quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 22/01/2010 22:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 27/01/2010 19:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, se si decide per Bari ci vado si... caso mai ti do' un fischio e agito fazzoletto bianco dal di qua' per salutarti...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 27/01/2010 19:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marchigianella ... ma come e io che pensavo di venirti a trovare proprio a pasqua , scopro che tu vai via ? MA IO POSSO USARE QUESTO POST ? BOH Come te la passi , quando si va a bere assieme ? CIAO MAX
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 27/01/2010 20:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max... per ora si è detto di andare a Bari ma ancora nulla di certo... cmq quando capitate da queste parti fai un fischio che ci vediamo...e spero sia presto, abbiamo voglia di passare una serata in vs. compagnia... Baci a tutta la family
quote:Risposta al messaggio di fergi inserito in data 30/01/2010 12:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come piove[:0], qui a san benedetto è una giornata stupenda e se ne sono accorti in tanti visto la fila di camper parcheggiati sul lungomare. [:)]ciao pino
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 30/01/2010 16:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pino che si dice a S.Benedetto? Qui a Senigallia piove ed è freddo, sembra che arrivi la neve anche qui, come và? Esci col camper? Io adesso l'ho coperto ma vorrei andare a Sarnano per una sciatina appena esce un pò di sole [:D][:)] Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 30/01/2010 17:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao simone per il momento il piccolo sta buono buono al rimessaggio, ho voglia di uscire per carnevale ed avevo visto varie opzioni, anche il raduno di cento non mi dispiacerebbe, ma oggi ho anche visto su eventi che il grande gigipm organizza un raduno per il carnevale di ascoli e vale proprio la pena di andarci in quanto è molto personalizzato, spontaneo e divertente, molto differente dalle varie sfilate che si svolgono nelle varie parti d'italia. per pasqua ho coinvolto alcuni amici conosciuti a capodanno che volevano andare al lago di fiastra e io li ho convinti a dirottare per l'abbadia di fiastra. per il resto va male in quanto sto appiedato, ho fatto male i calcoli e ho venduto la mia macchina e la nuova non è arrivata e mi sa che starò un'altra settimana a piedi, a meno che non vada io a ritirarla a roma, ma è troppo stressante. ci si sente [:)]ciao pino
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 30/01/2010 17:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 30/01/2010 18:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pino...una curiosita': ma il gigi pm che nomini è il signore di ascoli con baffone bianco? se è lui digli che lo saluta Stefy 68.