] Ciao a tutti e buon weekend
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 22/01/2010 13:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefy non ho più guardato perchè purtroppo Massimo lavora per quel we, pazienza sarà per la prossima volta[V] Ciao a presto Ombri[;)]id="Century Gothic">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 22/01/2010 18:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Red: Ciao noi tutti bene, freddo a parte...non si riesce ad uscire insomma...per sarnano non saprei, ma c'è neve? noi non siamo tanto sciatori ma un uscita sulla neve non mi dispiacerebbe.
quote:Risposta al messaggio di ombri24 inserito in data 22/01/2010 21:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ombri guarda che non ti invito piu'....mi dai sempre buca...uff...ma li vuoi conoscere sti cipollari o no? Stiamo organizzando pasqua a Bari (dietro l'angolo [:D])facci un pensierino, ok?? Se no dimme quando sei libera e andiamo a mangiarci la pizza, tanto se aspetto de riuscire in camper aivogliaaaaaaaaaaaaaaa
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 22/01/2010 22:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Stefy cosa ci posso fare se mio marito lavora quasi tutti i we? Me tocca spicciallo con due da 25[:D][:D][:D] Invece per la pizza si può fare ti farò sapere quando siamo liberi[;)] Per pasqua lui pensava a quel programma di Fabio nella provincia di torino, se non sei con i cipollari facci un pensierino c'è scappata pure la rima[:D] Un abbraccio Ombri[;)]id="Courier New">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 23/01/2010 15:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sermarco sono passato in macchina ed ho visto il tuo bel camperone parcheggiato in prima fila... oltre alle partite in TV ti sei goduto anche le partite sul campetto di calcio di fronte. Mi volevo fermare a fare due chiacchiere ... ma andavo di fretta, sarà x la prox volta...tanto le occasioni non mancheranno di certo. ciao
quote:Risposta al messaggio di abu56 inserito in data 25/01/2010 22:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di scin inserito in data 24/01/2010 21:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Scin sono anche io delle parti di Fermo.... ciao