ageshack.us/i/buonapasqua1.jpg/]
[/URL]
a voi ed alle Vs famiglie
un caro abbraccio a prestoid="purple"> quote:Risposta al messaggio di clarita.61 inserito in data 06/04/2010 22:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh!!.. Claudio ma che combini? Non te se pò lascià un attimo da solo, ma non te sei messo la maia della salute[:D][:D][:D] Ciao un abbraccio Ombri[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
http://topastri.altervista.org
alla sezione 'viaggi'-'2010'-'Pasqua'. massimo @peterpann: mi spiace non esser potuto venire alla partenza ma abbiamo avuto un sacco di problemi e tanto poco tempo nei giorni precedenti il tour pasquale.[:(] @pino57: ancora ridiamo dei racconti tuoi e di mary fatti nel locale del campeggio la sera di domenica. siete stati troppo forti (anche a detta degli altri). [:D] @mantova53: graziano, nelle tue parole c'è "l'ottimismo è il profumo della vita"...altro che tonino guerra [:D]quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 07/04/2010 19:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao fabio, non dirmi che stai parlando della stessa ciclabile che costeggia il mincio e arriva a peschiera dietro il carcere militare.. noi eravamo proprio lì ma com'e' che non ti ho visto[?][:0] [:)]bentornato pino
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 09/04/2010 11:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bentornato grande massimo, inutile che ti faccia anche io i complimenti per l'organizzazione e la scelta delle location, lo hanno già fatto in tanti, piuttosto vedi di sistemare i video che ho voglia anchio di farmi due risate[;)] [:)]con un pizzico d'invidia per il prolungamento del vostro weekend ti saluto e un bacio anche alla therry (non il mio camper) ciao pino