quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 17/02/2010 22:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di clarita.61 inserito in data 17/02/2010 23:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, ho appena letto l'accaduto, ci dispiace molto...ti auguriamo di rimetterti presto, l'importante che non ti sia fatto nulla...saluta tutta la family
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 18/02/2010 11:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Ombri & Therryan: vi ringrazio per il pensiero e la telefonata di Ombri...peccato non poter partecipare, ma noi saremo ai ciccioli prox week con tutta la gang... Spero di potervi rincontrare presto magari per una pizza in zona.. fatemi sapere al vs. rientro dalla montagna...uff... come vi invidio...[V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 18/02/2010 14:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
la piccoletta era proprio agguerrita [:D]
voglio venire anch'io!!, solo se organizzate per fiastra in quanto domenica 28 ho il compleanno del nipotino e non posso mancare e non vorrei andare tanto lontano.
@isauraid="red">, tutto ok per la laurea di mia figlia, mi sono divertito molto a rivivere certe emozioni in mezzo a tanti giovani ansiosi.
solo che ad un certo punto un prof mi ha caxxiato in quanto stavo facendo la ripresa con il cellulare e io non sapevo che era vietato[:(] quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 19/02/2010 17:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>