quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 09/04/2010 11:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 09/04/2010 11:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 09/04/2010 15:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehilà pino, grazie per i ringraziamenti ma è stato il gruppo a far la forza. i video ora funzionano ma devi aver la pazienza di aspettare che si carichino (in totale sono oltre 10 MB e li ho già compressi). in un video sei protagonista [:D] ma tutti e due (tu e mary) siete davvero due attori...mi sono pentito di non aver avuto la macchina fotografica quella sera quando avete raccontato di san benedetto po.[:D][:D][:D] esilarante !! massimo
https://forum.camperonline.it/#...
oppurehttp://topastri.altervista.org
cliccando su 'Prossima uscita' ciao gioventù massimoquote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 11/04/2010 21:38:32 (> ciao massimo, se vuoi, oltre il trasimeno, c'e' anche il raduno di san benedetto del tronto... prova a vedereVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
[:)]stamattina una signora al bar mi ha salutato con un "buon natale"quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 12/04/2010 08:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante [:)] Che ne dite marchigiani... dai che riabbracciamo anche i nostri Patrizia ed Angelo... Un saluto.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 12/04/2010 10:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao roberta, se mi dite + o - il numero di camper posso parlare con giorgio che è l'organizzatore se ci riserva una zona per noi. tenete presente che l'area riservata per i camper è limitata e l'afflusso ogni anno è di circa 50/60 camper proprio per la posizione strategica e la bravura di giorgio nell'organizzare incontri. [:)]a risentirci ciao pino
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 12/04/2010 11:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma grazie di cosa è un piacere passare il primo maggio con voi. ho provato a chiamare giorgio al cellulare ma non mi risponde, probabilmente è al lavoro, allora gli ho lasciato una email. appena mi contatta ve lo faccio sapere. per le adesioni penso vada benissimo venerdi 16. se poi il topastro, visto che è così bravo nella grafica, prepara un prospettino ( e lo aggiorna pure[:D]) io venerdi sera lo giro all'associazione. [:)]ciao pino
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 12/04/2010 11:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adulatore [:D] sono già sommerso di elaborazioni grafiche per quegli altri due thread su 'compagni' e da un lavoro (extra camper) che ho appena iniziato ma che devo terminare per la fine del mese. se vuoi un prospetto finale lo facciamo attorno al 16 (data di scadenza), ma per le adesioni intermedie possiamo lasciare il posto ad un elenco testuale del tipo: 1) topastri - 2A - arrivo il etc. 2) isaura67 - 2A+2B - arrivo il etc. therryan, in qualità di presidente (occhio a non viaggiare in aereo che ultimamente i presidenti fanno una brutta fine [:D] poveretti), a lei la linea per il listone. con l'occasione confermiamo l'adesione per "topastri 2A"...rimaniamo sintonizzati per sapere altre info ed, eventualmente, dove e come pagare. massimo