CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Marchigianelli Belli... e non

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
136 20 5912
20
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 11/03/2010 alle: 23:10:31
portate le bici con voi ?
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 11/03/2010 alle: 23:38:54
Per Forlì vi dò una dritta: innanzitutto dall'uscita dell'autostrada girate a destra poi alla grande rotonda a sinistra ci sono le indicazioni x Forlì (non date retta ai vari navigatori che vi fanno fare un'altra strada del kaiser almeno il mio tomtom fà così)poi troverete anche i cartelli FIERA. una volta visitata la Fiera continuate per quel vialone lì seguire indicazioni aeroporto fino ad arrivare su viale Gramsci sempre diritto dopo diverse rotonde arrivate all'unico sottopasso della ferrovia altezza 4.00 mt subito dopo girate a destra e arrivate alla stazione ferroviaria,200 mt prima della stazione sulla sinistra vedrete questi immensi parcheggi che il sabato e la domenica sono quasi vuoti lì ci ho dormito decine e decine di volte perchè ho il mio testimone di nozze amicissimo che abita a 200 mt. è molto tranquillo e silenzioso, mettetevi più dalla parte del ripetitore telefonico che è lì. Poi da lì potete raggiungere il centro o con le bici o con i bus dalla stazione o se avete voglia anche a piedi ma perdereste + tempo.A dir tanto sarà un km di strada metro più metro meno! Io la dritta ve l'ho data poi vedete voi! id="size3"> id="blue">
20
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 12/03/2010 alle: 09:58:48
grazie massimo
18
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 12/03/2010 alle: 14:33:29
grazie massimo per le info e sembra che dovrebbe essere lo stesso percorso che si può vedere da google earth...meglio così. quanto alle bici...credo che non le porteremo perchè nel pomeriggio avremo poco tempo per poterci organizzare x domani (alcuni impegni con la bimba, carico acqua, allaccio 220 x carica batterie, controlli vari). c'è anche graziano ma ci raggiungerà al decathlon perchè parte un pò piu' tardi. massimo

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 10/05/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

FESTA DI SAN FRANCESCO DI PAOLA

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

20
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 12/03/2010 alle: 15:41:27
Camper carico e pronto ci si vede domattina mimmo
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/03/2010 alle: 18:56:29
di niente! spero di esservi stato utile. Divertitevi!
18
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 12/03/2010 alle: 20:19:53
grazie peter mimmo, c'è posta x te...abbiamo un piccolo problema
16
mea70
mea70
15/05/2009 870
Inserito il 13/03/2010 alle: 18:11:35
buon WE a tutti ciauz D
17
fergi
fergi
27/04/2009 425
Inserito il 13/03/2010 alle: 21:05:47
Divertitevi ragazzi....buona domenica a tutti[:)] saluti da fergiid="size4">
16
elypoppins
elypoppins
29/12/2009 494
Inserito il 15/03/2010 alle: 11:01:01
hei ragazzi il week è finito per chi è andato[8D][8D]e per chi è restato[:(][:(] come è andata con tutto quel sole[?] saluti da elyattapirata[xx(]id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="green">
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 15/03/2010 alle: 11:10:29
Buongiorno, un invito a valutare (gara gastronomica):id="brown">

https://forum.camperonline.it/#...

19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 15/03/2010 alle: 11:34:11
noi week end di riposo e relax...relax e riposo....letto, divano tv....tv divano letto...ah c'era il sole fuori? non me ne sono accorto![:D][:D]id="size3">id="blue">
18
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 15/03/2010 alle: 12:34:47
rientrati alla base dopo un weekend con un ottimo meteo...potevate venire Ely [:)] sabato, dopo una tappa al decathlon (con relativo esborso di soldi [:D]), lo abbiamo trascorso a Cervia (sotituito a Forlì) dove abbiamo approfittato del bel tempo per una sana passeggiata con visita al museo del sale; la gentilezza dei volontari che lo gestiscono ci ha consentito di acculturarci nell'argomento affascinati dalle storie e dall'esperienza personale di loro stessi. Ottimo lo spunto per il futuro: ci consigliano il mese di luglio per un'escursione a bordo di canoe all'interno delle saline con relativo bagno e visita guidata delle stesse saline. in serata abbiamo raggiunto forlimpopoli per assistere alla festa della segavecchia (posteremo anche qualche foto); il bel tempo ha fatto da cornice ai numerosi carri che sfilavano nel centro cittadino. stendo un velo pietoso s quanto e cosa abbiam mangiato...penso che il colesterolo abbia avuto un'impennata del 50% pro capite [:D][:D] rilassante l'antipasto (poi divenuto direttamente pranzo) nell'area di sosta con tanto di tavolinetto, salumi, formaggi, funghetti, dolcetti, etc...abbiamo solo risparmiato il coniglio di Luigina che è tornato a casa beato e felice.[:D] un grazie ai nostri compagni di viaggio e di mangiata...il bis a presto! [;)] massimo
16
elypoppins
elypoppins
29/12/2009 494
Inserito il 15/03/2010 alle: 13:13:05
grrrrrrrrrrrrrr[xx(][xx(][xx(]e gira pure il dito nella piaga!! comunque ho approfittato x dare una pulitina al camper e renato mi sta montando i led blu. cosi cari non cacciero manco na lira[}:)] la lap me la faccio nel mio di camper hei raga da me la lap costa solo 8 euro[:D] saluti ely a presto speroid="Comic Sans MS"> id="size3"> id="red">
18
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 15/03/2010 alle: 13:23:10
i led ok, ma il palo ? [:0] per ora puoi fornire solo dance, niente lap [}:)] lap dance € 10 nel granduca con palo originale (niente battute [:D]); abbonamenti...1 lap gratis dopo 9 a pagamento ! [8D]
16
elypoppins
elypoppins
29/12/2009 494
Inserito il 15/03/2010 alle: 13:38:02
attrezzata di tutto non temere pure aperitivi con olive la concorrenza va fatta bene e comunque 10 lap da noi costano sempre meno delle tue [}:)][}:)]id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="red">
18
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 15/03/2010 alle: 13:44:11
dopo l'antipasto che abbiamo fatto ieri avrai un'agguerrita concorrenza [:D] da te costa meno, ma non hai il palo....
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 15/03/2010 alle: 15:03:22
Salve ragazzzzuoli, eccoci tornati. Non molto abbronzati per la verità: mercoledì, mentre salivamo in seggiovia con circa 10 gradi sotto lo zero e con vento e neve che ci facevano a fette il viso, sognavo... lo spifferino d'aria che Massimo sentiva provenire dal garage del suo camper. [:D][:D][:D][:D][:D] A parte il brutto tempo di un paio di giorni, una bella settimana di divertimento con un finale schioppettante con gli amici camperisti che sono venuti a trovarci! Voltiamo pagina: leggevo di Cervia. Sempre gli amici camperisti con bimbi piccoli mi hanno riservato un posto nel loro spazio-sosta. Lo facciamo aumentare? Quanti siamo? Dai che gettiamo le basi per un gemellaggio! Noi partiremo venerdì pomeriggio. Dimenticavo che si potrebbe abbinare una passeggiata/biciclettata al mare domenica mattina, tempo permettendo! id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da therryan il 15/03/2010 alle 22:09:41
16
mea70
mea70
15/05/2009 870
Inserito il 15/03/2010 alle: 22:27:32
ciao Massimo bentornati. come è andata oggi dopo una settimana di ozio?[:D][:D] come vi accennavamo ieri sera ancora non siamo sicuri di esserci anche noi a Cervia un saluto da Eleonora ad Alessio ciauz D
18
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 15/03/2010 alle: 23:53:50
dicevano che era stato avvistato uno yeti in trentino...mica eri tu massimo?[:p] noi a cervia non ci saremo...un pò di sana pausa prima degli impegni pasquali. a proposito di impegni pasquali; il consiglio di amministrazione dei topastri ha così deliberato (per quelli che attendevano qualche info pasquale da noi): VEN.2:id="red"> per chi può (probabilmente non per noi) partenza. SAB.3:id="red"> (per noi) partenza di buon ora con destinazione (non confermata ancora al 100%) lungo il Mincio, probabilmente a Valeggio sul Mincio (km. 360 da Ancona) . Nel dopo pranzo una piccola sgambata lungo la ciclabile Peschiera-Mantova che passa proprio di lì. Nottata (da verificare se è possibile) a Valeggio sul Mincio o comunque in periferia (tra Valeggio e Peschiera) rispetto al lago di Garda...probabilmente in sosta libera. DOM.4id="red"> [Pasqua]: di buon ora partenza per le terme di Colà [url]www.villadeicedri.it a pochi km. da Lazise(VR). Lo spostamento sarà di circa km.30. Si può sostare presso le terme € 10/24h (tassativamente dalle 9 alle 9 del giorno successivo, nessun'altra fascia) e l'entrata è non prima delle 10. Info e prezzi sul sito. Di sera domiremo quindi sempre nel parcheggio delle terme e il giorno successivo... LUN.5id="red"> [Pasquetta]: ...entro le ore 9 partenza per un campeggio a Lazise circa 5 km. (probabilmente il camping Spiaggiadoro [url]http://www.campingspiaggiadoro.com/). Esiste anche un'area di sosta a Lazise (in realtà parcheggio auto e pullman a pagamento...meno caro del campeggio, ma non economico) ma temo che sia difficile trovare posto ed impossibile farsi una bella grigliata per cena. Durante il giorno ci attende una ciclabile a pendenza 0%, lunga (per i più temerari) 10 km che arriva fino a Bardolino costeggiando il lago e che ci consentirà di gustare ancor di più la brace serale. Nottata in campeggio. MAR.6id="red">: il campeggio va lasciato libero entro le 12. Chi vuole o deve, potrà riprendere la strada di casa evitando il giorno di 'pasquetta' per il rientro evitando qualche decina di km. di coda. Se c'è qualcuno che può fermarsi anche il martedì 6 e/o il mercoledì 7 (noi probabilmente avremo anche quei giorni) ditelo che decidiamo insieme eventuali altre mete. ulteriori dettagliate informazioni (prezzi, coordinate gps, etc.) saranno disponibili appena possibile. è importante confermare quanto prima perchè entro la fine della settimana sarebbe il caso di prenotare il campeggio (anche se sembra ci sia una buona disponibilità perchè dovrebbe essere grande). quindi biciclette e costumi al seguito ! [:D] da Lazise parte anche qualche traghetto che porta ad altri centri del lago e chi non volesse partecipare alla pedalata Lazise-Bardolino (10 km circa un'ora ad andare ed una a tornare) potrebbe usufruire di parte della giornata per visitare qualche luogo che magari non conosce. se ci sono dubbi scrivete...cerchiamo di andare tramite forum in modo che gli eventuali interessati possano seguire. ovviamente potete liberamente invitare anche altri equipaggi di vostri amici (forse anche noi ne avremo uno...mircoooo, aggiungiti [:D]) aspetto vostre risposte...anche negative...tanto noi andiamo comunque [:p] agenzia viaggi 'topastri tour' @therryan: URGENTE...ti interessano quegli oggetti gialli che io ho e che interessano anche graziano (e non solo a lui)? fammi sapere quanto prima perchè a giorni devo andare.[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004 morto.
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
Ieri alle: 22:39
Accessori
centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
Ieri alle: 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
Ieri alle: 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
Ieri alle: 13:24
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Ieri alle: 10:23
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
05/05/26 - 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
05/05/26 - 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
05/05/26 - 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
05/05/26 - 14:57
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
05/05/26 - 14:56
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
05/05/26 - 12:33
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
05/05/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link