quote:Risposta al messaggio di scin inserito in data 20/03/2010 21:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao scin, noi forse riusciamo a partire venerdì pomeriggio (non ne siamo certi). il programma aggiornato lo trovi qua: [url] https://forum.camperonline.it/#=103373 se non riesci a leggerlo (perchè l'ho un pò troppo ridotto) te lo mando per mail. in settimana entrante avrò anche il numero di equipaggi (saremo pochi...per ora 5 credo) che si aggregano, ma sono di un altro gruppo. nel link che ti ho scritto sopra trovi più o meno tutto. se vuoi altre info o rispondere al forum, conviene farlo direttamente al link che ti ho dato perchè dei 'marchigianelli' non viene nessuno e quindi non 'costringiamo' gli altri a leggere cose inutili [:D] massimo
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 21/03/2010 08:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 21/03/2010 00:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io ho il problema della sinusite cronica...che dici se riesco ad uscire di + con voi mi passa?[:D]pino
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 22/03/2010 07:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao topastri, complimenti non avevo intuito che avevate delle doti poetiche nascoste[:0]. mi piacerebbe molto fare delle uscite in + e anche con persone simpatiche come voi, ma purtroppo gli impegni di lavoro vengono prima di ogni altra cosa[:(] prendi ad esempio il programmino pasquale, per me è impensabile prendermi il venerdi prima e il martedi poi... al limite mi posso concedere soltanto dal sabato al lunedi[;)]. buona settimana solare per tutti[8D] pino
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 22/03/2010 12:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pino e un saluto a tutti i Marchigianelli, ti volevo chiedere dove si potrebbe sostare senza problemi, un posto silenzioso a San Benedetto per Pasqua e Pasquetta, tempo permettendo ovviamente...grazie Simone.
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 22/03/2010 07:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 22/03/2010 12:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 22/03/2010 12:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 22/03/2010 14:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, vorrà dire che mi porto una barca e vado a dormire al largo [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 22/03/2010 14:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @peterpann: ok l'orario, ma vista la vecchiaia non ricordo il giorno della partenza...cmq, se ci sono, ci faccio un salto...sono a 10 min. in bici
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 22/03/2010 12:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao simone, a s.benedetto d'estate è un problema parcheggiare, ci sono divieti camper in quasi tutte le aree storiche conosciute dai camperisti[:(] invece negli altri periodi dell'anno puoi tranquillare sostare dove vuoi, anche in zona divieto, non ti rompe le scatole nessuno. il problema è che penso che a pasqua si concentri un gran numero di camper e allora c'e' la possibilità che qualche gestore chiami i vigili[}:)]. se riesci ad aspettare il 1 maggio, l'associazione di san benedetto organizza un raduno in area riservata e tranquilla come dici tu, sul mare e adiacente al centro, e allora veramente puoi godere sia di san benedetto che dei paesi collinari tutti in stile medioevale. comunque in pratica in questo periodo puoi parcheggiare sul lungomare direzione sud, sulla destra dove c'e' la striscia blu continua, mentre sul lato sinistro ci sono gli stalli per le auto. l'alternativa è la sosta in 2 parcheggi sul viale parallelo al lungomare verso porto d'ascoli (è sempre pieno),in zona ex palacongressi che ora è diventato palariviera a gestione privata con multisala etc. (non so se può fare al caso tuo). [:)]ciao pino
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 22/03/2010 14:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]hai ragione il fatto è che se non lavoro, ho molto tempo libero, ma non ho i soldi per uscire, mentre così qualche volta riesco a far sgranchire le gambe al mio camperino[^]
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 22/03/2010 15:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Pino, prima di tutto vediamo come è il tempo, poi decideremo cosa fare, intanto grazie per le dritte... Saluti Simone.