quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 30/01/2010 23:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si stefy è proprio lui, un grande personaggio, se lo vedo te lo saluto sicuramente. [:)]ciao pino
quote:Risposta al messaggio di abu56 inserito in data 30/01/2010 22:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao angelo sei gentilissimo, lunedi sollecito la consegna dell'auto, se me la danno in settimana, posso ancora resistere usufruendo di passaggi di vari amici e colleghi, se ho problemi stai tranquillo che ti scoccio. ps. hai visto che nel parcheggio che ti piace tanto all'ex palacongressi, hanno aperto un mega palariviera per multisala cinema, congressi ristoranti etc., mi sa che sarà più dura trovare posto per il camper. [:)]un abbraccio pino
ciao belli marchigianelli quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 02/02/2010 23:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sia mai che tradisco i marchigianelli[;)] purtroppo quel we Max lavora[V] Ciao a presto[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 03/02/2010 11:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, consolati domenica mi sono specializzato nel montaggio/smontaggio catene, e ti assicuro che l'impresa, nel mio, non è affatto agevole. Adesso vanno su anche da sole...![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 30/01/2010 23:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefy posso dirti che al 99,9% a pasqua faremo un giretto in quel delle marche con relativi aperitivi e se si riesce anche una bella scorpacciata in qualche ristorantino come si deve ... Chissa se Marco è reperibile in quel periodo , io lo dovrei vedere sabato prox in fiera a Bologna CIAO MAX
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 03/02/2010 21:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, ci aggiorniamo piu' avanti...se sono in zona ci vediamo sicuramente per passare delle belle serate in vs. compagnia. Baci a tutti
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 03/02/2010 16:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao topastro innevato, finalmente sei pronto per venire in montagna con il camper, dopo questa esperienza sarà contenta Terry[:D][:D][:D] Ciao carissimo un abbraccio Ombri[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 03/02/2010 16:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao massimo si ti confermo il mio piccolo ha avuto un giorno a 39 poi il giorno dopo 37 e poco piu e poi è passata il tutto ben condito sia a livello intestinale sia gastrico [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] un bacio a tutti e buona giornata[:)]id="size3">id="green">