CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Marchigianelli Belli... e non

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
137 20 5912
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 16/03/2010 alle: 10:52:35
Ciao Massimo, guarda che nel comprensorio mi hanno affibbiato il soprannome Massimo la Bomba come il noto sciatore... [:0][:0][:0] ...solo che a me l'hanno dato per i bombardini che mi sono bevuto... [:p][:p][:p][:p] [:D][:D][:D][:D] Nelle zone che proponi per Pasqua siamo stati lo scorso anno a giugno con la roby e paolo, posso dirti che a Lazise ci siamo appoggiati al campeggio comunale (se non ricordo male si trova in via roma) comodissimo (è in centro) e con prezzi onesti. Ps: quei due cosini gialli mi interessano. Dimmi quando vai che ti accompagno.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da therryan il 16/03/2010 alle 11:01:14
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 16/03/2010 alle: 11:00:39
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 15/03/2010  22:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Damiano dai prenditi una pausa dai lavori di casa, noi si va su venerdì pomeriggio ed approfittiamo del Dechatlon di Rimini per fare compere. Rientro domenica dopo pranzo causa lavoro. ciao e salutami la family.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 16/03/2010 alle: 12:19:19
@therryan: per fortuna che non ti hanno fatto l'etilometro lungo le piste...[:D]...hai posta!
18
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 16/03/2010 alle: 13:13:03
@therryan: il campeggio comunale costa un pò di più dello spiaggiadoro che però, di contro, dista 1 km. dal centro. per un equipaggio ridotto non ci sono grandi differenze, ma per un nucleo familiare ampio inizia ad essere qualche soldino in più; essendo più piccolo (così sembra) potrebbe esserci qualche problema a prenotare nel camping Comunale...dovremmo sbrigarci. una correzione sulla ciclabile...i 10 km dovrebbero essere totali e cioè 5+5; stranamente il sito delle piste ciclabili riportava il totale forse prevedendo che uno che debba tornare per forza pedalando. meglio così...5+5 sono alla portata di tutti, anche dei non sportivi come me [;)] entro domenica sera, chi fosse interessato, è pregato di farsi sentire perchè lunedì inizio con le prenotazioni.

Modificato da topastri il 16/03/2010 alle 13:14:08
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 16/03/2010 alle: 16:24:00
Ciao ragazzi vi mancavo? Neanche per niente vero[;)] In montagna siamo stati benissimo, Ale ha vinto anche la medaglia di bronzo, ovviamente tutto il padre[:D][:D][:D] A Topastri ammazza che organizzatore che sei diventato niente male[;)] Salutami Teresa e Pamela Un abbraccio a tutti e ci vediamo al più presto ciaooooooooo Ombri id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
18
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 16/03/2010 alle: 21:21:43
cara Ombri, se il bimbo avesse preso dal padre avrebbe vinto l'oro [:p][:D][:D] un saluto alla mia barista camperista ufficiale, cioè ombri24 [;)]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 16/03/2010 alle: 22:21:38
Noi siamo out fino a dopo Pasqua![:(]id="size3">id="blue">
16
mea70
mea70
15/05/2009 870
Inserito il 16/03/2010 alle: 23:34:18
Massimo te lo dico giovedi sera se ci possiamo muovere bisogna vedere quando il muratore è disponibile. eventualmente noi potremmo partire venerdi verso le 19:00 ciauz a tutti
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 16/03/2010  11:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 17/03/2010 alle: 21:46:06
Forza ragazzi che fate questo we? Venite alla sagra della seppia a Cervia? Noi partiamo venerdì tardo pomeriggio. Fateci un pensierino un bacio Ombri[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 17/03/2010 alle: 21:57:10
quote:Risposta al messaggio di ombri24 inserito in data 17/03/2010  21:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ombri, anche noi saremo a Cervia ma sabato tardo pomeriggio...visto mai che ci vediamo la' visto che qua' non riusciamo a vederci? Saluta la family
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 17/03/2010 alle: 22:27:03
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 17/03/2010  21:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Brava Stefy, intanto iniziamo con Cervia poi continueremo dalle nostre parti, magari nelle belle giornate verso Porto Recanati[;)] Saluti a te e alla tua famiglia Ombriid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 17/03/2010 alle: 23:15:47
Ehi ragazzi, non eravamo bellini!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/03/2010 alle: 14:53:32
chi siete?? da dove venite? ndò volete andà?? che volete fà?[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 17/03/2010  23:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 18/03/2010 alle: 16:20:45
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 18/03/2010  14:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ah non so niente... io passavo per caso...! [8D][8D][8D][8D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
16
elypoppins
elypoppins
29/12/2009 494
Inserito il 18/03/2010 alle: 21:43:16
un fiorino[:D][:D]id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="red">
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 18/03/2010 alle: 22:06:32
Proprio bellini ! Complimenti a monsieur le President, bella impostazione ! Un saluto a tutti e speriamo di rivederci presto, noi per un pò,siamo fermi ma a Pasqua credo che potremo riuscire a uscire. ciaoooo.
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/03/2010 alle: 21:54:17
oggi tutti a spasso nessuno che ha scritto! mah! o tutti sbronzi per le varie feste del papà....talmente sbronzi da non trovare neanche la tastiera![:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
18
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 20/03/2010 alle: 09:46:23
caro peterpann, l'andamento sinusoidale del gruppo è nella semionda negativa [:D] dopo il meeting dell'Abbadia di Fiastra che aveva praticamente visto tutti gli appartenenti partecipare al weekend (ognuno per come ha potuto ovviamente), personalmente, ho creduto in una svolta propositiva per il 2010. temo di essermi sbagliato e spero che il tempo condanni questo messaggio come 'errata valutazione' della situazione. io sono uno degli ultimi arrivati e lungi da me l’idea di voler stravolgere l'indirizzo di un gruppo ben avviato (personalmente non ero neanche favorevole al cambiamento del nome del gruppo perchè penso che chi lo ha 'partorito' e lo ha fatto 'crescere' abbia anche dei legami affettivi con quel nome). di fatto, un mese fa, dopo la cena dell'Abbadia dove eravamo più o meno una quindicina di equipaggi, tutti i propositi organizzativi si sono dissolti; le uscite torneranno ad essere delle semplici abbuffate (piacevoli ma non per forza unico motivo di uscita) da dividere tra l’agriturismo di matelica e l’abbadia di fiastra. capisco le difficoltà nell'organizzare viaggi insieme per il periodo estivo visto che ognuno ha ferie diverse, obiettivi diversi e, anche l'organizzazione, può assorbire troppe energie, ma vedere che, anche i vari weekend, le festività primaverili, etc. cadono nel vuoto perchè ognuno si è programmato uscite da qui a 6 mesi senza prima tentare di sviluppare un progetto con il proprio gruppo ... sinceramente, personalmente, dispiace. fino ad ora ho sempre reso pubbliche, sul forum del nostro gruppo le mie iniziative (non che fosse un dovere per nessuno farlo), anche se magari potevano riguardare solo l'organizzazione di un weekend perchè, vedendo quel che accade anche in altri gruppi, non tutti si muovono al completo...a volte un 'sottogruppo' va a nord, un altro a sud, una parte non può uscire...ma ogni weekend, o quasi, c'è qualcuno che ha organizzato qualcosa e, a turno, in base alle proprie esigenze, qualcuno si è aggregato; o questi sono dei geni oppure non c’è la volontà, da parte nostra, di fare come altri. in inverno è freddo e non si esce, in estate è caldo e non si esce...si mangia e basta sia in primavera che in autunno [;)] organizzare comporta perder tempo; trovare le aree di sosta, le coordinate, leggersi i commenti, contattare strutture, prenotare, cercare di accontentare un po’ tutti (che però devono anche essere tolleranti ovviamente) ma credo che dia anche soddisfazione soprattutto se lo si fa per il ‘proprio’ gruppo. È naturale che ognuno ha il dovere morale di collaborare nell’organizzazione per quel che può. capisco che è più facile (ed anche io l’ho fatto e lo rifarò) aggregarsi ad altri che ti hanno già sistemato tutto e non devi pensare a nulla. voglio chiarire una cosa, prima di concludere, per evitare di essere frainteso nelle mie parole…sono contrario all’appartenenza ‘morbosa’ ad un gruppo (sia esso di camperisti che di amici di qualunque genere) perché è giusto anche avere nuove amicizie, conoscere nuova gente, etc. e, a volte, come gruppo, ci si può associare alle iniziative di altri gruppi, ma non farlo in via esclusiva spersonalizzando il nostro di gruppo. detto questo, chiedo scusa a tutti per lo sfogo e preciso che non ce l'ho assolutamente con nessuno…per me è tutto come prima però, in qualche modo, ci tenevo a rendervi partecipi di un mio pensiero. in conclusione, è sempre e comunque giusto che ognuno scelga e disponga del proprio tempo come meglio crede. pensiero esclusivo del topastro massimo che si assume tutte le responsabilità di prendersi gli insulti degli altri [:D][:D][:D] a presto massimo
16
scin
scin
30/08/2009 78
Inserito il 20/03/2010 alle: 21:26:48
Interessante questa proposta...chi è che parte il sabato? Noi veniamo da Sud, precisamente Civitanova Marche. Dove ci si può vedere? Penso che TOPASTRI partano il sabato, quindi magari ci si può dare appuntamento[;)] NOI COMUNQUE SIAMO IN PROVINCIA DI FERMO A 10Km DA FERMO. CIAO
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 21/03/2010 alle: 00:04:23
Max (Topastri) innanzitutto è bene sempre parlare chiaro nei gruppi che si frequentano civilmente e senza alzare polemiche sterili e stupide ma magari critiche costruttive ci stanno,altrimenti si rischia di chiudere baracca, tu l'hai fatto ed io personalmente l'apprezzo. Per quel che concerne l'organizzazione delle uscite non mi dire niente....dopo 8 anni che organizzo viaggi internazionali come ben sai con i gruppi di camper e dopo averlo fatto per 10 anni con i pullman ne sò qualcosa! Te lo dico non per fare il grande ma per dirti che so perfettamente cosa significa organizzare qualcosa. Il mettere d'accordo tutti a volte è difficile, sta succedendo anche nel gruppo della Cipollaro Gang per Pasqua ci sono stati gli scissionisti (in senso buono)quindi faranno un raduno a nord ed uno a sud. I problemi nelle famiglie son tanti specialmente chi ha figli, chi s'ammala, chi ha la scuola, gare sportive, e perchè no anche la situazione economica magari a volte non permette di uscire! Risultato può essere raro trovarsi sempre tutti insieme. Comunque addavenì la primavera, vedrai che qualcosa ci si inventa. Non disperdiamo il patrimonio di questo bel gruppo considerato che ha retto a tempeste ben peggiori! Per quel che mi riguarda dopo il 10 di aprile sono disponibile (salvo che non si sovrappongano i raduni del club)e che non s'ammali il bambino per il resto dajeeee tuttaaaaaaaa.[:D][:D][:D][;)]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 20/03/2010  09:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004 morto.
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
Ieri alle: 22:39
Accessori
centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
Ieri alle: 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
Ieri alle: 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
Ieri alle: 13:24
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Ieri alle: 10:23
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
05/05/26 - 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
05/05/26 - 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
05/05/26 - 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
05/05/26 - 14:57
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
05/05/26 - 14:56
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
05/05/26 - 12:33
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
05/05/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link