CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Marchigianelli Belli... e non

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
128 20 5912
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 18/02/2010 alle: 11:17:04
I potenzali partecipanti: - Therryan[;)] 2+1 - Isaura[;)] 2+2 - Topastri[;)] 2+1 - Mea[;)] 2+1 - Amici Mea[;)] - Falasi[;)] 2+1 - Clarita[;)] 2+2 - Ely69[;)] - Fergi[;)] - Peterpann[;)] 2+1 - Toal[?] - Mantova[?] - Abu[?] - ... - ... [;)]: chi partecipa. Credo che la scelta, in caso di brutto tempo, sia decisa in quel di Fabriano. Resta solo da trovare dove dormire e mangiare (te pare poco! [:0][:D]) In caso di bel tempo credo che Fiastra sia l'opzione più gradita, quindi direi ormai di aggiungere solo il numero dei componenti dei vari equipaggi partecipanti per la prenotazione alla pizzeria. id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da therryan il 18/02/2010 alle 21:38:47
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 18/02/2010 alle: 12:17:41
Condivido con Max (Therryan) nella scelta delle due località: - Abbadia di Fiastra (se tempo bello; non dimenticate le bici) - Fabriano (se tempo brutto) Io direi di dare uno sgurdo verso Giovedi alle previsioni e poi decidere al volo su una delle due e prenotare nel locale per la cena del Sabato. Per l'Abbadia non ci sono problemi in quanto posso prenotare tranquillamente io o in pizzeria o all'agriturismo dove siamo andati quella volta del raduno (la spesa è più o meno simile ovvero intorno ai 15/16 € a testa)id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 18/02/2010 alle: 12:22:11
Un grosso augurio di pronta guarigione a Claudio. Ringrazia la tua buona stella per i pochi danni fisici riportati....per la macchina....vabbè...darai una mana alla Fiat che è in crisi [:D][:D][:D][:D] @ x tutti i marchigianelli: vista la serie di infortuni che incombe sul nostro gruppo non sarà mica il caso di fare tutti una capatina da Padre Pio ? [:D][:D][:D]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 18/02/2010 alle: 12:41:26
Ciao Ragazzi e ciao a tutti. Ho appena letto il post di Claudio, mi dispiace davvero. Ma dimmi ora come stai?? Eri in macchina oppure in camper? Fammi sapere ed un abbraccio a tutti voi
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
17
fergi
fergi
27/04/2009 425
Inserito il 18/02/2010 alle: 12:57:27
Auguri a clarita61, pensa alla tua salute, le macchine si riparano, se serve qualcosa non fare complimenti a chiedere, intendo per il mezzo. Non ci conosciamo ancora, speriamo di incontrarsi tutti domenica 28, auguri di nuovo saluti fergi

Modificato da fergi il 18/02/2010 alle 12:58:20
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 18/02/2010 alle: 14:34:05
un mega in bocca al lupo per la tua ripresa carissimo claudio un abbraccioid="size3">id="green">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/02/2010 alle: 14:43:31
DAMIANO, poi naturalmente finita la pizzata possiamo andare a dormire giù al palazzetto dalla parte di dietro che è molto + tranquilla, o dietro lo stadio, o nei parcheggi interni a Viale Dante, sia quelli dei centri commerciali e sia quelli verso monte, insomma i posti per dormire non mancano dai! Io magari mi defilo e vado a dormire davanti a casa di mia suocera al Borgo o se vengo in auto neanche ho bisogno del posto![:D]
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 17/02/2010  22:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/02/2010 alle: 14:48:05
Ah Claudio ma nessuno t'ha insegnato che i TIR sò più grossi di te ed è meglio lasciarli in pace? [:D] A parte gli scherzi è andata già bene così dai l'importante che non ti sia fatto nulla o quasi, per la macchina ci penseranno le assicurazioni!Auguri di una veloce ripresa[;)]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/02/2010 alle: 14:53:12
Tra MERCOLEDI 24 e SABATO 27 Febbraio (attendibilità media 50 %) EVOLUZIONE METEOid="size2">id="blue">Nessuna variazione significativa da parte dei modelli meteo di medio periodo. La configurazione barica su scala europea non cambierà di molto. Ancora dominio Atlantico con treno di perturbazioni in movimento da ovest verso est. Italia direttamente interessata da questo tipo di circolazione con altre piogge anche abbondanti e nevicate sulle Alpi ed in quota sugli Appennini. Ancora Scirocco e Libeccio moderati o forti. Temperature senza variazioni di rilievo con oscillazioni positive e negative contenute. STATO DEL CIELO Sistemi nuvolosi estesi ed a tratti intensi seguiteranno a muoversi da ovest verso est coinvolgendo gradualmente gran parte del territorio italiano. Qualche schiarita in più resisterà sulle regioni adriatiche meridionali e lungo la fascia ionica fino alla Sicilia meridionale. PRECIPITAZIONI Aumento della probabilità di precipitazioni di nuovo al nord e sulle regioni tirreniche tra il 25 e 26 Febbraio. Nevicate solo sulle Alpi viste le temperature fresche ma non fredde, simile situazione al centro-sud dove nevicherà solo sulle cime appenniniche a causa dei venti di Scirocco e Libeccio relativamente miti. In attesa inizialmente le regioni del medio-basso Adriatico e settori ionici con tempo piuttosto asciutto, poi qualche rovesci anche qui. TEMPERATURE Valori generalmente stazionari o in diminuzione al nord, comunque intorno alla media stagionale. A tratti ancora superiori alla media al sud per venti di Libeccio o Scirocco miti. Tra DOMENICA 28 Febbraio e MERCOLEDI 3 Marzo (attendibilità bassa 30%)id="blue">EVOLUZIONE METEO Conferme circa un possibile assaggio di primavera per i primi giorni di Marzo. Questo grazie ad un promontorio anticiclonico esteso dalla penisola iberica verso il nord Africa fino ad Italia e Balcani. In tal caso tra fine mese ed i primi giorni di Marzo si affermerebbe un tempo tra lo stabile ed il variabile con molte ore di sole ed addensamenti solo temporanei e locali, quindi con precipitazioni rare e di breve durata. Le temperature aumenteranno di 2-3 °C portandosi su valori superiori alla media stagionale. Restate aggiornati per le novità e possibili colpi di coda invernali! STATO DEL CIELO Cieli da sereni a parzialmente nuvolosi per infiltrazioni di arai umida ma temperata da ovest. Tuttavia non si prevedono addensamenti estesi e persistenti, prevarranno gli spazi soleggiati. Qualche nebbia sulle pianure e nelle valli del centro-nord. PRECIPITAZIONI Probabilità di precipitazioni molto bassa e relegata ai settori montuosi alpini o localmente appenninici. Generalmente asciutto sui settori di costa e pianura. TEMPERATURE Le temperature non subiranno variazioni di rilievo al più un aumento di 2-3 °C nei valori massimi grazie al maggior soleggiamento ed ai miti venti occidentali.
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 18/02/2010 alle: 22:00:32
quote:Risposta al messaggio di clarita.61 inserito in data 17/02/2010  23:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Claudio, ho appena letto l'accaduto, ci dispiace molto...ti auguriamo di rimetterti presto, l'importante che non ti sia fatto nulla...saluta tutta la family
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 18/02/2010 alle: 22:03:46
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 18/02/2010  11:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @Ombri & Therryan: vi ringrazio per il pensiero e la telefonata di Ombri...peccato non poter partecipare, ma noi saremo ai ciccioli prox week con tutta la gang... Spero di potervi rincontrare presto magari per una pizza in zona.. fatemi sapere al vs. rientro dalla montagna...uff... come vi invidio...[V][V][V]
16
mea70
mea70
15/05/2009 870
Inserito il 18/02/2010 alle: 23:18:46
massino condivido in pieno cio che hai detto x il posto x dormire stavo pensando a una cosa ma non svelo nulla dipende anche da quanti saremo Angelo si fà desiderare?[:D] x la cena se si volesse lo spaghetto allo scoglio che consiglio molto[;)][;)]bisonerebbe prenotarlo fatemi sapere D
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 18/02/2010  14:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 18/02/2010 alle: 23:25:17
ho letto solo adesso tutti i messaggi e Vi ringrazio tutti per la premura, ma io sono una cotica dura e non riuscirete a liberarvi tanto facilmente di me, della serie: " Mi incrino ma non mi rompo" se ce la faccio conto di venire al prox incontro con un mezzo qualsiasi. Un caro saluto a tutti e grazie di nuovo. il Vostro (acciaccato ed incrinato) Claudio[:)]
18
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 19/02/2010 alle: 11:30:15
un saluto e un augurio di pronta ripresa a quella 'roccia' di Claudio. i topastri
18
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 19/02/2010 alle: 11:49:39
per Isaura: anche se in ritardo, ecco qua lo scatto incriminato la piccoletta era proprio agguerrita [:D]
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 19/02/2010 alle: 14:43:11
grandiiii [:D][:D][:D][:D][:D] siete fantastici !!id="size3">id="green">
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 19/02/2010 alle: 15:24:20
voglio venire anch'io!!, solo se organizzate per fiastra in quanto domenica 28 ho il compleanno del nipotino e non posso mancare e non vorrei andare tanto lontano. @isauraid="red">, tutto ok per la laurea di mia figlia, mi sono divertito molto a rivivere certe emozioni in mezzo a tanti giovani ansiosi. solo che ad un certo punto un prof mi ha caxxiato in quanto stavo facendo la ripresa con il cellulare e io non sapevo che era vietato[:(]
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 19/02/2010 alle: 17:14:33
Salve ragazzacci, ho da farvi una proposta: considerando che tre equipaggi (pino, ely e fergi) saranno presenti solo per Fiastra e aggiungo Claudio che una vicinanza da casa, credo, la gradirebbe assai per i motivi che sappiamo, che dite se valutiamo Fiastra come scelta definitiva a prescindere dal tempo? id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da therryan il 20/02/2010 alle 09:16:59
16
mea70
mea70
15/05/2009 870
Inserito il 19/02/2010 alle: 18:57:44
Bravo Massimo, QUOTO! quanto hai detto almeno cosi posso prendere il camper altrimenti se venivate a Fabriano dovevo rimanere appiedato[;)][;)] ciauz D
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 19/02/2010  17:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 19/02/2010 alle: 20:56:30
sono sempre d'accordo con massimino ! bravo !!id="size3">id="green"> [8D][8D][8D][8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
Oggi alle 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
Oggi alle 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccis
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
Oggi alle 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
Oggi alle 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
Oggi alle 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
Ieri alle: 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
Ieri alle: 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
Ieri alle: 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
Ieri alle: 17:43
Fiere ed eventi
29 e 30 maggio - Kronos Expo 2026 - Summer Edition
Buonasera, sono lieto di comunicarvi le date del prossimo appuntamento numismatico, filate...
liberotempo
Ieri alle: 17:24
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
Ieri alle: 10:56
Cellula abitativa
Aggiunta fusibile?
Nel mio Rimor Brig 648 ho fatto un paio di aggiunte sotto al pensile della cucina. In orig...
Yanosh
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link